Dani Rus
04/12/2022
Qualità altissima grazie alla cucina dell chef James Foglieni ed il suo staff.
Il servizio impeccabile !
Bello trovare sulla tavola olio Evo di qualità Trevisi e aceto balsamico Malpighi prodotti di nicchia.
Top!
Elisabetta Caracciolo
11/02/2022
Semplicemente delizioso. È l'unico locale che si è salvato, insieme all'Harrys Bar, su Via Veneto che ormai è in uno stato di quasi abbandono dopo essere stata una delle vie più belle di Roma capitale. Doney ha conservato il gusto e la bellezza di quei tempi. Elegante, accogliente, luminoso, strutturato bene con i suoi tavoli e i suoi divanetti per un comodo caffè. Personale gentilissimo e sempre disposto a due parole e un sorriso, niente altezzosità come in altri posti. Da visitare. Tavolini anche all'aperto e prezzi più alti della media, certo, ma non impossibili.
Filippo B29
18/07/2022
Storica e magica location in una delle vie più belle del mondo. Ottimo il cibo, brunch eccellente, servizio straordinario, ambiente elegante, musica dal vivo molto piacevole. I prezzi sono il linea( senza esagerazioni) con la qualità e la location. Consiglio a tutti di fare questa esperienza.
simona pratali
22/03/2019
Ci sono capitata per caso. Location top... Via Veneto, ma le 5 stelle non le metto per la location i se' ma per servizio super attento e gentile di un cameriere che notando che avevo scartato i pomodori dalla mia insalata mista mi ha portato un' aggiunta con carote .. Mi piacciono molto queste attenzioni... Queste persone che lavorano con passione e attenzioni rendono il posto sempre un po' speciale anche solo per un'insalata.
Roberta Campana
06/12/2022
Il signor Mauro al bancone del bar é stato favoloso. Grazie
Marzia Benini
05/10/2022
Cappuccino Gourmet!
Per gli amanti del cappuccino suggerisco uno stop al Doney Cafè.
Chiedete di Carlo: sempre professionale e gentile, vi preparerà un cappuccino davvero speciale!
Simone Faraggiana
28/05/2018
Il club sandwich da solo vale la pena di visitare questo posto su via veneto. Eccezionale tutto.
Monica Scida
19/11/2017
Bellissimo locale che affaccia sulla escusiva via Veneto. Interni raffinati con la possibilità di tavoli all'aperto. Ottimo sia per pranzare che per un caffè al volo, più che dispone di due distinte sale: una Per il servizio ristorante e l'altra per il bar. Ottimo il brunch che offre una varietà di cibi e di bevande
Roberto
01/05/2021
Servizio eccellente, qualità della colazione superlativa, degna del nome e della tradizione del posto, purtroppo uno degli ultimi che ancora miracolosamente sopravvive a questi brutti momenti. Personale molto cortese e professionale
Marco Squicciarini
23/03/2018
Elegante bar nella centralissima via Veneto, consente anche di potersi godere un caffè comodamente seduti in angoli riservati e su comode poltrone. L'estate i tavolini all'aperto permettono di godere della vista sulla via che ancora oggi è una delle più eleganti di Roma. Personale gentilissimo e veloce.
Saverio Ammendola
10/05/2018
Mi sembra anche inopportuno poter pensare di fare una recensione al Doney. Servizio eccellente professionalità vera 5 stelle così come i prodotti. Location superba anche se gli anni passano considero via Veneto una tra le migliori strade di Roma. Forse non per tutti, ma ho imparato nella vita che la qualità ha un costo e il Doney rispetto ad altre capitali europee diventa "economico" . Grazie a Voi che con tante difficoltà oggi mi date sempre il piacere di essere vostro ospite.
FRAGOLOSABLOG F
11/03/2021
Ambiente rilassante ed elegante. Ottimo Tiramisù 🍮
Gaetano Pitti
01/01/2022
Piacevole inizio anno al brunch, del Caffè Doney ottimo il cibo ,location elegante, con musica lirica dal vivo da applausi, un suggerimento maggiore attenzione alle temperature del cibo.
Mario Musashi
15/12/2017
Posto esclusivo, molto turistico ma molto bello. Personale all' altezza del posto dove lavorano. È sempre molto piacevole concedersi il privilegio di prendere un drink a via Veneto.
Francesco Marchetti
18/01/2018
Posto sempre suggestivo e migliorato in vari aspetti dai tempi che vi ho lavorato negli anni '65-'75. Allora era tutt'altra musica. Nonostante l'agguerrita concorrenza del "Cafè de Paris"dirimpettaio, ora estinto. Tempi della Dolce Vita. Ora ne soffro vederlo "agonizzante" con pochi tavoli esterni ma ben disposti quando allora fittissimi, sempre pieni e ospiti in attesa per sedere. Invio un appello a tutti gli amarcord a sostenere questa "istituzione" della città che ha tanto da dire ancora.