Fulvia Pastore
27/01/2023
La miglior crepes mangiata a Roma!
Grande scelta di gusti, da provare anche quelle salate, davvero ottime.
stefania di vito
09/12/2021
Buone! Ci venivano spesso quando eravamo all’università e adesso, a distanza di anni, le crêpes in questo posto sono sempre buone. Abbiamo preso quelle salate, preparate con cura, ingredienti buoni, affettati freschi e tagliati al momento! Super consigliato!!
Cristina Miliacca
10/12/2019
Ottime crepes. Sottili, delicate, esaltano il gusto del ripieno. Farciture originali e gustose. Io sono partita con una salata gorgonzola, mascarpone e noci (super) ma non ho resistito al richiamo di una dolce a seguire. In questo caso mi sono trattenuta con una al dulce de leche (home made), ma ho già adocchiato quella allo strudel (mele, crema, uvetta, pinoli) e quella al marron glace. Alla prossima visita onorerò!
House10ITA
11/02/2021
Crêpes fantastiche! Ho provato sia quelle dolci, che quelle salate e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ingredienti di qualità e crêpes croccanti e davvero buonissime. Consigliatissimo!!
Stefania Haus (Monster)
02/02/2019
Ci ho abitato sopra fino a qualche anno fa,la sera mi entrava il profumo e scendevo a prenderla.. l'unica crepe croccante che si mangia al cartoccio che ho trovato ed è buonissima! Niente a che vedere con quelle nel piatto
Vincenzo Fortuna
03/07/2019
La migliore crepe che abbia mai mangiato. Un sottile strato croccante che racchiude un cuore più morbido. Peccato per il locale in sé, a cui servirebbe un ammodernamento, che mi fa dare solo 4 stelle.
Stefania Corvino
12/06/2023
Creperia salentina a Roma. Buonissima
Omar Al Zeer
23/12/2019
Ormai ci vado tutte le volte che esco a San Lorenzo. Tanti gusti, prezzi abbordabili, gusto eccezionale. Provare nutella, cioccolato bianco e granella di nocciole
Sommo Fabio
02/03/2019
Crêpes croccante e nutella abbondante! Appena entri l'odore ti fa capire subito che le crêpes sono buone.
Stefano
03/03/2019
Buonissima ed economica con tantissime crepes sia dolci che salate. E' li da una vita e ci sarà un perché...