Elise Madeleine Botticelli
28/07/2022
Da Baldo sempre una garanzia. Pesce freschissimo, prodotti genuini. Consiglio
Vivamente le mezzelune alla provola che ti si sciolgono in bocca e la tagliata di manzo. Perfetto come sempre . E poi Manuel è sempre super gentile
Maria Imalhe
05/09/2021
Piccola Osteria dall’aspetto delizioso, cucina eccellente! Baldo un nome una garanzia, la sua cucina presenta piatti della tradizione sarda e romana a dir poco eccezionali. Materie prime di qualità per un pranzo o cena indimenticabile.
Ho trovato la Frittura di gamberi e calamari, finalmente, come si deve: non unta!
Ottimi culurgiones dal sapore ben dosato e per niente pesanti da digerire; la seadas buona, cotta a dovere e non stucchevole di olio. Dulcis in fundo un mirto buonissimo (finalmente) non industriale! Sicuramente ci torneremo per provare gli altri piatti.
Stefano Carluccio
30/05/2023
Siamo andati sabato scorso a pranzo per festeggiare, abbiamo mangiato fuori in un ambiente molto gradevole, personale gentile e disponibile, cibo ottimo e porzioni abbondanti. Consiglio vivamente.
Andrea Catarci
15/05/2023
Ci siamo stati domenica sera con mia moglie e mio figlio un ottimo ambiente un ottimo servizio cucina molto buona piatti abbondanti e buonissimi materie prime di qualità ci torneremo sicuramente consigliatissimo
Andrea Colombo
28/05/2019
Entri da Baldo e ti senti a casa. Una casa dove puoi assaporare i sapori tipici della cucina romana contaminati piacevolmente da gusti e colori sardi. C'è un menù, ma è molto meglio chiedere cosa mangiare ed accettare di buon grado il consiglio, difficile sbagliare. Porzioni sempre abbondanti.
Eleonora G
10/12/2017
Ottimo, ottimo e ottimo
Consiglio le mezzelune con provola e tartufo.
La grigliata di pesce e il manzo al pepe verde.
Come dolce, il fagottino con mandorle e mele.
Samantha Orsi
02/06/2023
Tutto molto buono
Francesco Paolo Prencipe
01/03/2020
Un'ottima scoperta di questo ristorante situato appena fuori dal GRA. Cucina di qualità con piatti tipici sardi e romani. Porzioni sostanziose e personale gentilissimo. Da provare e ritornarci!
Giorgio Gasparini
22/02/2023
Tutto molto buono, un pochino lento il servizio, ma siamo stati gli ultimi ad entrare, bravi i camerieri, conto leggermente alto, ma ci può stare!
Cristina Mancini
26/05/2023
Un posticino familiare ...
per bere un buon vino ,stuzzicare qlcosa e fare due chiacchiere
Regina Rossa
09/02/2023
Cibo squisito, accoglienza e servizio eccellenti. Grazie! Torneremo presto!
Omar Caminzuli
15/01/2018
Luogo piccolo ma caldo ed accogliente; Cibo incredibilmente buono, forte nei piatti della tradizione romanesca; ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio attento, cordiale, veloce. Se passo in zona è il mio punto di riferimento
Antonella Galli
22/08/2022
Ristorante a gestione familiare, cibo eccellente sia che si tratti di piatti di mare sia che si tratti di piatti di terra. Gentili, affettuosi e professionali, esperienza da non perdere. Noi ci torniamo sempre con piacere.
Alberto Colajacomo
09/11/2021
Locale storico e apprezzato della zona, gestione familiare, semplice e accogliente. L’orgoglio dei titolari è la qualità della materia prima, confermo e aggiungo la bontà della preparazione. Piatti di pesce e carne con qualche interessate invasione di tradizione sarda. Buono il vino della casa, vermentino della Gallura, ottimo Mirto della casa. Prezzo adeguato. I tavoli sono pochi, d’obbligo la prenotazione. Il dehor è accogliente, riscaldato. Rispettosi delle norme anti COVID. Da frequentare perché le proposte della cucina sono accattivanti !
Mattez Mattez
09/03/2023
Ottimi piatti al giusto prezzo. Viva la Sardegna!
alberto lucantoni
05/12/2022
Vado al Iv secolo quando voglio mangiare bene. Cozze sarde extra ordinarie. Piatti abbondanti.
Li Rusli
16/10/2022
Ambiente tipica osteria, il primo ben amalgamato però hanno portato le fettuccine al posto dei tonnarelli. Scomode le scale in accesso e per accedere ai servizi igienici.