Francesca
12/04/2021
Ieri ho acquistato per la prima volta un vassoio di paste in questa pasticceria tramite l'app Too good to go: con una box da 4,99€ ho acquistato 16 paste grandi (non mignon!) miste, di tutti i tipi, una più buona dell'altra [mi sono ricordata tardi di fare la foto, quindi alcune paste erano già sparite 😅...però vi assicuro che il vassoio era strapieno]. Oltre alla convenienza di questo servizio, la qualità delle paste era ottima. Il vassoio viene preparato sul momento. Il personale molto cortese. Consiglio assolutamente questa pasticceria!
Ps.io sono andata a ritirare la magic box di giovedì, quindi in mezzo alla settimana, e mi ha sorpreso trovare altre 5 persone che avevano acquistato una box in questa pasticceria. Evidentemente l'app è molto più usata di quanto mi aspettassi e soprattutto ciò conferma che i prodotti di questa pasticceria sono davvero molto buono!!! Tornerò sicuramente
Aggiornamento: sono tornata, ho preso un'altra box con l'app: sempre 16 paste grandi, diverse da quelle della volta scorsa, tutte buonissime...che dire: una conferma!!!
Michele Akii78
19/03/2023
Pasticceria a 2 passi da Piazza San Giovanni Bosco nel quartiere di Cinecittà, alla vista appare vissuta, con uno stile anni 90.
Si possono trovare paste per tutti i gusti, dalla coda di aragosta al bignè, passando per i mille foglie, creme ottime e sfoglie fragranti.
I titolari sono molto cortesi e gentili, pronti a consigliare per il meglio i clienti.
Si preparano torte e dolci su ordinazione!
Simona H.
18/05/2023
Cinque stelle perché è veramente tutto buono, ma in particolar modo sono fantastiche le pizzette rosse! Vi garantisco che non ne mangerete mai di più buone, doveste provarne altre 1000!!
Giulietta Merlo
08/03/2023
Che scoperta!! Ho assaggiato solo le pastarelle e sono veramente speciali leggere saporite con la giusta dolcezza, quindi immagino che le torte non siano da meno. I proprietari poi sono di una gentilezza e simpatia d'altri tempi. Consigliatissimo!!
Michele
11/02/2023
Una piccola pasticceria da 8 stelle se ci fossero. Prodotti eccezionali freschissimi e tanta simpatia del proprietario ti fanno sembrare ancora più buone le cose
Ho preso una aragostina friabile e scrocchiarella, segno di freschezza e dalla crema dolce. La fila fuori testimonia la bontà
Crenabog Real
25/02/2020
Trovato casualmente, il negozio Pinelli, pur avendo al momento un assortimento limitato di paste e torte - era mattina presto e stavano lavorando nel laboratorio - si è rivelato una piacevole scoperta. Consiglio vivamente i cannoli alla panna, un super classico della pasticceria, fatti con la pasta dei biscotti "lingua di gatto", che raramente si trovano nei negozi. Solo per questi vale il viaggio fin qui. Da ricordare la simpatica accoglienza di Camilla al bancone. Tenete presente che, anche se ci sono molti spazi parcheggio intorno di solito sono pieni, data la zona. Comunque accessibile ai disabili anche se c'è un minuscolo scalino.
Micaela Lollobrigida
05/02/2023
Un posto speciale pieno di deliziose bontà e tanta gentilezza,da provare
Mariagrazia Macri
20/03/2023
Pasticceria ottima, la panna buonissima non troppo dolce e crema delicata, ottimi gli occhi di gatto .. l'unica pecca troppa fila perché c'è tanta gente che apprezza la qualità...ottimo..
stefano rosi
01/03/2023
I migliori dolci del quartiere e non solo..pasticceria artigianale di qualità.. semplicemente eccezionali i MARITOZZI con la panna..difficile trovare di meglio a Roma.
Alessio Pastore
02/02/2023
I maritozzi meritano, fatti secondo la ricetta tradizionale, con l'uvetta nell'impasto.
Clima accogliente e disponibile come il personale che ci lavora.
Alessandro Chieppa
15/03/2021
Sono una famiglia che lavora giorno e notte e li conosco da trenta anni...
Dolci irresistibili e persone pronte ad ascoltare tutti....dei dolci psicologi.
In zona Cinecittà da Champions League e vittoria assoluta.
Baci.
Alessandro
Andrea Gulinelli
13/11/2022
Pinelli una garanzia. Abitavo a Via Flavio Stilicone e da ragazzo compravo paste e maritozzi sempre di ottima qualità. A distanza di 20 anni oggi domenica sono entrato in pasticceria per chiedere un profitterolle per 5 persone: non era disponibile ma in meno di 30 minuti ne hanno realizzato uno per me nonostante avessero tanto lavoro in laboratorio. Qualità dei prodotti ottimi, cortesia e gentilezza, disponibilità. Ho ritrovato quello che per tanti anni avevo perso. Grazie ci rivedremo presto e… spesso!
GIUSEPPE LICHERI
20/03/2019
Da anni prendiamo i dolci di questa pasticceria e ci siamo sempre trovati benissimo. Alessandro è Alfonso sono gentilissimi e in grado di accontentare anche i palati più esigenti con dolci di primissima categoria, sia come varietà che come qualità.
Secondo me la lavorazione artigianale conferisce ai dolci un sapore eccezionale, ecco perché la pasticceria Pinelli è una tappa obbligatoria per chi vuole provare almeno una volta i dolci "fatti a mano" e non industriali.
Massimo Medros
28/11/2019
una pasticceria discreta, direi d'altri tempi. alcune cose mi sono piaciute molto, altre meno. Per la cortesia e la gentilezza delle persone che ci lavorano darei subito 5 stelle, ma a livello di gusto non ho trovato proprio l'eccellenza. comunque rimane un'ottima pasticceria da provare almeno una volta
Kamaal Jivan
30/09/2022
Ancora oggi i migliori maritozzi con la panna da questa parte di Roma, e magari chissà, anche dall'altra parte! Una pasticceria che sa di anni 60, con la cura per la qualità ancora impagabile in tutta la produzione. A volte capita di fare qualche minuto di fila, ma è un ottimo segno e ne vale la pena!
Paolo grasso
02/04/2023
La miglior pasticceria di roma. Lavorazione dei dolci e pastarelle con ingredienti veri lavorati come una volta.
Antonella Di Benedetto
18/10/2022
Finalmente una pasticceria che fa dei buonissimi maritozzi con la panna, con l'uvetta nell'impasto, propeio come gli originali, sono tornata bambina. Ho preso anche babbà con crema e frutta e montblanc, ottimi e freschissimi. Nella confezione ho trovato un piccolo omaggio: una mini tartelletta con crema e fragola. È stato un pensiero molto gradito.