Simone Gentili
11/03/2023
Quando ho finito il piatto ho subito sentito nostalgia del posto. Del fatto che appena entrati ci hanno portato i colori per i bambini. Del fatto che mi é sembrato tutto eccezionalmente buono. Mi sono sentito cullato. Gran bel posto e gran bel personale. Si ma già bene. Il vino é buono. E non é per niente caro. Grazie!!
Michael Furlin
12/04/2023
Locale molto carino e ben arredato, propone piatti tipici a prezzi abbordabili. Da notevole la scelta dei vini da cantine di tutta Italia, buona qualità del cibo e servizio veloce e cordiale. Sicuramente da tornarci
Sara (esseci_1)
26/11/2022
Scoperto per caso con the fork, siamo rimasti piacevolmente stupiti dal locale pulito e ben tenuto. Inoltre siamo rimasti veramente soddisfatti da quello che abbiamo mangiato e dal personale gentile ed educato
I dolci sono spettacolari.
Ci ritornerò sicuramente
debora
18/08/2022
Ottima scoperta in centro . Locale curato e personale gentile. Piatti ottimi e servizio veloce . Buona la burrata con i pomodori ma nulla da togliere agli altri piatti , tutti ottimi … unica pecca il vino per chi non se ne intende bottiglia di vino della casa a 25€ esagerato la ricarica del costo dei vini …. Per il resto tutto ottimo consigliato
Gea Ottaviani
12/07/2022
Bellissima sorpresa! Mi immaginavo un posto turistico e invece la cucina è davvero buona e curata. Gentilissimo il personale e il locale dentro è curato ( bagno pulitissimo con sapone Acqua di Parma!) davvero un posto in cui tornare e portare persone che non sono di Roma, in quanto si è a due passi da piazza Navona.
Martina Monguzzi
07/04/2023
Piccolo ma carinissimo locale, personale molto cortese e attento alla clientela. I piatti tipici della tradizione romana davvero ottimi. Ho assaggiato una cacio e pepe squisita. Prezzi nella media.
Lucrezia Saracino
12/10/2022
Locale molto carino, ci siamo fermati per consumare qualcosa al volo e devo dire che il servizio è stato davvero veloce. I primi tipici erano davvero buoni anche se i prezzi più alti rispetto ad altri, sicuramente sono relazionati al fatto che i prodotti utilizzati sono totalmente freschi, quindi è comunque giusto il prezzo.
Personale gentile.
Unico consiglio che mi sento di dare è di aggiornare il menù fisico.
Ruggiero Dimalta
13/08/2022
Ottimo TUTTO. Dall'altipasto al dessert. Ottimo il primo Spaghettoni cacio e pepe. Bravi, bravi. Un plauso anche al personale gentilissimi e simpatici.
Matteo Tocchella
05/11/2022
Tutto buonissimo. Primi ottimi. Simpatia e cortesia del personale al top. Bellissima serata.
Angelo Deiana
09/03/2023
Uno dei migliori di Roma. Complimenti al ragazzo che si chiama Vitaliano che ci ha accolti con molta professionalità e ci ha dato ottimi consigli.
Squisita la gricia al pistacchio, favolosi anche i dolci.
Che dire: da provare!
Marco Passagrilli
29/06/2018
Ottimo ristorante che ha ritrovato nell'ultimo anno il giusto percorso sia nella cucina che nel servizio. I piatti sono genuini e rispettano le ricette classiche della cucina romana. Una via del centro non proprio di passaggio ma pur sempre in una delle zone più belle di Roma. Buon appetito
Giordano Felice
21/06/2023
Ottimo ristorante dove mangiare rilassati cibo di qualità ,consigliato in mezzo alla settimana con servizio pronto a soddisfare ogni nostra richiesta!
Flavio
30/04/2022
Devo dire che in questo ristorante ci sono stato davvero molte volte e posso dire che in molti casi la mia fidelizzazione è stata ripagata da una accoglienza quasi familiare che in alcuni casi mi ha permesso di mangiare bene ed anche di fare una buona figura con gli ospiti che di volta in volta accolgo in visita a Roma: prosecco di benvenuto con stuzzichini vari, gadget all'uscita (fiammiferi, cartine della città, etc), sconti su vini per venire incontro al fatto che bottiglie a buon prezzo presenti nel menu non erano più disponibili, etc.
Ad ogni modo già sin dalla prima volta ho sempre mangiato benissimo e questo ristorante mi ha permesso di scoprire i piatti principali della cucina Romana e Laziale: tonnerelli cacio e pepe, amatricina, cabonara, gricia, abbacchio allo scottadito, saltimbocca alla romana, carciofo alla giudea...
Mi sono sempre deliziato con queste squisite pietanze e la cosa che mi ha colpito di più è il modo in cui il gustosissimo guanciale presente ad esempio nella amatriciana viene rosolato all'esterno mantenendosi morbido all'interno; non ho provato la pizza ma ho provato la focaccia che è molto buona e puntualmente mi ritrovo a chiederne altra che utilizzo al posto del pane. Il vino non mi delude mai ed anche i dolci non sono da meno!
Io ho provato solo piatti della tradizione romana ma ho visto che in menù c'è un pò di tutto: dal pesce alla pizza.
Nel locale ci sono diverse sale: una un pò più movimentata in quanto zona di transito per camerieri e per chi entra nel locale, una più tranquilla ideale per le cene in coppia ed una esterna per chi ama pranzare all'aria aperta. Io preferisco quella più tranquilla interna.
I prezzi sono in linea con la media o forse anche più bassi considerando che il ristorante si trova in una zona strategica, a due passi da Piazza Navona, piazza San Pietro e Castel Sant'Angelo. Ho mangiato anche provando il menu turistico di terra o di mare (se non sbaglio rispettivamente 12 e 15 euro) e devo dire che anche in questi casi ho mangiato davvero bene.
Non posso che consigliarlo a tutti ed ogni volta che ho un ospite quì a Roma sono felice di passare al fico... e fino ad ora non me ne sono mai pentito!
Ultima nota è la gentilezza del personale a partire dal proprietario fino ad arrivare a tutto il suo staff.
Spero di non dovermi mai ricredere su questo ristorante perchè per me, quì a Roma, è un punto di riferimento.
Davide Perego
02/08/2022
Una bella scoperta in un angolo di Roma. Buona cucina romana, cortesia e a un prezzo onesto per la zona. Bravi e simpatici nel servizio. Consigliato!
Marco Abbina
14/06/2018
Conoscevo il locale per esserci passato qualche anno fa. All'epoca non meritava neanche una stella. Comunque i miracoli esistono. Da quando è cambiata gestione 5 stelle non sono più sufficienti.
Lo Chef Massimo supera se stesso ogni sera nell'esaltazione dei sapori di ogni piatto. Capolavoro da non perdere lo stinchetto di maialino al forno.
Catia Lanzarini
27/11/2022
Locale delizioso, ben curato, gestito da uno staff giovane, simpatico e affiatato. Primi piatti abbondanti. Dolci della casa più che buoni. Avremmo gradito una porzione piu grande di panna cotta!
Sonia Mattioli
04/09/2022
Piacevole scoperta. Prenotato con TheFork. Cibo ottimo, servizio giovane e gentile, musica, prezzi nella media della città eterna
Greta Troccoli
10/07/2022
Abbiamo pranzato nel dehor del locale, zona molto tranquilla e piacevole. I piatti della tradizione (carbonara, cacio e pepe e amatriciana) davvero buoni; come antipasto propongono bruschette altrettanto gustose. Il servizio è stato ottimo, per scusarsi della breve attesa fra antipasti e primi ci hanno gentilmente offerto del limoncello (nonostante avessimo prenotato con thefork e dunque usufruendo già dello sconto). I prezzi in generale sono nella norma.