Alberto Gentile
01/11/2022
In pieno Testaccio, nei pressi del vecchi mattatoio c’è questo bel ristorante, un gradevole arredamento che lo rende accogliente, ampi spazi interni e sull’esterno in ampi terrazzìni. Il personale è cordiale e gentile, disponibile e sempre presente.
Abbiamo preso i 5 antipasti della casa, i tonnarelli cacio e pepe e i paccheri con baccalà. Il servizio è veloce e tutto che è arrivato in tempi accettabili. Buona la carta dei vini. Anche i dolci sono buoni.
Tutto molto buono. Il conto è stato nella media dei buoni ristoranti. Il ristorante si è riempito in breve tempo.
Claudia Nardi
13/04/2022
Ho mangiato in questo ristorante di cui avevo sentito parlare molto bene sopratutto per la terrazza dove non ho avuto il piacere di pranzare.
Per quanto riguarda il cibo sicuro è di qualità ma i prezzi sono un pò alti, sopratutto del salmone che, sebbene sia cotto in un modo particolare (che senza dubbio si percepisce in quanto rimane molto succoso) la porzione risulta troppo piccola tenendo conto del prezzo; i primi sono molto gustosi, particolari e abbondanti. Non molto bene invece il servizio in quanto hanno sbagliato a servirci una portata confondendola con un'altra e siamo stati serviti da un ragazzo che ho visto molto spaesato e ci ha servito senza sapere di chi fossero i piatti e neanche i loro nomi tale da risultare difficile dividerli.
Nel complesso per il prezzo dei piatti mi sarei spettata molto dipiù ma rimane comunque un ristorante di ottima qualità.
Allego foto dei piatti: bruschette eccezionali, particolari ma delicate; primo buono e particolare ma un pò pesante, salmone buono ma porzione piccola tenendo conto del prezzo, tartare molto buona e delicata.
Tornerò sicuramente, facendo scelte più ponderate dal menù.
Carlo Scoccia
26/04/2022
L'ambiente e' gradevole e caldo ed il personale (Antonio) cordiale e gentile.
Io e mia moglie abbiamo preso i 5 antipasti della casa, tonnarelli cacio e pepe, spiedini di Sorana con puntarelle e patate al forno.
Tutto squisito.
Conto adeguato alla qualità del cibo ed all'ambiente.
Anche in cassa personale molto professionale.
Torneremo.
Riccardo Gentilucci
23/05/2022
Uno dei posti più tipico e caratteristici a Testaccio. Location molto particolare, stile industrial ma calda e accogliente. Cibo molto buono e piatti ben presentati, prezzi leggermente alti se si esula dal tipico romano. Ottima carta dei vini. Assolutamente consigliato, da provare almeno una volta se si è in zona, così da farsi un’idea: Angelina è così o ti piace tanto o non ti piace affatto. Io personalmente ci sono stato diverse volte. Da evitare nelle festività.
Silvia Galluccio
08/05/2022
Abbiamo mangiato veramente bene. Tipica cucina romana. Antipasto Angelina da prendere assolutamente, polpette al sugo una bontà polpette di pane, melanzane alla parmigiana alici fritte, ricottine formaggi tutto molto buono. Io ho preso una cacio e pepe, mio marito una carbonara. Per finire puntarelle. Anche il locale è molto carino e camerieri molto disponibili
Vale Musi
19/11/2022
Locale ricavato all'interno di palazzo storico e arredato in modo caratteristico, davvero molto suggestivo. Menù ricco di portate della cucina romana. Ottimi i tonnarelli cacio e pepe, anche la salsiccia. Le puntarelle condite con una emulsione dal gusto di acciuga molto forte, non hanno incontrato appieno il nostro gusto come anche le patate arrosto con buccia condite con troppe spezie che ne hanno snaturato il vero sapore. Il conto finale è stato onesto.
Eleonora F
27/11/2022
Era da molto che volevo provare questo ristorante e finalmente sono riuscita ad andarci per un pranzo. Interno del locale bellissimo per non parlare della terrazza esterna, ma il top arriva con l'assaggio dei piatti. Ottimi gli antipasti, gran qualità dei prodotti e dei primi da leccarsi i baffi!
Staff accogliente e attento alle allergie.
Vito Petrarolo
02/04/2022
Davvero un luogo dove si sposano gusto e vista. Il cibo è buono anche se non abbondante, il personale cortese, il luogo da vedere, pieno di dettagli e davvero particolare. Non sembra molto frequentato da turisti, visto che è fuori dal ristretto centro cittadino, ma è sempre molto frequentato. Consigliato l'assaggio del tiramisù
Alessandro Fusaro
05/06/2022
Sembra davvero di stare in campagna, non sembra neanche di essere a Roma! L'ambiente è bellissimo, il cibo ottimo, lo staff gentile e simpatico, il design speciale e anche il modo in cui vengono serviti i cibi. Questi piattoni, che belli!
Carbonara ottima e anche i 5 antipasti da dividere, ottimi.
La terrazza sul tetto e in mezzo alle piante è chiusa all'ora di pranzo d'estate per il caldo ma è aperta la sera.
Silvia Galluccio
08/05/2022
Abbiamo mangiato veramente bene tipica cucina romana. Da provare l'antipasto Angelina molto ricco con polpette al sugo buonissime, polpette di pane alici fritte ricottine, formaggi melanzane alla parmigiana tutto buono. Come primo ho preso cacio e pepe, mio marito una carbonara e per finire puntarelle. Anche il locale molto carino e camerieri disponibili
Andrea Tortarolo
16/01/2022
Ristorante favoloso nel cuore di Testaccio. Location meravigliosa per un locale particolarmente affascinante e di classe. Interni davvero accattivanti, porzioni abbondanti per piatti squisiti. Ci torneremo assolutamente perché tra l'altro è un locale nello stesso semplice ma molto ben frequentato! Complimenti a tutto lo staff!
Francesca Venezia
22/05/2023
Ristorante modaiolo arredato con gusto e con pezzi di recupero che ricordano l’atmosfera degli antichi mestieri che il locale ha ospitato negli anni. Suggestive le terrazze, coperte e non, dove si mangia tra olivi e limoni. Tipicamente romana la cucina. Prezzi nella media per Roma.
Ema
30/11/2022
Pranzare qui è stata un'ottima esperienza. Il servizio, l'ambiente, La qualità, la quantità Tutto di alto livello. Ho preso una amatriciana che solo a vederla mi stupito . Servita in un grande piatto fondo fa una grande scena ma non finisce lì perché quando l'ho assaggiata ho sentito i sapori forti e buoni. Inoltre alla fine non sono rimasto deluso come quando ti fanno assaggiare un ottimo piatto che però finisce presto. Ho pagato un po di più che in altri ristoranti ma la qualità e la quantità sono più alte anche di posti moto famosi a Roma. Ottima la tagliata e il tiramisù.
Barbara Milano
13/09/2022
La location è magica, soprattutto in una sera di fine estate. Bellissima.
Piatti della tradizione romana e specialità di secondi di carne: alta qualità dei prodotti, ben cucinati e abbondanti il tutto servito in grandi piatti che assicurano un effetto scenografico.
Piaciuto ci torneremo!
Vittorio Gorretta
23/02/2022
Location bellissima in centro Roma
Grande attenzione da parte del personale al rispetto norme covid.
Non ho notato facilitazioni per chi avesse anomalie di deambulazione.
Molto buoni i cocktail e altissima la qualità della carta dei vini! Ho assaggiato la carbonara, le puntarelle e un sorbetto....tutto notevole
Ci tornerò
Daniele Corsaro
01/02/2022
Ammazza quant'è bona la cucina di Angelina!!
La cucina romana nella sua migliore espressione e mai noiosa. Piatti davvero ottimi, dall'antipasto con diverse rivisitazioni dei sapori classici, i primi tipici della cucina romana fatti ad arte ed in fine i dessert; Attenzione: un volta che avrete assaggiato il loro tiramisù... non si torna più indietro.
Tutti gli altri vi sembreranno insapori, troppo duri o troppo mosci e l'unica cosa che saprete dire è "quello di amgelina è più buono!"
Chiara C
06/09/2022
Innamorata di questo posto.
Ci sono andata varie volte e ogni volta tornare è un piacere.
Ogni angolo di questo ristorante è davvero molto bello e curato.
Si può mangiare fuori con vista su testaccio, oppure all’interno oppure nel periodo estivo e di belle giornate offre una terrazza meravigliosa.
Il posto è molto curato, arredato in stile vintage moderno, pieno di lucette, oggetti particolari e i ristoranti a vista offrono sempre un qualcosa in più ( e per un amante di queste cose è davvero il top )
I piatti sono squisiti, davvero buoni, ne ho assaggiati vari, dal pesce, alla carne, pasta, dolci e di tutti son rimasta piacevolmente colpita.
Un posto che consiglio al 100% se vi trovate a Roma, perché merita davvero.
Michele Canino
19/02/2023
Locale molto suggestivo, con stile retrò per quel che concerne il servizio da tavola e le portate, piatti enormi - non le pietanze, quelle direi giuste - e servizio impeccabile.
Spaghetti alla carbonara buoni, ma non eccelsi. Stesso discorso vale per la cacio e pepe.
Pasta cotta un po' di più, guanciale buono, tagliato troppo e messo col contagocce, perciò, quasi inesistente.
Decisamente una spanna sopra le pappardelle con abbacchio e carciofi.
Davvero ottime!
Prezzi poco sopra la media.
Come si suol dire 'bene, ma non benissimo'.