Andre
14/02/2022
Bel localino in trastevere, personale gentile, disponibile e simpatico 😁 piatti buoni, ho assaggiato per la prima volta la coda alla vaccinara e, sebbene non mi ha particolarmente colpito come piatto, era buono! Carciofo alla romana mi aspettavo qualcosa di più (visto anche i 6€) e vino bianco della casa buono. In sostanza si mangia bene anche se alcuni piatti migliorabili, sicuramente torneremo per la prossima gita a Roma 😁
Massimo Secchi
20/06/2023
Dopo qualche anno siamo ritornati a cenare in questa trattoria,una garanzia !!ancora una volta abbiamo mangiato divinamente ottimi piatti tipici e il loro l asso nella manica è stata la pasta con sugo alla vaccinara! Spettacolo! Prezzi e servizio buoni , personale molto gentile e cordiale! Bravi!!!
Enrico Palacino
17/06/2023
Ho fatto il test della "Cacio e Pepe" ed il ristorante l'ha superato a pieni voti. Assaggiato pure la pizza ed era molto buona. Location veramente tipica in Trastevere.
Lore
15/05/2023
Ottimo cibo, personale gentilissimo e accogliente. Se avete l'opportunità, dovete assolutamente venire a provare!
Gilda Montesano
31/10/2022
Un locale scoperto per caso contraddistinto dalla bontà dei piatti proposti tutti ottimi e in porzioni abbondanti e dalla cortesia e simpatia delle persone che ci lavorano, molto attente a tutto. Anche la location è molto suggestiva noi avevamo un tavolino all'aperto nel famoso vicolo del Buco tranquillo e allo stesso tempo molto caratteristico. Lo consiglio vivamente!! ( PS prenotate.. noi abbiamo trovato un tavolo a fortuna ma il locale era pieno)
Alice “Alice24”
01/05/2023
Siamo stati ieri di domenica a pranzo ed è stata veramente una scoperta.
Cercando un ristorante dove poter mangiare, io e il mio fidanzato ci siamo ritrovati davanti a questo bellisimo ristorante.
Anche essendo pieno, per fortuna i camerieri sono riusciti a trovarci un tavolo libero.
È stato tutto perfetto, dall’antipasto al dolce.
Ma un grazie speciale va ai tre ragazzi in sala, che ci hanno trattato veramente coi guanti e non so come facciano a gestire tutte quelle persone e sempre con quel sorriso sempre sul volto.
Grazie veramente di tutto, siamo stati benissimo torneremo di sicuro.
Andrea Picco
18/10/2022
Locale trovato per caso passeggiando per trastevere. Personale che si è subito dimostrato disponibile e gentile. Abbiamo avuto. Modo di provare gli antipasti, i primi ed un secondo oltre ai dolci. Si è rivelato tutto veramente ottimo, dall'inizio alla fine. Super consigliato, quando torneremo a Roma ci torneremo sicuramente. Grazie!
Roberto Ruggiero
15/01/2022
Ci siamo stati oggi a pranzo e devo confermare con grande piacere le impressioni positive che avevo letto. Ambiente semplice ma di grande ospitalità. Cortesia non così scontata da trovare. Abbiamo mangiato un assaggio di tre primi ( grazie allo staff che ci ha potuto assecondare in questo nostro desidero) Ottimi tutti e tre. Cacio e pepe, amatriciana e grigia. Davvero ben cucinate. Abbiamo preso un antipasto misto con affettati e verdure. Valido e completo. Ottimo il carciofo alla romana. Non tralascio il dolce fatto da loro. Abbiamo preso Tiramisù e Panna cotta ma ha vinto assolutamente tiramisù .
Li consiglio perché, almeno per la nostra esperienza, abbiamo pagato il conto €97, 00 in 4 persone soddisfatti di come siamo stati.
Andrea Roselli
16/08/2022
Consigliatissimo. Siamo capitati per caso oggi, ferragosto, cercando un posto dove cenare e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza e dalla cortesia usata dal personale. Oltre a questo, c’è da sottolinea che che le due paste che abbiamo ordinato, una carbonara e una gricia, erano buonissime. Davvero ben fatte. I fiori di zucca presi come antispastico sono fatti da loro e davvero deliziosi. Il tiramisù fatto in casa ha chiuso la cena squisitamente. Ci torneremo sicuramente
Cristina Giner Pinos
23/04/2023
Sia stati ieri sera con dei amici di Barcellona e abbiamo mangiato una fantastica cacio e pepe ed una buonissima carbonara. Chiusura con il botto quando ci hanno servito due tiramisù ( uno con la fragola e altro con il caffè) fatti da loro. Personale gentilissimo e posto fantastico abbiamo cenato all'aperto. Si trova in un vicolo poco transitato. Ci ritorneremo di sicuro.
Chiara Bosisio
05/04/2022
Aperti anche il lunedì a pranzo...una fortuna per noi!
Gentilezza, cortesia e ottimo cibo. Non si può chiedere nulla di più.
Anche il caffè è ottimo.
Assaggiate i loro supplì perché sono i migliori di Roma 😉
Sara Pagnucco
04/10/2022
Trattoria consigliata da un ragazzo romano incrociato per strada. Il locale é bellissimo molto intimo in una vietta di Trastevere molto tranquilla. Personale gentilissimo e disponibile. Piatti romani ottimi. La migliore carbonara che abbiamo mai mangiato. Super consigliato!!!
E come direbbe Borghese voto diesci!!
Mattia Russo
01/05/2023
Abbiamo preso anripasti, primi e dolci.
Tutto di alto livello e abbondante: di ciò siamo largamente soddisfatti.
Servizio un po' scadente: i camerieri non passavano con regolarità e i minuti di attesa erano molti. Siamo stati noi a chiedere di portarci il pane e chiedere per i dolci.
Comunque consigliato.
Franco Pecchio
08/12/2021
Camminando per Trastevere decidiamo per questa trattoria al apparenza modesta e meno gettonata di altre (con mezze ore di coda).
Locale deserto ma accogliente e ben riscaldato, personale gentile e disponibile.
Coda alla vaccinara deliziosa e vino della casa discreto. Ottima la panna cotta fatta in casa che non era con troppa colla di pesce ma tenera il giusto accompagnata da un amaretto e un cantuccio.
Da tornare per mangiare un primo.
Andrea Piacini
12/07/2022
Siamo capitati qui per caso, mentre camminavano per Trastevere diretti, in realtà, ad un altro ristorante. Arrivati in vicolo del Buco, che si apre come a formare una piccola piazzetta, ci ha attratto il silenzio e la pace che contrastavano la confusione del sabato sera che regnava nelle strade limitrofe. Così, dopo aver chiesto se ci fosse posto, ci hanno fatto accomodare in uno dei tavolini nello spazio fuori, molto carino e accogliente, del quale suggerirei ai proprietari una modifica della illuminazione, con una più soft e meno aggressiva per gli occhi. Il personale è veramente gentile, cortese e molto disponibile, sia i proprietari (è una gestione familiare), sia il personale dipendente.
Abbiamo preso un fiore di zucca, ben fatto e poco unto, e una porzione di olive ascolane, anche queste ben fritte, non affatto unte, e gustose. Buona anche la amatriciana presa dalla mia compagna e la mia cacio e pepe. Di quest'ultimo piatto sono molto ghiotto e habitué nel prenderlo quando vado nelle trattorie, quindi il mio giudizio è molto severo: non è la migliore mai mangiata, ma sicuramente si piazza tra le più buone. Buono anche il tiramisù fatto da loro e discreto anche il vino bianco della casa di Frascati, anche se personalmente preferisco più i secchi dei fruttati, e questo lo era leggermente. Comunque buono e bevibile.
Nel complesso siamo stati molto bene e consiglio questa trattoria per il cibo, la cortesia e la location tranquilla e gradevole.
Virginia Leonardis
05/11/2021
Trattoria storica, atmosfera familiare, molto accogliente, posizione suggestiva nella parte più tranquilla di Trastevere. Abbiamo provato vari primi piatti. Il migliore è risultato il più tradizionale: ditaloni con sugo di coda alla vaccinara.
Consigliatissimi anche tra i fritti, i fiori di zucca.
Luca Debiti
04/12/2022
È sempre un piacere tornare a mangiare qui, piatti romaneschi, simpatia, familiarità, prezzi onesti
Matteo D'Antuono
27/12/2019
Abbiamo pranzato in questo ristorante grazie a the fork.
Si respira aria Romana...! Piatti davvero ben preparati e servizio eccellente.
Qualità prezzo davvero consigliato.... Se poi c'è lo sconto the fork... È impossibile dite di no.
Ottimo!
Leonardo Biagini
26/04/2023
Ci siamo stati ieri per un compleanno. Piatti top, il costo è assolutamente onesto - ma la cosa davvero degna di nota è il servizio: camerieri gentilissimi e disponibili, nonostante il locale fosse pieno per il 25 aprile. Se tornerò a Roma, sarà tappa obbligatoria