La Mo'
10/12/2022
Craft beer here! 🍻
Panino col pastrami €12 buono e super farcito; è arrivato accompagnato da nachos.
NB: Artisan Toast non è il classico toast bensì un panino tostato e viene servito senza nachos.
Paolo D'Alberto
29/07/2019
Uno dei migliori Pub di Roma, vasta scelta tra le birre di ogni tipologia, che ruotano in continuazione. Una attenta ricerca di birre artigianali che spazia dai microbirrifici locali, alle realtà nazionali, europee, fino ad arrivare oltreoceano. Spesso organizzano eventi con i produttori con Tap Takeover. Si può trovare il TOP del Craft! Una o due vie alla spina sempre dedicate agli amanti delle fermentazioni spontanee e Sour Ale. Punto di riferimento per i beer geek, publicans e non solo!
sir gjoss
27/02/2023
Piccolo ma bel pub a San Lorenzo pieno di birre, anche particolari, da degustare. Consigliatissimo
Stefano Bellucci
01/06/2022
Valutare questo posto per il cibo non sarebbe corretto... il locale è spartano, niente di che, ma le birre sono veramente buone (detto da uno che preferisce sempre il vino).
Trovare poi chi ci lavora che spende parte del suo tempo a consigliarti e a spiegarti cosa sono e che gusto hanno i suoi prodotti, beh... credo sia il massimo.
Sentirsi dire che non hanno niente da mangiare e poi li vedi arrivare con dei pacchetti di patatine... il top!!!!!
Emiliano Quadernari
26/02/2023
Pub davvero spettacolare, locale bello e birre davvero interessanti!
Marco Pentimone
12/04/2023
Vasta selezione di birre, prezzi onesti, buon servizio.
Tommaso Lorenzetto
01/05/2023
Ottima selezione di birre, atmosfera molto carina
Andrea Urbani
29/05/2023
Che dire, professionalità, offerta e qualità. Tutto allo stesso livello.
Ares Bortolussi
16/12/2021
Probabilmente uno dei posti più interessanti e trasversali della capitale, una specie di piccolo borgo birraio sito in una stradina laterale di una via maggiore del quartiere San Lorenzo (Roma); raggiungibilissimo in vari modi, anche a piedi dalla stazione Termini, con il tram attraversando il quartiere San Lorenzo, con il 492, con il 71. Una volta arrivati il locale ha una pedana coperta esterna con tavoli e panche con in tutto circa un 30-40 posti, internamente ha due sale, con tavoli di diverse fogge misure ed un divano in pelle old style. Il punto forte è sicuramente il personale, che ha le mani in pasta on tutti i sensi, difatti se per lavoro sono mastri birrai che anche sono coinvolti con amicizie e collaboratori con decine e decine di micro birrifici, lo sono anche con il food, con un ricerca, che se sulle birre è veramente sempre azzeccata nella scelta creando equilibrio nelle varie spine (se non erro otto, con anche una a pompa manuale senza gas aggiunto) affiancati da sidri etc...sul cibo la loro cucina ruba, si ispira ed inventa. Pulled pork fra i migliori di Roma (forse fra i migliori del centro Italia) con le loro verdure fermentate in casa, così come i dolci. Ma anche la visione di quartiere dove collaborano con la pizzeria che è sita appena innanzi al locale dove si può ordinare per farsi consegnare al tavolo. E li trovi anche nei pub dei loro colleghi di zona con cui hanno ottimi rapporti. Sono un punto di cultura enogastronomia e birraia, civile, una bella scuola di piccola imprenditoria sociale , comunitaria, non banale, che lavora tanto con il materiale soprattutto umano.
Luigi D'Angelo
01/03/2020
Ottima selezione di birre. Più di 10 spine, e ce n'è per tutti i gusti. Pale ales, IPAs, stout, Porter, ma anche belghe, bock, pilsner, ecc. Sul cibo invece non mi sembra ci sia vasta scelta. Il locale è piccolo ma molto carino. C'è una saletta con un grande televisore dov'è possibile guardare le partite. Gestore molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente!