Michele Soldovieri
05/05/2023
Ottima trattoria situata nel quartiere monte sacro, un tempo chiamato città giardino aniene.
Piatti della tradizione romanesca, cucinati a regola d'arte, come la pasta e ceci e i fritti vegetali.
Squisito il maialino con le patate.
Il tutto regolato a dovere con il nettare bianco della casa.
Caffè amaro e grappino barricato a chiudere un pranzo di quelli che ti ringiovaniscono.
Conto giusto servizio cortese e professionale.
Da tornarci.
Stefano Romani
30/03/2023
Siamo venuti con 2 amici a mangiare in questa osteria storica e siamo stati veramente bene. Oltre all'accoglienza e alla professionalità del personale, abbiamo mangiato (e bevuto) davvero bene, dagli antipasti al dolce.
Un locale raccomandato soprattutto per le specialità romane
Salvatore C.
05/01/2023
Piacevole cena tra amici di martedì sera.
Il locale si presenta con un'atmosfera molto calda e accogliente.
Il personale è stato sempre gentile e cordiale, dai modi anche caserecci come mi piace trovare in una osteria romana.
Il cibo è stato tutto di nostro gradimento: buonissimo il carciofo alla giudia, piacevole il fiore di zucca ripieno, cheesecake e crostata romana buone e dalle porzioni esagerate.
Devo dire che è stata buona anche la carbonara, dove però ho trovato un po'troppo liquido il condimento (ma gusti personali).
Marco Valerio
16/04/2023
L'atmosfera è quella familiare, anche se il personale trotta a destra e a sinistra senza tregua riesce comunque a coccolare il cliente; il cibo è buono, sopra la media, sia la parte dedicata alla cucina romana che quella ittica (provata in altre occasioni). La clientela è varia, puoi andarci con gli amici, con la famiglia o per corteggiamento. È sempre un piacere tornarci. Bravi.
Dario
19/04/2023
Tipica Osteria romana a Montesacro. Personale cordiale e svelto. Cibo di buona qualità. Consigliato per una mangiata conviviale a prezzi onesti con le tipiche specialità della cucina romanesca.
SLY72
17/01/2023
Hosteria tipica romana a conduzione familiare..ambiente caratteristico che ti fa sentire subito a casa..personale gentile e simpatico lavora con destrezza e tranquillità..dagli antipasti alla pizza ai dolci tutto è ottimo e casareccio..prezzi giusti x ciò che si mangia..da visitare..
Giampaolo Turco
13/08/2021
Erano anni che ci volevamo venire ma, vuoi per un motivo vuoi per un altro, non siamo mai riusciti.
Oggi finalmente siamo stati e ci siamo trovati molto bene.
Il personale è gentile ed accogliente ed il cibo ottimo... spettacolare il souté di cozze e vongole.
Ma anche il resto non da meno...sapori genuini.
Le pesche al vino una riscoperta (anche se il mio nonno usava il rosso).
Comunque... complimenti
Valentina Leonetti
29/01/2022
Una garanzia..abbiamo pranzato e cenato in questa hostaria decine di volte.
Personale gentile, simpatico, disponibile.
Ambiente molto accogliente.
I piatti tipici romani sono strepitosi, soprattutto lo stinco e il maialino con le patate.
I dolci una sono una bontà, l'ultima volta ho preso la cheesecake..... Fenomenale!!
Ci torniamo sempre molto volentieri, tutte le volte
Super consigliato.
Jessica Di Palma
18/04/2023
Spaziale! È quel tipo di posto che ha ancora i grissini a tavola e profuma di tradizione. Proprio buonissimo tutto! Abbiamo preso tantissime cose a base carciofo tutte buonissime. I calamari ripieni di carciofo insoliti ma proprio strabilianti. Dall'antipasto al dolce una cena romana e golosa. Anche il vino della casa ottimo.
Isabella Girelli
12/04/2023
Molto bene tutto. Dall'antipasto al dolce, ottimo carciofi, filetti di baccalà e fiori fritti. Anche i primi ben cucinati sapori d'altri tempi. Gentilezza e cordialità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Puntarelle tenere e croccanti. Io la cacio e pepe la preferisco più asciutta, per bere di più! Ma era ottima, Il crème caramel buonissimo. Bravi!
Giacomo Di Simone
24/04/2023
Davvero ottima esperienza! Torno sempre con piacere. Personale gentilissimo, piatti della cucina romana buoni e genuini come la cucina di una volta. Prezzo più che giusto. Lo consiglio vivamente da abbinare ad un giro per il bel quartiere di Montesacro e i suoi villini
Marina Marchionne
09/04/2023
Menenio, anche a Pasqua, non tradisce! Tutto ottimo, servizio super anche con il locale pieno...lasagna al ragù e cacio e pepe tartufata eccezionali
Francesca Martinelli
17/10/2022
Menu all'insegna della tradiziine romana. Carbonara spettacolare, un po' meno la cacio e pepe. Contorni deliziosi. Consigliato, prezzi onesti, personale piacevole e molto accogliente.
MICHELA
11/04/2023
abbiamo mangiato in questa trattoria un paio di volte, ci piace molto l'atmosfera semplice e tradizionale, la pulizia, il servizio cortese e simpatico. una vera trattoria di cucina romana, con alcune eccellenze (fiori di zucca super), porzioni generose. da segnalare l'attenzione e la cura per chi ha allergie o intolleranze alimentari
Enrico Finocchi
22/04/2023
Ottima trattoria, non solo cucina romana, ma anche pesce fresco e tanto altro
Calzini Immobiliare
25/04/2023
Una certezza .
Ormai alla credo ventesima esperienza in questa Hostaria, gestita ottimamente da Fabrizio e Rossella, due fratelli affiatati e dai modi semplici e informali( fantasticamente informali). Tutto buono , prezzi assolutamente nella norma se non addirittura bassi , servizio gestito da Fabrizio, Rossella e dai loro ragazzi, impegnato al massimo a gestire una sala sempre piena. Per il parcheggio , per molti un problema, si consiglia di chiamare per farsi indicare il parcheggio gratuito a pochi passi . Torneremo , torneremo e torneremo ancora .
Luna Lecci
31/05/2021
Igiene, qualità delle materie prime e rispetto delle norme! In 4, di venerdì sera, causa divieto di mangiare all’interno del ristorante, ci siamo accomodati su tavolini apparecchiati nella piazza antistante, vicina ma non certo attigua al locale. Ero un po’ scettica su come le pietanze sarebbero arrivate… e invece, grazie all’attenzione massima del personale e al differenziato confezionamento delle portate, tutti i fritti ordinati (alicette in doppia panatura, filetti di baccalà, calamari e gamberi) sono giunti in singole scatoline di cartone chiuse, ben caldi, croccanti e non unti. Il delicato salmone marinato su rucola, la squisita tagliata di tonno con pistacchio e il delizioso calamaro ripieno di cicoria ripassata, invece, sono stati consegnati all’interno di contenitori di plastica trasparente. Freschissima la cheese cake al cioccolato e nella media la porzione di fragoline di bosco con pallina di gelato alla crema all’interno di un barattolino di vetro. Compreso caffè, acqua e sempre fresca bottiglia di Feudi Branciforti dei Bordonari bianco abbiamo speso circa € 35 a persona rimanendo soddisfatti della qualità del cibo e del servizio. Un posto che sicuramente consiglio.
Antonio Zindato
11/03/2023
Autentica trattoria romanesca con tutti i piatti della tradizione. In zona la migliore del genere. Dall'esterno non si presenta benissimo, ma internamente gli ambienti sono più che gradevoli. Porzioni generose. Prezzi in linea con l'inflazione