Nadeshe Mantineo
29/05/2023
Locale adorabile nel cuore del Pigneto.
Una bellissima accoglienza e grande attenzione alla persona. Il cibo ci è piaciuto tantissimo:
come antipasto io ho mangiato delle polpette di melanzane con cuore di provola veramente ottime e anche il mio ragazzo è rimasto soddisfatto del suo piatto.
Abbiamo proseguito con un secondo: per me una saporitissima venchiladas con dei funghi eccezionali, il mio ragazzo invece tonno scottato della quale è rimasto piacevolmente soddisfatto, soprattutto della quantità non eccessiva e ideale per saziare e lasciare spazio al dolce.
Dessert altrettanto delizioso, vino ottimo.
Rapporto qualità-prezzo assolutamente valido!!
Consigliato, anche per una seconda volta
Eliana Liburdi
23/03/2023
Locale molto carino, cenato con la mia migliore amica, mangiato benissimo era tutto buonissimo, per nn parlare del personale accogliente e gentile.
Ivano Gallia
04/01/2023
Abbiamo cenato nel ristorante l'ultimo dell'anno. Piatti ricercati ma vicini alla tradizione, davvero molto gustosi. Primi con pasta casereccia e una carne molto buona, tenera e marinata con un sapore gustoso. La carta dei vini ha una buona scelta ho apprezzato il rosso cesanese del piglio prodotto biologico che non da fastidio a chi patisce i solfiti. Ottimo il servizio e la cortesia.
Valentina D
09/06/2023
Ambiente industrial, ben arredato, accogliente. La cucina è molto buona. Piatti particolari, ben cucinati e materie prima di buona qualità. Anche il servizio è stato molto soddisfacente, cortese, veloce e puntuale. Da provare il tataki di tonno. Sì è rivelata una buona scelta anche per il conto. Consigliatissimo.
Leandro Maria Caperchi
04/06/2023
Grande fantasia nei piatti proposti. Io ho preso un piatto chiamato "delitto al ristorante cinese" (quello in foto) una rivisitazione di un classico della ristorazione cinese. Come antipasto una sorta di nido di rondine. Molto gustoso. Ovviamente non ci sono solo rivisitazioni di piatti orientali. Ottimo il tonno scottato e tutti i primi. Buona scelta di vini. Sottotono i dolci.
Fabio Catino
25/06/2023
Ottimo ristorante con un menù che svaria fra carne ,pesce con opzioni vegan, tradizione italiana con qualche contaminazione asiatica. Porzioni che soddisfano, belli gli inpiattamenti, ma cosa più importante piatti gradevoli al palato. Prezzi onesti per la qualità.
giorgia mencucci
12/03/2023
Pranzo veramente buono.... Abbiamo mangiato pesce ed era tutto eccellente.... A noi è piaciuto anche l'ambiente c'era gente ma non confusione e un complimento particolare va al personale tutti ragazzi gentili e disponibili
Massimiliano Tarsi
30/03/2021
Ottima scoperta in zona Pigneto, piatti ben curati, menù non scontato e anche ricercato mantenendo le giuste quantità.
Prezzi giusti e personale qualificato.
Da provare sicuramente lo spaghetto aglio olio peperoncino e gamberi di Mazzara.
Domenico
06/03/2021
Un bell'esempio di imprenditoria giovanile, entusiasta, professionale. La Direttrice è super top. Il ristorante è molto curato, con ambienti esterni ed interni, tutto nel pieno rispetto delle restrizioni anti covid vigenti. Cibo gustoso con scelte di sapori tra cucina gourmet e classica. Location in una zona molto bella e giovanile di Roma. 4 stelle perché desidero provare in futuro altri piatti per poter dare un pieno giudizio. Consigliato.
Danny x
10/01/2022
Da molto tempo che volevo provarlo e finalmente ci sono andato. Personale molto gentile ed educato. Bel locale. Ottima qualità di cibo e ottima presentazione. Da provare come dolce la frolla vegana con crema al cioccolato fondente e composta di fragole al rosmarino e come antipasto Paul e Petta .... delle polpettine con pane, latte di cocco etc... veramente buone !!!
Comodo da raggiungere anche con la metro fermata Pigneto. ✳Greenpass verificato✅
Elisabetta Mindopi
26/04/2023
Cordialitâ e buon cibo. I prezzi sono più alti della media ma con lo sconto The Fork si può fare. Buona la scelta dei vini anche se delle 3 bottiglie che avevamo chiesto non ne avevano nessuna...la scelta è stata in ogni caso ottima con la quarta bottiglia. Prezzo a testa per un antipasto e un primo : 30€ e più.
giacomo carlucci
06/03/2022
Location minimal ma molto curata. Proposta fusion molto interessante. I piatti hanno sapori molto equilibrati e giusti nelle porzioni. Personale super cortese e preparato. La proposta nel rapporto qualità/prezzo è molto valida. Da riprovare.
Andrea Zampieri
11/03/2023
Locale nel cuore del Pigneto.
Mi è piaciuto. Ci ritornerei e lo consiglio
Kevin Clyde Berbano
26/12/2021
Piatti rivisitati e tradizionali, molto buoni. È stata una bella sorpresa, l’abbiamo scelto a caso (anche se, per quanto possibile, c’era l’aiuto di maps). Il personale è molto cortese e simpatico. Il locale è molto bello e pulito ed è un mix tra una vecchia e trattoria (come arredamento) un ristorante moderno (come menu è atmosfera). Complimenti!
Marilu DM
09/01/2023
Locale molto carino . Bella atmosfera. Piatti buoni. Personale gentile
Fabio B
12/09/2021
Locale molto carino al Pigneto. Spazia da carne a pesce dimostrando di saper soddisfare le esigenze in entrambe le tipologie di piatti. Personale cortese e professionale. Sicuramente da ritornare per provare altri piatti. Prezzi assolutamente nella media.
Assia De Simone
26/12/2021
Ristorante di grande scelta e qualità. I piatti sono studiati e particolari, i prezzi sono proporzionati alla qualità. È presente una piccola area fumatori all’interno. La sala rispetta il distanziamento (che sembra essere una cosa rara ultimamente) c’è privacy e cura anche da parte di tutto lo staff gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente
Grazia Del Medico
30/04/2023
Locale arredato con gusto. Personale cortese e disponibile. Menù ricercato e innovativo, la materia prima é ottima. Viene voglia di mangiare l'intero menù. Gran bella scoperta.
Giampaolo Turco
07/05/2018
Complimenti allo chef!
Bel locale, staff molto cortese, il cibo buono ed interessante.
Ottimo connubio della cucina italiana con quella asiatica.
Piccola pecca...forse la cheesecake al gorgonzola come dolce...un po' troppo pesante e "gorgonzolosa" (ma magari non ho più io il fisico).
Comunque... veramente complimenti