MaryAnne
03/08/2022
Ci sono tornata la seconda volta perché non ero riuscita ad assaggiare i dolci...Locale.molto carino e accogliente, personale gentile e professionale. Tutto molto buono, porzioni abbondanti. Le Chips semplicemente divine...focaccia eccellente...dolci sublimi e porzione giusta... alla fine ci è stato offerto un liquore buonissimo adatto a tutti i palati.. io non amo liquori e/o amari.. e ho gradito molto!
Francesco Rosati
25/07/2022
Ottimo locale dove mangiare un ottimo hamburger. Tornerò a provare anche altro, ma per ora il panino non mi ha deluso. Cotto bene, buona qualità. Patate speziate da urlo. Sbriciolata straordinaria assolutamente da provare (io l'ho presa ai frutti di bosco). Complimenti davvero.
Giuseppe Fracchiolla
21/12/2022
Abbiamo passato una gradevolissima serata infrasettimanale, una cena di lavoro. Locale non molto grande , ma nel compenso giovanile, accogliente e ben gestit. Personale molto attento, presente, ordinato e discreto. Da subito il titolare, ci ha accolto facendo gli onori di casa, deliziandoci con aperitivo e prosecco, per poi passare ad una ricca selezione di antipasti di eccellente manifattura. Carciofi, polpette, tartare, prosciutto crudo e altro.
Qualcuno di noi ha optato per i primi altri per i secondi.
Delizioso l'hamburger di baccalà (in crosta) ma la guancia di bue molto particolare.
Ottimi vini. Stranamente nessuno ha preso il dolce, ma non mancherà certo l'occasione per testarli.
L'unico neo è il parcheggio, ma con un po' di fortuna lo si riesce a trovare, male che va c'è una fantastica seconda o terza fila davanti al locale (ben tollerata).
Sicuramente ci tornerò.
Consigliatissimo
Davide Parisi
07/06/2023
Osteria molto molto carina che offre piatti ottimi e servizio cortese, prezzi nella media, consigliati gli antipasti ed il vino rosé "ramato"
Gianfranco Lanzilli
16/06/2023
Tutto al top, ottima la pinsa ma anche gli altri piatti risultano originali ed apprezzabili perché preparati con cura.
luca giorgio maiorano
12/06/2023
Bene molto bene, pinsa buonissima nell'impasto e nel condimento, primi e secondi particolari ma veramente gustosi, prezzi nella media. Ci andiamo spesso, è tranquillo e andiamo via sempre soddisfatti.
Alessandro Calderini
14/05/2023
Il mio ristorante preferito.
Il personale è cordiale e sempre disponibile.
Il menù è coinciso come piace a me: 5/6 scelte per portata in modo da non confondere e dare sempre la massima qualità.
Consigliatissimo 🔥
ilaria stella
14/11/2022
La mia prima cena da celiaca. Mi sono sentita coccolata. Eravamo tanti e con alcune specifiche. La celiachia i vegetariani. E nessuno ha battuto ciglio. Hanno portato a tutti quello che più desideravano e potevano mangiare. Servizio ottimo. Pietanze buonissime. La mia tartare al tartufo era super equilibrata... Paradisiaca. Ritorneremo presto.
Gianluigi
11/03/2023
Abbiamo preso degli Hamburg, buoni e sfiziosi, ma un poco troppo pesanti per noi che abbiamo sui 50...però, per un'utenza più giovane, ci sta: l'hamburg "opificio" con crema carbonara era proprio gustoso! Non è facile parcheggiare in zona, ma il loro bagno era pulito ed efficiente, con sapone e salviettine di carta (lo scrivo perchè purtroppo i bagni non sono sempre degni di questo nome). Il personale è gentile, disponibile e abbastanza celere.
franco iovi
05/10/2021
Ottima soluzione per una cena a piazza Vescovio. Il panino con hambugher era ottimo. Buona la carne e perfetta la cottura. Le patate di accompagnamento avevano la buccia (ODIO LE PATATE SERVITE CON LA BUCCIA MA SI TRATTA DI GUSTI).
Il tagliere di prosciutto è squisito ed è servito con la focaccia bianca.
Torta cheeskake scomposta gustosa.
Da provare.
Se hai trovato utile la recensione metti un like.
Antonella Katya Di Maio
02/07/2020
Posto veramente carino, abbiamo avuto la fortuna di mangiare fuori, tutto veramente ottimo...... La pinsa era favolosa...... Il personale gentile e disponibile..... Peccato che la cena sia stata interrotta da una pioggia provocata da qualcuno che annaffiava le piante sul balcone......
Ilaria Cembalo
01/08/2021
Scoperto dai nostri amici americani (romani estivi), siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi e soddisfatti dalla rivisitazione dei piatti tradizionali italiani. I dolci sono ricercati e psrticolari! We can't wait to return next year!
Roberto Riccardi
30/05/2018
Si chiama Opificio, che significa stabilimento industriale o fabbrica, in realtà è un piccolo bistrò di quartiere, dove si mangia molto bene con piatti ben congegnati e presentati. L’arredo è moderno, forse un po’ troppo, ma è accogliente e può ospitare una trentina di commensali. Come arrivi ti viene portata una ottima focaccia di pizza bianca (non offerta, perché la ritroverai nel conto a 2 euro). Il menù è ricco e curato con prezzi nella media per una zona che è divenuta parte integrante dei Parioli. Per gli antipasti si può iniziare con il Tris di supplì special al sapore di cacio e pepe, amatriciana e carbonara (8 euro), oppure con una ottima panzanella alla gensanese con olio e basilico (5 euro. Per i primi piatti da non perdere sono i paccheri al pistacchio di Bronte con guanciale croccante (13 euro). Per i secondi si spazia dalla tartare di filetto di manzo danese da 150 grammi con capperi, senape di Digione e tuorlo d'uovo 14 euro), sino all’Opificio Gourmet con carne scottona da 300 grammi, maionese al lime, spinacino e scaglie di grana (15 euro). Ottimo anche il settore pizzeria, dove viene servita come base la pinsa, una focaccia fatta con farina di riso, frumento, soia e lievito madre. L'impasto viene fatto riposare pe 48 ore e questo rende la pinsa altamente digeribile. Quella suggerita è la Poggio Moiano con bufala, funghi porcini, funghi di bosco e tartufo (12 euro). Un consiglio su questa pinsa: fare eliminare i funghi di bosco (chiodini), fare aumentare la quantità di tartufo (+1 euro) e chiedere di fare attenzione a non bruciare i bordi. In tema di dolci, praticamente obbligatorio dovrebbe essere il semifreddo al pistacchio di Bronte con crema chantilly (5 euro). In tema di bevande, è di rigore una birra artigianale (6 o 8 euro). In breve, un locale da provare e poi tornarci.
mirko caffi
24/04/2022
Molto carino il posto e buona la cucina. Personale gentile. Buono il rapporto qualità-prezzo
Giorgia Buzzelli
01/03/2023
Posto carinissimo e piatti davvero deliziosi (menzione d'onore: il carciofo e le fettuccine al ragù bianco di cinghiale), servizio celere e ragazzi gentilissimi. Unica pecca: le sedie non sono particolarmente comode. Ci tornerò sicuramente!
Domitilla Di Marco
25/06/2020
Io vi adoro, la mia pizza sia al taglio che tonda preferita. Non solo gli ingredienti sono sempre freschissimi, ma la lievitazione della pasta rende la pizza davvero digeribile, e non appesanstisce mai. La gemma di questo posto, oltre alla gentilezza e simpatia si tutti coloro che ci lavorano, che ti fanno sentire sempre come fossi a casa? I supplì! Voi dei supplì così non li avete mai mangiato, son da morire! Davvero una meraviglia di posto, sia a pranzo che a cena!
Mela Mora
17/02/2023
Servizio impeccabile e cortesia come biglietto d’accoglienza … Una garanzia di qualità, dalla scelta dei vini alla preparazione dei piatti. Tutti deliziosi! Poi il personale sempre gentile, divertente, disponibile, genera un’atmosfera amichevole.
Grazie ancora, ragazzi!
A presto.
Matteo Vernia
14/11/2022
Ottimo... Cibo di qualità e preparazione originale. Accoglienza come a casa! Ho mangiato e bevuto benissimo. Antipasto e un primo e poi il dolce. Una attenzione particolare a chi segue regimi alimentari (es ciliaci, vegani etc) : se lo dichiarate alla prenotazione, sarete serviti a dovere! Bravissimi