Effe
15/04/2023
Ottimo locale per fare aperitivo a Centocelle, ormai è impossibile non conoscerlo. Penso di aver preso qui uno dei cocktail più buoni di sempre e una cheesecake ottima. Il fatto che i prezzi siano così bassi attira molta gente, tant’è che è sempre pieno. Penso però che dovrebbero renderlo più confortevole come luogo, in quanto le sedute e i tavoli sono parecchio scomodi. Consigliato! ✅
Domenico
15/02/2023
Ottimo locale per godersi un ottimo aperitivo. L’atmosfera è informale e festaiola, c’è sempre un sacco di gente e non è semplice riuscire a trovare un tavolo libero. Ottimi gli spritz, ben fatti ed ha un prezzo molto contenuto, a meno di 5€. Molto buone anche le proposte della cucina. Abbiamo assaggiato il tagliere vegetariano per 2 che ci ha piacevolmente colpito per gli abbinamenti offerti.
Lai La
02/03/2023
Buono l'hummus di ceci e buone le polpette di manzo soprattutto per il prezzo! Il tagliere è cambiato o mi sbaglio?(poco formaggio e tanto salame che non abbiamo finito). Ci hanno chiesto l'orario "di permanenza nel locale" quando abbiamo prenotato se può interessare a chi non ha voglia di guardare l'orologio... Abbiamo consumato fuori nonostante il freddo si stava benino(lo spazio è limitato e i tavolini molto scomodi). Lo spritz niente di eccezionale ma per il prezzo si può fare!
Joanna R.
19/11/2022
È in piazza, facilmente riconoscibile perché è l’unico locale talmente pieno che i clienti sino disposti a mangiarci fuori. Per questo, consiglio di prenotare prima mandato loro un messaggio sh whatsapp e di essere puntuali. Ottimo connubio tra un pub e un ristorante, con birre artigianali e monoporzioni. Il menù è vario e cambia spesso, ma è sempre molto completo antipasti, primi, secondi e dessert. Io consiglio i fritti ed il tagliere, sono abbondanti e gustosi. Poi prendo sempre la lasagna o la parmigiana monoporzione, spettacolari. Poi un plus sono le patate novelle con il formaggio fuso, servite con la candela sotto accessa per tenere il formaggio fuso, una delizia! Eccellente rapporto qualità/prezzo; buon servizio, bravi e simpatici i camerieri. Non perdetevelo!
Diana Visan
18/05/2023
Locale dove puoi essere te stesso.
Tutto il cibo di ottima qualità, genuino e saporito. Sembra di mangiare a casa della nonna invece sei in un locale a fare aperitivo.
Il personale gentile, alla mano e non perde di professionalità anche se giovane, scherzoso e divertente.
Ho preso 3 cocktail e da mangiare ed avrò speso tra i 25-30 euro, ma sono uscita da lì piena e soddisfatta.
Consiglio assolutamente!
Davide Belardo
19/05/2023
Buon aperitivo, personale e locale accogliente. Perché 4 e non 5 stelle? Perché si può sempre migliorare a partire dagli sgabelli che...😅
Dario Bibbo
21/02/2023
Luogo informale e giovanile, musica di gusto, portate sfiziose, servizio veloce e personale simpatico… cosa volere di più? Alla prossima!!!
Federica Olivieri
25/10/2022
L’aperitivo al Veneziano è un MUST. Tutto ottimo ed a prezzi economicissimi. Stavolta ho provato un tagliere vegetariano che non avevo mai preso prima ed è stata una piacevolissima sorpresa. Alla fine ho anche preso una cheesecake, non avevo mai preso il dessert qui e devo dire che facevo male: un ottimo dolce servito in una monoporzione non eccessivamente abbondante. Consigliatissimo: ambiente amichevole e rilassato, alta qualità degli ingredienti e prezzi ottimi.
Massimiliano
13/06/2023
L'osteria veneziana a Roma. Massimo e la sua crew da dieci anni hanno portato a centocelle l'autentico Spritz (18 varianti mi pare) da accompagnare a gustosissimi "Cicchetti" e "Taglieri" preparati con molta cura a prezzi più che vantaggiosi... per ciò è doveroso prenotare con largo anticipo per essere sicuri di trovare un tavolo. Oltretutto con la loro attività hanno contribuito da precursori assoluti al rilancio della vita notturna nel quartiere.
Barba Ra28 00
11/05/2023
Sempre sempre pieno: prenotate (anche una settimana prima).
Vari spritz e tantissimi "cicchetti" (piatti in piccoli porzioni) sempre vari e buonissimi.
Prezzo onestissimo e basso rispetto a quello che ai vede ora in giro.