Susanna 86
13/02/2023
Il locale è molto raccolto e ti fa sentire davvero il calore della Puglia.
Il cibo è ottimo e si sente la qualità delle materie prime utilizzate.
Non ho fatto la foto ma ho adorato la capriata!
Se vi va di assaggiare un po' di Puglia è sicuramente il posto giusto.
Cristiana Curri
31/05/2022
Passeggiando intorno a piazza Fiume, si è fatto tardi per un aperitivo ma presto per la cena (e ci aspettavano a casa).
Siamo rimaste attratte dalla piacevole apparecchiatura colorata e curata. Ci siamo rese conto però che era un piccolo ristorante più adatto ad una cena. Abbiamo espresso il nostro desiderio alla ragazza cortese che ci sorrideva. Ci ha accolto immediatamente in un tavolo comodo e ci ha rassicurate che avremmo potuto scegliere degli antipasti e un vino, ma volendo anche un gin tonic non sarebbe stato un problema. Deliziosa!
Abbiamo scelto alici fritte, cocule (polpette di melanzane) e un uovo fritto con fonduta di caciocavallo e capocollo di Martina Franca. Tutto molto buono e frittura ben eseguita. Da bere un extra dry rosé di Due Palme, adatto per un aperitivo sciue' sciue'. Siamo state fuori ma abbiamo sbirciato l'interno ed è molto carino. Sai quelle volte che pensi di essere capitata proprio bene? Ecco, proprio un bel posticino dall'inizio alla fine perché anche il conto è stato una piacevole sorpresa. Bravi!
Vincenzo Stefano Trancanelli
15/03/2023
Usciti dal cinema abbiamo deciso di cenare in questo locale piccolo ma molto accogliente.
Abbiamo assaggiato l'uovo fritto con la fonduta di caciocavallo e il capocollo croccante insieme alle polpette di polpo.
Già dall' antipasto abbiamo capito la qualità dei piatti in questo ristorante.
Confermati successivamente dai secondi lo stracotto di cavallo e gli involtini di spigola.
Purtroppo non abbiamo avuto spazio per il dolce.
Torneremo sicuramente per assaggiare tutte le squisitezze proposte nel menù.
Posto super consigliato!
Luigi Coppola
16/02/2021
Da tempo volevo provare questo locale, devo dire che la soddisfazione è stata tanta. Ragazzi gentili, attenti e piatti davvero buoni. Consigliatissimo
RAHMAN ATAUR
23/04/2023
Siamo andati su consiglio di amici che frequentano spesso questo ristorante, avevamo grandi aspettative.
Che sono state esaudite tutto ottimo.
Dal antipasto al dessert mi è sembrato di tornare nella magica puglia.
Una bellissjma scoperta.
Teresa Mulone
25/02/2023
Ristorantino molto carino e accogliente. Siamo andati prima del Cinema e ci hanno serviti velocemente. Ottimo il purè di fave con la cicoria e il dolce di ricotta con il caramello salato.
Claudio Arconi
31/01/2023
Ottimo , locale piccolo ma accogliente , piatti tipici al contempo innovativi, da provare
Giuseppe Tortora (CelloFun)
15/02/2022
Vengo a cena in questo piccolo e delizioso ristorante sin dall’apertura, una certezza quando si vuol passare una bella serata in compagnia mangiando bene.
ᗩᒪᖴᖇEᗪO
28/09/2019
Il nome del locale già anticipa che non troveremo ambiente di grandi dimensioni, infatti ci accoglie una piccola stanzetta con sedute e tavoli un pochino minimal e rapportate alla limitatezza delle dimensioni. Nonostante questo, il locale è comunque ben arredato e ci si sente a proprio agio. Se volete fare un viaggio tra i sapori e le tradizioni Salentine, anche rivisitate con attenzione e innovazione, rimanendo nel quartiere Pinciano a ridosso di Piazza Alessandria, non potete non provare la loro cucina! Piatti un pochino Gourmet, mai abbondanti, ma di alta qualità. Prezzi assolutamente adeguati, ottima e vasta la carta dei vini tipici. Nessunissima defezione da riscontrate nella nostra permanenza nel locale, anzi dobbiamo fare un plauso al personale di sala estremamente cordiale, gentile e disponibile. Possibilità di mangiare anche all'esterno. Consigliatissimo prenotare! Parcheggio convenzionato, a pochi metri.
Lorenza Zambenedetti
10/01/2018
Qui ogni piatto è una garanzia, con abbinamenti unici di sapori e presentazioni curate nei minimi dettagli. Speciale il giro di antipasti, le cocule di melanzane, la tajedda di gamberi, il polpo alla griglia... Stasera purè di fave e cicoria e poi agnello con carciofi e carote. Il gestore Corrado è un ottimo padrone di casa. Lo consiglio assolutamente.