Mariano
05/03/2023
Locale trovato per caso, nel cuore della Garbatella. Locale per aperitivi, cene e dopocena(fasta scelta di cocktail). La cucina è gourmet, un mix di cultura culinaria italiana e medio orientale, mix che esaltano il sapore principale. Piatti belli da vedere e ben presentati. Menù ecosostenibile, in quanto ci sono pochissime scelte di carne e pesce , inoltre il menù cambia in base alla stagionalità, quindi si possono trovare sempre piatti nuovi. Molti posti a sedere anche fuori( sarà bello l’estate). L’unica nota “negativa” (ma voluta dal ristoratore), alcuni piatti arrivano tiepidi. Posto che consiglio. Da ritornarci!!!
Carla Blasi
19/06/2023
Non mi recavo alla Latteria Garbatella da molto tempo e devo dire che si conferma uno dei miei luoghi preferiti poiché non è facile trovare una ristorazione di ottimo livello all'interno di una location informale e bucolica.
Quanto alla cena, l'apparente semplicità dei piatti è in realtà frutto di studio e passione e di assonanze né banali né scontate che esaltano ogni sapore rendendo tutto un'esperienza multisensoriale.
Ultimo tocco di classe: l'abbinamento di cocktail o vino con ogni piatto proposto. Straordinario. Grazie, torneremo presto!
Simone Criscuolo
15/09/2022
Location incantevole, tra le vie tranquille di Garbatella, tra qualche palazzo non troppo alto, in un giardino protetto da un pergolato offre alcuni travolti all'aperto ed altri al chiuso.
Atmosfera calma e rilassata, servizio impeccabile, sicuramente più adatto ad una cena intima più che ad una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola. Oltre ad i classici drink una interessante offerta di loro creazioni per accompagnare un menù non troppo ampio ma molto curato, dove l'unione tra elementi e sapori della nostra tradizione si mescolano con incursioni estere.
La pancia di maiale merita assolutamente di essere assaggiata....qucosa di veramente specie!!!
Parcheggio su strada
Bagno non adatto a persone disabili
roberto Marchetti
14/07/2022
Il locale gode di una posizione invidiabile al centro della garbatella con un ampio spazio all'aperto ricavato in un cortile riparato dalla vista dei passanti e fresco nelle serate romane. Il design dell'esterno non curatissimo, ma efficiente e con tavoli ben distanziati tra loro, mentre l'interno risulta accattivante con un arredamento particolare e luminoso. Ottimo il servizio professionale e competente con una giusta propensione alle esigenze del cliente, unitamente alla gentilezza e cortesia delle addette ai tavoli. Il menù, non troppo ampio, si presenta però innovativo nelle scelte degli abbinamenti di sapore (con una buona riuscita!) e ben impiattato. Le porzioni risultano leggermente inferiori alla media di eguali ristoranti, ma con ottima qualità delle materie prime. I prezzi si attagliano nella fascia medio/alta senza eccedere e comunque in linea con il servito. Buona anche la lista dei vini bianchi/rossi e rosè.
Unico neo, non esiste un parcheggio dedicato e nella zona è comitato trovare un posto per la macchina. Consigliato.
Marco Talienti
28/05/2023
Un angolo di paradiso gastronomico nel pieno della Garbatella. I loro piatti non si possono inserire in un concetto di aperitivo o di pranzo ma bensì all’interno di un percorso sensoriale a piena disposizione del cliente! I piatti “senza impegno”, tutti eccezionali, consentono al cliente di percorrere questo percorso fuori dai canonici schemi.
Ingredienti di prima qualità ed utilizzati con grande capacità.
Personale professionale e gentile!
Complimenti!
Gianluca Cicchetti
08/10/2022
Locale molto tranquillo e carino con un piccolo giardinetto nel pieno della Garbatella. Lista dei drink non molto lunga ma tutti molto particolari. Ne abbiamo provati alcuni e si presentano tutti davvero bene come si vede dalle foto! Purtroppo siamo stati lì solo per bere dopo cena, ma il menù della ristorazione sembrava molto interessante!
Roberta Sisti
17/04/2023
Il locale si trova in un quartiere molto pittoresco di Roma. Immediatamente, scendendo i gradini che portano ad uno splendido dehors, ci si trova in una situazione di calma e relax dove poter bere cocktail squisiti e ricercati facendo quattro chiacchere con gli amici. Anche gli interni sono molto curati. Hanno pensato ad una nuova formula molto divertente chiamata "senza impegno" che è possibile ordinare durante tutto il servizio. Torneremo sicuramente per provare gli altri cocktail della drink list ed altri senza impegno!
Alessandro Martelli
21/10/2022
La cortesia è di casa in questo locale, segnalato da un’amica che ringrazio. Sicuramente perfetto per una serata estiva buono per una cena anche se con un menù abbastanza limitato, ma del resto la cucina (a vista) non permette altro. Ogni pietanza viene spiegata dai ragazzi. Ambiente sfizioso e direi tipico di una Roma in bianco e nero…i piatti consumati sono stati calamaro ripieno, fettuccine crema di broccoli e aringa e dolce al fondente e limone
Claudia Scrocca
16/05/2021
Nel cuore della storica GARBATELLA ho trovato questo locale che ha mantenuto il nome storico della ex latteria che fu un tempo. In questo periodo di Covid è necessario mangiare all’aperto e il locale offre un suo giardino recintato con un muretto e una fitta siepe che ben lo riparano dal traffico o vento in quanto ribassato da 4 gradini. Ho prenotato online dal loro sito e il tavolo era già pronto 5 min prima del mio arrivo. Il menu che ho postato nelle foto ha una contenuta varietà di piatti ma sono tutti eccezionali, per quantità, qualità e gusto. Un plauso alle PAPPARDELLE al pesto spinaci e noci e alla FARAONA alle erbe julienne poi ho azzardato al dolce ed è stato divino FROLLA FATTA IN CASA con crema pasticciera agli agrumi e meringa fatta in casa. Il personale giovane preparato e in gamba controllano sempre il tavolo se hai bisogno di qualcosa. Credo che abbiate capito che mi è piaciuto. Devo tornare.
Corrado Mortellaro
08/06/2022
Mi è piaciuto moltissimo...le offerte sono squisite ed elegantemente presentate...il cortile è davvero delizioso in un contesto silenzioso nel cuore di garbatella...tutto fascino...complimenti tornerò sicuramente
la tana del carletto
05/05/2018
Bellissima scoperta alla Garbatella. Un posto curato, bello e accogliente; incantevole il giardino. Forse uno dei migliori bar dove io abbia mai bevuto, cocktail magistrali e notevole scelta delle bottiglie. Aperitivo buono, vale sicuramente la pena pagarlo a parte. Il cibo per cena è buono ma non allo stesso livello del bere: cucinato bene ma manca la magia dei cocktail. Personale assolutamente all'altezza; cordiali, disponibili e simpatici.
Tiziano Torresani
15/04/2023
Un luogo dove provare la vera qualità data dai formalissimi e formatissimi bartender, di alcuni dei cocktail più buoni che io abbia mai avuto il piacere di provare in una serata romana, nel quartiere storico di Garbatella.
Un ottima esperienza, ormai sono cliente fisso.
Do Co “decordomy”
06/08/2022
Passeggiando per il caratteristico quartiere della Garbatella ci siamo imbattuti in vari locali ma questo ci ha convinto per la posizione del giardino/terrazza interna e non propriamente su strada, ventilata e privata. Dal menu ci saremmo aspettati di più, ovvero più scelta tra ricercatezza e normalità. Siamo stati quindi "condizionati" nel chiedere spritz ideati da loro e stuzzichini innovativi, ma quello che abbiamo gustato è stato veramente delizioso,ricercato, ideato con sapienza e veramente apprezzato. Pertanto se siete alla ricerca di novità e nuovi sapori Ve lo consiglio. Il locale all'interno poi è piuttosto piccolo, ma ben studiato e ho apprezzato molto il mantenere ed esaltare il vecchio mobilio di quella che era la "latteria della Garbatella"