A. V.
07/05/2023
Cibo buonissimo,prezzi onesti e personale gentile e disponibile!!! Abbiamo preso un antipastone,4 primi ,3 acque e 2 caffè e abbiamo speso solo 18 euro a testa.
Siamo stati molto bene e consiglieremo il posto ai nostri amici!!!
Alessandro Intino
08/09/2017
Stanco dopo una giornata impegnativa di lavoro ma con poca voglia di tornare a casa, decido di fare una passeggiata defaticante, approfittando di trovarmi all'interno della ZTL.
Con un certo "languorino" mi imbatto in questo localino piccolo ma accogliente, che non avevo mai notato, tra i mille turistici della via, in stile cantina/bistrot (il mio genere preferito).
Con la voglia di qualcosa di sfizioso, vedendo i numerosi salumi appesi e adocchiando diverse buone etichette di vino, decido di entrare.
Subito le due ragazze di sala Francesca e Eva, sorridenti (che bello finalmente trovare chi sorride facendo il proprio lavoro, non più così scontato in questa grande e stressante città) mi fanno accomodare.
Chiedendo consiglio per qualcosa di sfizioso ma non eccessivamente pesante, neanche a leggermi nel pensiero (sono goloso) mi propongo il loro tagliere misto di salumi e formaggi (proprio quello che mi aveva colpito) e prontamente mi convinco sapendo che aperto in mescita c'è del Barolo Prunotto!
Come resistere, Il mio preferito e ottimo in abbinamento ai sapori decisi ma raffinati dei salumi e dei formaggi nostrani oltre che aggiungerei, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata!
Sono stato davvero soddisfatto, la bufala era freschissima ancora con la goccia di latte, il tagliere si presentava meravigliosamente (mi piace mangiare prima con gli occhi) e più che buona la focaccia di accompagno (se dovevo viziarmi... Tanto valeva farlo bene!), ottima qualità della materia prima!
Insomma sono contento di essere stato fortunato e una lode particolare ai ragazzi che nonostante il locale pieno non hanno mancato un ottimo servizio.
Tornerò sicuramente e perché no magari con amici!
Bettina Lersch
17/12/2019
Bravissime Eva e Cristina. Professionali, simpatiche e veloci. Ci siamo arrivati per caso, ma essendoci tra noi un sommellier e un prprietario di albergo/ristorante siamo abbastanza pignoli. Per cui le scelte vengono ponderate. L'unico, piccolo, appunto: vanno bene i tonnarelli, ma l'amatriciana va con i bucatini! Prezzo più che onesto se si pensa che siamo dietro piazza Navona e la gentilezza di queste due ragazze vale mille volte di più che tutti quelli che nella via che ti vogliono nei ristoranti.
Brave!
Nicolas Brivio
10/12/2022
Ottima posizione, vicino a Piazza Navona. Stranamente quando siamo arrivati era quasi vuoto (rispetto al locale a fianco strapieno) e non abbiamo capito il perché, il cibo era buono, il servizio molto cordiale e gentile e i prezzi in linea con i ristoranti a fianco. In generale consigliato.
Alessandro Galli
10/04/2022
Siamo stati in questo delizioso Bistrot domenica a pranzo.
Siamo stati accolti da Teresa e Andrea in maniera impeccabile.
Abbiamo assaggiato un ottimo tagliere e i loro primi deliziosi di pasta fresca, gricia, carbonara e amatriciana. Il tutto accompagnato da un ottima bottiglia di vino. Che dire tutto buonissimo.
Assolutamente da assaggiare il semifreddo al pistacchio.
Posto molto carino e intimo.
Posto strategico al centro a due passi da Piazza Navona.
Consigliatissimo.
Bravi ragazzi e grazie Alessio e Niro
Bruno de Giusti
27/05/2022
Pur essendo in piena zona turistica, si mangia in modo onesto e i ragazzi sono gentilissimi. Merita certamente molto più di tanti altri “mangiodromi” dell’area.
Luana
30/12/2018
Detesto i procacciatori invadenti, piazzati davanti ai ristoranti, che ti invitano con insistenza ad entrare appena dai un'occhiata al menù. Qui, invece, nessun rompiscatole, quindi entro. Il locale è piccolo, ma caratteristico. Atmosfera rassicurante, calda ed accogliente. Musica raffinata, piano jazz. Il personale è gentile e socievole, ma anche discreto e riservato... La cucina è l'ottimo risultato di chi svolge questo lavoro con passione. Prelibati i taglieri! Vini per tutti i gusti. Tornerò sicuramente.
Flavia Simoni
10/02/2019
Locale piccolo e discreto dietro Piazza Navona, senza "buttadentro ", senza chiasso con ottima musica blues rilassante in sottofondo. Gentili e piatti di cucina romana ben fatti, leggeri e gustosi. Forse leggermente più caro ma, ad esempio, la cicoria portata in ritardo ci è stata offerta. Un oasi di pace.
Nunzia Bellomo
27/05/2020
L'ambiente è unico,ti riporta in un'altra epoca fatta di sapori e tradizioni
I primi sono fenomenali!
Ci vado spesso con molto piacere
Maria Angela Brusaferri
28/06/2018
Simpatia e buona cucina vicinissimo a Piazza Navona, il caffè e l'amaro ci sono stati gentilmente offerti, la pasta era super abbondante.
Romina Quaglieri
19/01/2020
Ho mangiato solo primi e sono stati davvero ottimi. Servizio buonissimo, tempi anche.
Paola S
13/03/2018
Ricette tipicamente romane, ottime. Personale cordiale e discreto
Ionut Emanuel Tiba
31/07/2019
Bellissima serata cucina squisita, ambiente super cordiale