Francesca Esposito
22/01/2023
Da sempre il miglior ristorante di Roma! andare da Ditta Trinchetti è una garanzia.
Eccellente la qualità delle materie prime, ottimo il cibo. Il menù presenta piatti tipici con rivisitazioni eccezionali. Il personale gentile e professionale. Il locale è molto accogliente.
Silvia Gazzotti
20/11/2022
Meraviglioso!
Il pasto migliore a Roma, fantastici gli antipasti con pomodori verdi fritti ed altre stuzzicherie romane. Materie prime freschissime, tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente!
Leonardo Bilancia
03/03/2023
Serata spettacolare.
Tutto perfetto.
Abbiamo passato una serata con i fiocchi.
Siete bravissimi e simpaticissimi.
Da ripetere❤️
Yuko Mashimo
26/06/2023
Posto perfetto, cibo impeccabile, personale simpatico, gentile e molto competente. Una vera rarità, ci tornerò prestissimo.
Fiorina Cirelli
05/06/2023
Tutto buonissimo dall' antipasto al dolce, piatti tipici rivisitati in chiave contemporanea, accoglienza ottima e simpatici i proprietari, super consigliato.
Alessia Molinario
01/01/2023
Personale gentile, piatti buonissimi e abbondanti, qualità cibo ottima, buon rapporto qualità - prezzo.
(foto; carbonara, amatriciana, agnello alla cacciatora)
edoardo de vita
17/08/2021
Ristorante fantastico nel cuore di Trastevere!
Personale cordiale e gentile.
Abbiamo preso assaggi di antipasti e primi davvero ottimi, un fiore ripieno con gambero, polpo con zucchine e una tartare con gamberi rosa e riso sushi e con una maionese alle mandorle davvero eccellente! Pasta squisita e come dolce ho provato la bavarese all’albicocca fantastica anche questa.
Complimenti davvero allo chef!
Qualità prezzo ottimo.
Consigliatissimo.
Buriburi Zaemon
02/01/2022
Pranzo di vacanze natalizie perfetto in tutto. Locale pulitissimo, arredato squisitamente, personale attento e accogliente che non infastidisce, anzi, coccola, menù da leccarsi i baffi e selezione musicale piacevolissima. Buona anche la scelta dei Gin. Consigliati ad occhi chiusi i piatti del giorno.
Per riassumere: purè di ceci e broccoletti, zuppa di ceci e moscardini, tiramisù, cheescake alla fragola ed un bel gintonic col Geranium e tonica Paoletti (ottima chicca rispetto alle solite ricorrenti). Una tappa culinaria da non perdersi in una zona piena di alternative a mio avviso inspiegabilmente blasonate.
Stefano Fagioli
30/12/2021
Semplicemente, uno dei migliori ristoranti di cucina romana (e non) della Capitale. Il menu cambia stagionalmente, in tanti anni mai avuta una delusione su un singolo piatto. L'ambiente é confortevole e di estremo gusto.
Luciano Guariso
16/06/2019
DA NON PERDERE. Luogo dove assaporare un ottima cucina italiana. Ottima la qualità dei vini. Servio ottimo veloce. Prezzi giusti. Se la stagione lo permette, i tavoli sulla via sono molto piacevoli, permettono di assaporare Roma oltre che con il palato anche con gli occhi, i suoni, i profumi.