Andrea Campilongo
08/02/2023
Ottimo cibo, scelta molto varia che parte dal salato con pizze varie ed arriva al dolce con una scelta di dolci enorme, per esempio abbiamo la eorchetta, dolce tipico del sorchettaro.
Ottimi anche i cornetti e i pasticcioti sono incredibili
Davide Conforti
03/02/2023
Ottimo e storico laboratorio per le soste notturne, i prodotti non sono eccezionali dal punto di vista di qualità delle materie e di tecnica, ma sicuramente sono artigianali e sempre freschi ed al palato risultano piacevoli. Assolutamente da provare la sorchetta, ottima anche la sfogliatella. Solo l’esperienza vale il viaggio.
Mattia
19/07/2022
Posto trovato per caso, molto carino ed accogliente! Fanno dei dolci buonissimi come la sorchetta al cioccolato bianco sofficissima!! Oppure i cornetti super squisiti! 10+ e lo staff carinissimo! ❤️
Consigliato assolutamente.
Se passate di qui, è aperto tutti i giorni dalle 20.00 tranne il lunedì che è chiuso per riposo settimanale!
Fran Mas
06/01/2023
Pasticceria ben fornita, situata in centro centro, le sorchette sono davvero buone anche se a mio avviso un po piccole , ci tornerò per provare gli altri prodotti .
Merita una visita
Miss Pam
16/05/2023
Ottimi dolcetti tipici romani e non solo. Fa pure la pizza, cosa volere di più? Andateci e non ve ne pentirete!
FERE Fere
27/05/2023
Sorchetta bionda ( con cioccolato bianco) spettacolare, pizze e calzoni buoni prodotti, ma migliorabili. Prezzi un poco alti, 2 tranci di pizza + 2 calzoni + 1 sorchetta bionda per un totale di 13 euro
Simone
22/02/2023
Pasticceria notturna veramente buona, da provare la loro specialità. Di posti a sedere non ce ne sono ed è scomodo nel trovare parcheggio e quasi sempre c'è la fila da fare. Poi davanti al bancone ti sale un pò d'ansia per via della fretta che ti mette il ragazzo che ti sta servendo.
Daddo G
12/01/2019
Una istituzione nelle serate Romane di giovani e non. Chiunque a Roma lo conosce. È qui che dopo una serata a ballare o semplicemente dopo una cena si fa a mangiare la famosa Sorchetta doppio schizzo proposta in 3 varianti Mora, Bionda e del nonno. Nel tempo è un po' sceso a livello di qualità e caratteristica ed il locale necessiterebbe di una rinnovata. Ma comunque su gustavo buonissimi dolci, oltre che pizza calzoni etc.
Enrico Coviello
20/10/2021
Per me questo locale è "la sorchetta".. Perché è la protagonista di questo posto. Ci tengo a sottolineare che è prettamente un locale aperto nel notturno.. Ed è sempre popolato da mezzanotte in poi. All'interno (locale posto nel seminterrato) vi è la possibilità di assaggiare o il salato o il dolce: pizza, cornetti, bombe ecc..
Però, come già detto, la sorchetta la fa da padrona.. È una specie di cornetto con sopra la panna e Nutella (o cioccolata).. Proprio per questo chiamata "doppio schizzo"..
È consigliata per un post-cena o dopo serata.. Non ve ne pentirete!
Amedeo Savarese (Sciusciù)
06/08/2021
Il sorchettaro, una tappa obbligatoria dopo una qualsiasi serata. Un’istituzione della pasticceria notturna. Erano più di dieci anni che non andavo, devo dire che la sorchetta è sempre buona