Elia N
01/05/2023
Classico ristorantino di quartiere che propone classici piatti della cucina romana (alcuni dei quali ormai difficilmente reperibili in altri posti come un superbo cervello di vitella fritto con carciofi). Molto buona la gricia, ma non male neppure il carciofo alla giudia, la lasagnetta con le verdure alla vignarola e le polpette di melanzane. Conto finale con calice di vino e caffè sui 34 € a testa. Esperienza da ripetere.
Arianna Santo
23/05/2023
Cucina romana buona, unica pecca camerieri/proprietari frettolosi di togliere i piatti dal tavolo nel mentre si ha ancora l'ultimo boccone in bocca
Laura
04/06/2023
Ci siamo trovati benissimo! Un ottimo pranzo, piatti ben eseguiti e al giusto prezzo. La cicoria ripassata era incredibile. Da prendere anche il tiramisù, veramente buono.
Bravi bravi bravi torneremo!
Valeria Colavita
08/12/2022
Locale storico di cucina tipica romana, una risorsa nel quartiere . Molto buoni gli antipasti e i dolci fatti a mano. Ambiente informale , servizio veloce. Consigliata la prenotazione. E’ da una vita che la mia famiglia frequenta questo locale che si tramanda di generazione in generazione !
Gianluca Maturi
26/03/2023
Uno dei migliori ristoranti della zona. Pesce di ottima qualità con arrivi giornalieri. Da provare quando è disponibile la zuppa di pesce. I moscardini fritti sono sempre una sicurezza.
Ottime le paste ed anche i dolci.
Personale disponibile e molto attento.
Vini e liquori del Lazio scelti con un’accurata selezione, mai banali.
Grazie
Gabriel G
21/03/2023
È stata una gradevole serata in generale, l'ambiente della sala è quelli di una bella trattoria romana con lo spirito conviviale caratteristico, però abbiamo avuto dei problemi con le pietanze, riconosciuto dall'oste, quindi un punto di partenza per una seconda opportunità c'è. Inoltre, sarebbe da migliorare sicuramente l'accoglienza, perché sapevamo di dover aspettare un tavolo, ma non ci è stato proposto nessun aperitivo nell'attesa, di prendere posti in un tavolo esterno o altro. Poi, seduti a tavola il cammeriere ci ha offerto l'antipasto che non era completo perché erano finiti alcuni prodotti, un vino che era finito, e per il primo essendo in 4 ha cercato di semplificare l'ordine in due tipi di pasta. Va riconosciuto pure che il cameriere era simpatico ed educato come una buona trattoria prevede, però mancava comunicazione interna e un poco di formazione la simpatia e gentilezza non bastano.
Flavio Lentini
18/02/2023
Cena di San Valentino, avevano fatto un menù apposito a base di pesce.
Ovviamente questo ristorante è una spanna in più rispetto a tutte le trattorie romane,
infatti oltre ad offrire i piatti tipici della tradizione romana, fa anche altre cose.
I piatti erano ben eseguiti, su questo non c’è dubbio.
Ho da ridire però sulla bontà dei piatti, mi sono sembrati un po’ grigi, privi di carattere ed originalità.
Tuttavia il servizio è ottimo, veloce e cordiale, la signora in Sala è un amore, capisco perché sia in guida Michelin.
Se mi troverò in quella zona e ho una buona mezz’ora da buttare per cercare parcheggio ci tornerò sicuramente.
roberto celani
21/02/2023
Un ottimo rappresentante della cucina tradizionale romana. Ingredienti di qualità, buona varietà di piatti ed assortimento dolci ampio in un ambiente tranquillo e rilassato. Un solo suggerimento: una maggior offerta di piatti per celiaci lo renderebbe perfetto.
Sergio Cavallo
02/02/2023
Ottimo il mangiare. Ottima la disponibilità del sig Arnaldo. Unico piccolo neo: un pochino di attesa quando il locale è pieno . Martedì ci ritorno con i nipoti in visita nella capitale
mario rodorigo
21/02/2023
Quando ero studente a Roma,spesso andavo a Trastevere dove in qualsiasi trattoria si mangiava la cucina romana tradizionale.Ora per quanto abbia cercato a Roma non ho più trovato quei sapori.Per caso mi hanno portato in questa trattoria Da Domenico dove ho potuto finalmente ritrovare quella cucina tipica che non incontravo da tanto.Locale migliorabile,gentilezza spontanea.E'un posto per appassionati di questo genere
francesca monaco
11/03/2023
Ormai veniamo qui da anni io ed il mio amore,ed è sempre una certezza!quando la sera non abbiamo voglia di cucinare,mangiamo qualcosa da "Domenico "ed è realmente come stare nel tinello di casa nostra!un ambiente così accogliente che ci fa'stare bene e gustare prelibatezze semplici sia d'estate che d'inverno, quello che c'è c'è!freschezza ed ottima qualità delle materie prime!che dire,non vediamo l'ora di rituffarci in qualche altra sua specialità!!!
Alessandro Giannangeli
04/04/2023
Ristorante storico. Alta qualità dei prodotti e estrema cortesia e disponibilità nel servizio. Ambiente familiare ed accogliente
Stefania Billi
04/03/2023
Si mangia benissimo in un ambiente carino e con mille attenzioni da parte del personale . Vera cucina romana
Gabriella barillari
08/01/2023
Quando vengo a Roma amo mangiare in questo ristorante. Primi piatti ottimi e varietà di secondi di pesce. Lo consiglio.