Alberto Zammit
31/01/2023
Siamo stati a pranzo ancora una volta al Casaletto. E ancora una volta le nostre aspettative non sono andate deluse. Ottimo cibo e ottimo servizio. Abbiamo scelto dei tranci di tonno impanato con semi di sesamo e cotto alla piastra. Molto ben fatto, presentato e di ottimo gusto.
Silky Lu
02/01/2023
Bellissimo posto, accogliente e pulito. Personale estremamente gentile, disponibile e molto attento alle esigenze del cliente. Comodo per parcheggio auto.
Strategico per spostamenti anche con mezzi pubblici.
Complimenti al Bistrot.
Spero di ritornarci presto.
DAN
04/12/2022
Ottimo locale dove si può fare una buona colazione, oppure venire a pranzo o a cena. Il cibo e il personale e la struttura esterna sono sicuramente il punto di forza di questo posto a cui avrei potuto dare senza alcun problema 5 stelle, ma mi limito a 4 stelle in quanto seppur sia vicinissimo agli studi mediaset, ho ritrovato i prezzi, più alti di quello che mi aspettassi. Per quanto riguarda il parcheggio lo trovate senza alcun problema nei dintorni. In ogni caso è un posto che consiglio, soprattutto se si è di zona. Sicuramente uno dei migliori posti della zona Est della città e di tutta Settecamini e dintorni.
silvia forner
06/04/2023
Cibo di ottima qualità, cucinato deliziosamente e in modo ricercato! Abbinamenti sempre particolari, prezzi giusti per la qualità che offre...
Filippo Russo
09/12/2022
Locale carino e raffinato. La cucina è ottima e ricercata. I prodotti freschi, di qualità e serviti con stile. Ottimo anche il servizio. Prezzi in linea con il livello.
Sergiy Rushchak
25/01/2023
Colazione capuccino + cornetto buonissimi caldi e freschi(vengono preparati la mattina)
consiglio vivamente! personale molto accogliente
Marianna Cipriano
07/02/2023
I tonnarelli erano buonissimi e le ragazze davvero carine e disponibili. Ambiente molto accogliente. Assolutamente consigliato!
Valentina Losurdo
01/02/2022
Buon cibo, bell'atmosfera, personale pronto e ben preparato e gentile.
Piatti di grande qualità dagli antipasti ai primi e secondi/contorni! Ricercatezza e classici ben miscelati!
Non è sicuramente economico, almeno non su tutte le pietanze e se si vuole assaggiare e sperimentare qualcosa di nuovo e alternativo, ma una volta ogni tanto ci può stare. Da consigliare le tagliatelle al ragù di coniglio e la fassona!
Salvatore Oriolo
27/08/2021
Non mi aspettavo di trovare un posto così accogliente, Hassan (spero si scrive così) è veramente cordiale e disponibilissimo. Le stanze sono pulitissime, cambio biancheria e sistemazione della camera ogni giorno in modo impeccabile. La doccia è grande ed il suo getto è perfetto. In camera non manca nulla, condizionatore Daikin che è il top. Infissi insonorizzati che non fanno sentire il minimo rumore della strada. Posto tranquillo anche se l'auto è obbligatoria se si ha voglia di spostarsi. Le ragazze al bar sono gentilissime e pure belle (cosa che non conta mai). Al bistrot si mangia una favola, il tiramisù è una variante leggera ma davvero buona. A chi piace il pesce consiglio le fettuccine ai gamberi e lime, le ho prese per 2 giorni di fila tanto che mi sono piaciute. Il proprietario del bistrot fa sempre il giro dei tavoli e prende personalmente gli ordini con tanto di sorriso e disponibilità. Che dire di più, è un 2 stelle sulla carta ma abbondantemente ne merita 4, i miei colleghi che erano in un 4 stelle mi invidiavano tanto che stavo meglio di loro e non avevo disagi, posso ritenermi solo ritenermi fortunato di essere stato l'unico del gruppo ad alloggiare in questo hotel piuttosto che nel 4 stelle sulla carta.
Sofi N
21/10/2021
Mi trovai a Roma a fare un casting per uomini e donne, mai stata da quelle parti mi dissero che non c'era niente in zona, curiosa come sono andaì con la mia amica a fare due passi, siamo intrate in un centro di bellezza chiamato *Oasi Di siwa* intraì con lei che voleva farsi una piega incontraì betty la parrucchiera molto gentile professionale e simpatica, chiesto se poteva consigliarci un buon ristorante per cena, perché dove eravamo alloggiate avevamo già mangiato tipo tre volte e volevamo cambiare. beh devo dire che questo ristorante a soddisfatto al massimo le nostre aspettative. posto molto bello, personale professionale simpatici e gentile, cibo ottimo e di buona qualità, ostriche squisite. I prezzi per come siamo abituate a spezia leggermente più bassi.
William scarcia
04/03/2022
Sono stato in questo Bistrot la scorsa settimana. C'ero già stato in passato, non mi è dispiaciuto tornarci.
Antipasto di salutmi e formaggi molto buono, ottima carbonara.
Personale gentile, locale carino unica nota negativo il conto. Leggermente salato per essere Settecamini.
Però se vi trovate in zona, vi consiglio di provarlo.
rossana cinquina
18/11/2021
Ci siamo andati in famiglia, due settimane fa; ci siamo trovati veramente bene. Tutto ciò che abbiamo mangiato è stato gustosissimo. Qualsiasi pietanza è stata servita in maniera elegante. Il personale è stato gentile e disponibile. La posizione del locale è veramente strategica e comoda, soprattutto per me, che abito nelle vicinanze.
riccardo fenoglio
04/11/2020
Hotel pulito e confortevole,stanze piccole ma accoglienti con tutto il necessario.
Ristorante ottimo,ottimo cibo e bella la presentazione dei piatti con personale gentilissimo. Sicuramente prossima volta che vengo a Roma ci ritorno.
Sergio Chiapperini
21/09/2021
La posizione non è proprio il massimo, sulla Via Tiburtina ad un incrocio abbastanza trafficato con Via di Settecamini. Per questo, il ristorante si è attrezzato con una veranda che riesce a minimizzare l'impatto del traffico sulle orecchie degli astanti.
Poche parole: qualità degli ingredienti altissima, creatività superiore, ottimo mesh all'interno delle pietanze. Insomma tutto l'opposto di quei tentativi astrusi che si trovano in tanti locali che si (auto)definiscono gourmet e che poi ti fanno mangiare la carbonara di cervo con foglie di banano e uova di emù a 40 euro.
Qui se vuoi la cucina romana la trovi, adattata al gusto di chi viene da fuori in modo da non stomacarlo con i grassi tipici "de noantri" ma trovi anche dei piatti interessantissimi che con ingredienti in apparenza "normali" diventano mix assolutamente sorprendenti. Tipo le tagliatelle con guanciale e burrata e pistacchio che (se presenti nel menù del giorno) vanno assolutamente provate.
Utilizzano pasta "fatta in casa", che nello specifico è realizzata "su misura" da un pastificio artigianale, non avendo il ristorante spazi adeguati per realizzarla sul posto. Buonissima e cotta a perfezione.
Decisamente di alto livello anche il tiramisù. Ho chiesto se la crema contenesse panna (l'avevo individuata al gusto) e senza nessun problema mi è stato risposto affermativamente. Ed era buonissimo nonostante la (o grazie alla?) panna stessa, che altrove lo fa risultare stomachevole.
Prezzi tutto sommato nella norma, senza vino assolutamente competitivi.
Da tornarci, sto aspettando i ravioli con ripieno di crostacei. Bravi Bravi.