Ottimo kebab, da provare con le verdure grigliate, tra i migliori di Roma
supremo
14/10/2016
Pizza molto molto buona (anche a taglio) e a prezzi onesti. Possibilità di sedersi sia dentro che fuori in estate. Ottimo il menù a 9€ con bruschetta, supplì, bibita o birra piccola e pizza a scelta. Ovviamente se cercato un posto "chic" non fa per voi. "Piccola" menzione per amedeo, simpaticissimo!!
marcella giunti
19/08/2020
Tutto molto buono, in particolare la pizza e i primi piatti (espressi). Sempre simpatici e cordiali. Consigliatissimo!
Maurizio Grasso
03/02/2020
Ottima pizza a taglio. Tra le migliori della zona, molto buono l'impasto e poi una grande scelta e smercio. Meglio la modalità cash and carry ma per chi vuole c'è una saletta con dei tavolini dove consumare.
Cinzia Caviglia
12/02/2020
Buona e leggera la pizza ci si puo sedere e prendere dei tagli di pizza gia pronta o ordinare la classica pizza tonda fatta espressa. Gentili e ambiente confortevole, ideale prima (o dopo) il cinema dietro l'angolo "nuovo cinema Aquila!
Lorenzo C.
26/06/2019
La pizza e apparentemente buona, peccato che la mozzarella fa schifo perché sembra un pezzo di gomma e il pomodoro è una passata di infima qualità.
Chi dice che, la pizza di questo posto è buonissima o è stato allevato con gli avanzi dei maiali, oppure ha le papille gustative bruciate
stefano correale
20/07/2020
Ottima pizza, ottimo kebab, personale gentilissimo il proprietario un grande!
Salvatore Panebianco
27/11/2017
Tornare alla pizzeria del Pigneto è come tornare a casa.
Appena arrivato a Roma 13 anni fa aprirono, e piano piano ho visto crescere questa pizzeria.
Le chiacchierate con Mustafà, il dolce egiziano che mi offriva sempre e soprattutto la pizza per me la più buona.
Qui ci sono ricordi e sapori di molti studenti fuori sede del Pigneto che tutti i giorni hanno frequentato questa pizzeria.
Vivamente consigliato.