Federico Palmese
11/07/2022
La miglior pizza del mondo!
In assoluto la migliore pizza che abbia mai mangiato!! Bassa, croccante, condita con prodotti di qualità eccelsa, super digeribile e non rimane mai sullo stomaco! Dulcis in fundo la simpatia ed UMANITÀ (cosa più unica che rara) dei proprietari!!!
La foto parla da sola!!!
Una volta provata diventa una dipendenza! Io e la mia compagna ormai mangiamo la pizza solo qui! Grazie ragazzi!
Giampiero Rughetti
22/10/2021
Ristorante pizzeria di recente ristrutturazione ubicato all'interno dell'acquedotto romano. Abbiamo scelto questo locale in quanto avevamo voglia di mangiare pizza allo sfinimento e nonostante questo ci siamo alzati da tavola non appesantiti. La pizza risulta leggerissima, facilmente digeribile e sottile. Ne abbiamo prese un po' di tutti i tipi e sinceramente non saprei quale scegliere come la più buona in quanto sono risultate tutte eccellenti e qualcuna anche molto originale nel condimento. Interessanti sono risultati anche i calzoni giganti. Prezzi nella media, volendo si può anche risparmiare qualcosa prendendo le pizze maxi già divise a spicchi. Lo consiglio a tutti gli amanti della pizza.
Giacomo marani
29/07/2021
Pizze grandi e abbondanti, taglieri altrettanto robusti. Io non capisco le recensione delle persone, se cercano il posto chic questo non è per i loro palati sopraffini. Giovialità, qualità e cordialità questo è il giardino segreto.
Se non sapete mangiare e gustare cibi di qualità, cucinatevi da soli a casa.
Antonella De Laurentiis
12/10/2022
Ottima Pizzeria,ambiente spartano con grande spazio per tavoli esterni al coperto. Buonissima la pizza di tipo grande e bassa e taglieri di antipasti ricchi. Ottimo il sevizio, soprattutto la cordialità del sig. Giovanni. Non cucinano fritti ( supplí..ecc) ma amplia scelta del resto. Prezzi molto economici.
Raelan Sideris
10/09/2018
Recensiró in base ai soliti 4 punti fondamentali.
Menù: piatti tipici sardi e pizza con impasto di qualità sono solo alcuni dei punti forti di questo locale. Gli antipasti a base di salumi e formaggi sono da capogiro e la pizza da asufazione (inoltre nemmeno pesante).
Location: davvero un giardino segreto! La sera non è proprio intuitivo trovarlo per via della mancanza del cartello ma ad accogliervi un bel vialetto illuminato che vi scorterà fino al ristorante all'aperto.
Servizio: impeccabile! Anche loro hanno dovuto sopportare i miei capricci per metterli alla prova e sono sempre stati professionali, Giovanni poi, un vero gentiluomo.
Prezzo: Giusto, di certo esci da li soddisfatto e bello pieno.
Una delle pizzerie migliori di Roma, tornerò sicuramente.
Dario Memè
21/01/2018
È la prima volta che vengo a pranzo al giardino segreto ero sempre venuto esclusivamente a cena con la sua ottima pizzeria .
Oggi ho provato il loro Ristorante Sardo e ne sono rimasto veramente contento assaporando sapori autentici e piatti cucinati divinamente.
Antipasto tipico sardo con affettati e formaggi.
Due assaggi di primi cui malloreddus alla campidanese e culurgiones al pomodoro.
Due secondi, classico maialetto sardo e capretto al forno.
Assolutissimamente da straconsigliare.
Eleonora De Luca
14/10/2021
Frequento questo posto da anni, proprietari e personale gentilissimi, ingredienti di qualità; Il loro pezzo forte è la pizza, gigante e sottilissima (quella con gorgonzola, ciauscolo e basilico è il top!).
Annarita Archilletti
12/12/2021
La pizza come piace a me!
Sottile, cotta al punto giusto, impasto leggero e digeribilissimo, fragrante fino all'ultimo morso e condita divinamente, solo ingredienti di qualità che il palato apprezza. Pizze molto grandi proposte, a richiesta, anche in due gusti. Merita apprezzamento anche l'antipasto, sempre vario a seconda della stagionalità e molto scenografico...anche l'occhio vuole la sua parte! Seadas sarde calde con miele hanno concluso in bellezza la cena. Personale giovane, gentile ed attento ai bisogni del cliente. Il Giardino è anche un luogo pieno di fascino si trova infatti "all'interno" dell'Acquedotto Felice.
Per gli amanti della pizza e non solo, da provare.
Carol H.
17/05/2022
Pizza molto buona e digeribile ingredienti di grande qualità. Personale molto cortese e presente come non se ne vede in giro spesso. La location e’ un po’ spartana, l’ingresso un po’ difficoltoso, bisogna “conoscerlo”. Le pizze oscillano dagli 8€ ai 15€. I calzoni anche qualcosa in più. Le pizze sono classiche romane quindi molto grandi e sottili. Ho apprezzato che rispetto a tante pizzerie rimane non fosse esageratamente bruciacchiata. Mi dispiace solo la poca scelta di antipasti, perché data la dimensione della pizza volendo con i fritti se ne potrebbe dividere una in due, ma i fritti mi spiegavano che non li fanno da anni. Do 4 stelle e non 5 perché spero possano ampliare la scelta degli antipasti.
Gioia Stella
15/01/2022
Un luogo Magico, situato nel cuore delle mura dell'antico Acquedotto Felice, si può gustare un ottima pizza , con ingredienti di alta qualità. Personale gentile e dinamico. Consigliatissimo!