patrizia capicotto
17/03/2023
Gentilezza e cordialità sono caratteristiche che si aggiungono alla bontà dei loro dolci!
Ho preso una pastiera e nell'attesa mi hanno offerto un bignè alla crema.
Tappa fissa!
Cristian Monti
20/06/2023
Ho letto recentemente che è stata riconosciuta dal comune come bottega storica, questo potrebbe terminare la recensione qui. Se servisse, posso confermare che i dolci sono buoni, e la signora che serve varrebbe comunque il viaggio, do 4 stelle e non 5 perché due volte mi è capitato qualcosa che non mi sembrava freschissimo (è vero che ci sono andato diverse volte, per una volta avrei chiuso l’occhio, due volte non posso dare 5 stelle).
Continuerò ad andarci
M. M.
09/05/2021
Abbiamo trovato questa pasticceria per caso.. dopo un pochino di fila (oggi è la festa della MAMMA) abbiamo preso un vassoio di mignon ed una pastiera piccola...
Vasta scelta di paste... Locale molto vintage e proprio per questa caratteristica che sonk entrata ... Sono aperti da sessant anni, precisamente dal 1961... Di fianco al negozio c è una vetrina dove sono esposte delle bellissime ceramiche di Vietri....la pastiera è meravigliosa, tornerò sicuramente..
Alessandro Gaffi
04/04/2023
Pasticceria conosciuta tempo fa per provare la loro pastiera. Amata al primo assaggio e sempre apprezzata ogni volta. Non sono napoletano, ma di pastiere ne ho assaggiate tante, sia fatte in casa che comprate... Secondo me la loro pastiera è la VERA pastiera, e onestamente a Roma non ne ho ancora trovata una più buona. Gentilissimi sempre, e anche gli altri prodotti non sembrano da meno. Buonissima anche la loro colomba artigianale.
Davide Conforti
31/03/2023
Vedendo le recensioni, leggevo del profumo che pervade tutta la via della pasticceria Savarese ed è effettivamente così. Già da qualche metro prima della vetrina si sente un profumo inconfondibile. Entrando dentro sembra di fare un salto indietro nel passato, sia per i prodotti che per la gestione. Io ho provato la pastiera, una delle più buone che abbia mai mangiato, ma tutti i prodotti esposti erano molto invitanti, merita sicuramente una seconda visita. Prezzi buoni.
Zaldy & Leila
09/04/2023
Non ho mai mangiato niente di così buono.
Di pastiere ne ho assaggiate tante anche fatte da napoletani secondo ricetta tradizionale ma questa è la più buona in assoluto!!
ANIELLO NAPPI
09/03/2023
Tutto molto buono, ottima l'accoglienza e la cordialità. Vasto assortimento tra pasticceria mignon, dolci delle feste e torte. Per ora ho assaggiato la piccola pasticceria e le sfogliate riccia e frolla. Ottima la lavorazione e la gustosità del prodotto. Bottega storica dell'Appio Tuscolano. Ci rivediamo per le zeppole per la festa del papà.
Giuliana Paoloni
27/06/2023
Pasticceria accogliente la conosco da 20 anni prodotti sempre freschissimi buonissimi sempre vari. Personale preparato educato simpatico. Pasticceria da consigliare ad occhi chiusi.
Luca Pintavalle
28/02/2023
Ottima pasticceria Napoletana gestita ancora dalle mitiche sorelle. I dolci uno spettacolo
gentlegiant61
23/03/2023
Non è la prima volta che ci vado e non sarà l'ultima. Tradizione partenopea rispettata pienamente nei dolci tradizionali. Ultima esperienza le zeppole di San Giuseppe, una goduria. Consigliato.
Alessandro Giannangeli
04/04/2023
Pasticceria artigianale di alta qualità. Specialità napoletane. Consigliatissima
Kiara M
09/03/2021
Ho passato veramente una bellissima festa della donna 💛💛💛 con le pastarelle comprate alla pasticceria "Savarese" sono enormi ben farcite e buonissime inoltre in vetrina ci sono dei cornetti e ciambelloni molto invitanti
Complimenti davvero!!!!
P.s. il cannolo siciliano è stato SUPERLATIVO
Giuseppe Furnari
02/04/2023
pasticceria storica...sembra di essere proprio al sud, calore, gentilezza , tradizione. ottima la pastiera e quanto di caratteristico campano...prezzi ragionevoli. da provare.
Roberto Lamberti
19/04/2023
Pasticceria napoletana doc, pastiera da urlo, frolle e ricce spettacolari.
Personale gentile, accogliente, sempre pronto.
5 stelle sono poche!!!
Raimondo Murano
03/06/2023
Buona pasticceria Napoletana . Dopo la chiusura della Partenopea a via Appia unica nel suo genere. O quasi!