Alessandro
28/04/2023
Locale caldo, accogliente, stiloso ma amichevole. Suggerisco di fare antipasto con focaccia al fiordilatte e tartufo, più che ottima. Poi ho provato una sublime pasta cacio e pepe. Crostata ottima. Non ci sono punti negativi, una bella esperienza. Alle pareti le dediche di tanti personaggi famosi, da Roberto Carlos a Chiara Ferragni.
Luca Savant
01/06/2023
Che dire...cibo top per qualità e romanità. Carbonara da medaglia, animelle gustosissime servite in padella. Ottima carta dei vini, la bolla di Urbano da quasi 16 gradi ti fa uscire con un sorriso stile Eddie Murphy (ed anche la stessa risata). Staff simpatico, ambiente curatissimo e mai chiassoso.
Trilussa te fa magnà anche quando non hai appetito. Un riferimento.
Bruno Lorenzo
09/02/2023
Locale carino e ben curato nel cuore di Trastevere. Il personale e preparato e molto cortese. Cucina ripica romana davvero ottima alla quale si aggiunge la possibilità di gustare tartufi freschi. Ottima la carta dei vini. Benché sia denominata trattoria, gli avventori devono sapere che i prezzi (in particolare i vini) sono decisamente alti, ma in compenso i prodotti sono di qualità.
Edoardo Rovida
28/01/2023
Tipico, bellissima atmosfera e cibo assolutamente all’altezza della fama. Supplì una goduria, carciofi e focaccia da leccarsi i baffi. Amatriciana da impazzire e cortesia e gentilezza da parte di ogni singola persona presente. Prezzi forse sopra la media.. ma in ogni caso si esce più che soddisfatti
Fabio Bernoni
20/04/2023
Il cibo è ottimo così come il servizio. Si può gustare la vera cucina romana. I prezzi però sono un po esagerati e allineati per una clientela turistica straniera.
Nicole Cavazzuti
12/03/2023
Locale storico in Trastevere. Carta dei vini importante, con bottiglie dai 28 euro agli 850 (e più). Eccellente la pasta cacio e pepe.
È frequentato da personaggi famosi e amato dai soci del circuito tennis. Non è economico, ma merita!
Stefano Luciani
21/02/2023
Selezione di formaggi ottima, niente di particolarissimo. Una delle carbonare più buone mai mangiate a Roma. Servizio sufficiente. Carta dei vini molto fornita ma eccessivamente cara
Eleonora Concorsi
03/01/2023
Menù estremamente vasto, qualità del cibo eccezionale. Abbiamo preso gricia e amatriciana ed entrambe erano ottime. Personale di sala molto gentile. Location sia all’interno che all’esterno molto bella ed accogliente. Assolutamente consigliato!!
Daniela Pucciarelli
12/02/2023
Buonissima la pasta con coda alla vaccinara. Servizio ottimo, camerieri gentili, simpatici e preparati (ci hanno aiutato a scegliere un ottimo vino)
Alice
18/12/2022
Sono stata in molte trattorie e osterie romane, ma la Taverna Trilussa ha superato le mie aspettative. L'ambiente è molto accogliente, il personale competente e gentilissimo e i piatti sono superlativi.
Non abbiate dubbi, è il miglior posto dove mangiare a Roma.