Ferdinando Calcagnile
26/06/2023
Un posto davvero caratteristico! Ci siamo accomodati al tavolo situato in un cortile e l'atmosfera era davvero familiare. Abbiamo mangiato dei buoni antipasti e la pinza era davvero ottima! Il personale è stato cordiale. Abbiamo trascorso una piacevole serata!
Catia Di Pietro
07/04/2023
La pinsa è ottima, possibilità di asporto… personale gentile e professionale, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato! Io ci tornerò sicuramente
Fen Jin
17/01/2023
Buon posto per una cena tranquilla con amici. Pinsa normale ma gustosa, buona varietà, buon rapporto qualità prezzo. Parcheggio difficile.
Barbara Di Nunno
09/06/2023
Un'oasi di pinsa come si deve. Cibo ottimo e servizio cordiale e attento al cliente. Prezzi onestissimi. Siamo stati molto bene. Torneremo. Grazie. Mi raccomando continuate così.
Loredana Lollobattista
14/03/2023
La fortuna è di avere questa pinseria vicino casa. È una delle più gustose e leggere tra quelle provate in altri posti. Anche i primi, i secondi e i contorni meritano. Ottima qualità - prezzo. Il personale è molto cordiale e disponibile.
PS. Ho adorato la pinsa gorgonzola, miele e noci e quella con la scarola.
Alessandro Petrone
03/11/2021
Location da trattoria romana tradizionale. Pinsa molto buona, con tante varietà e combinazioni originali (domina un po’ ovunque la burrata…) fritti particolari e gustosi, forse un po’ alti i prezzi, ma almeno si può prenotare regolarmente e non con quell’incubo dei turni, come ormai sembrano fare quasi tutte le pinserie di Roma.
Sofia Fabrizio
25/02/2023
Piatti molto buoni. Fritti gustosi, e pinsa dagli ingredienti particolari e combinazioni interessanti. Davvero favolose e da provare! Utilizzano prodotti di qualità. Personalmente ho trovato la pinsa leggermente troppo cotta sui bordi.
Per il resto, prezzi giusti, servizio ottimo e personale gentile!
Torneremo!
Lorenzo Campanelli
09/09/2020
Abbiamo prenotato per 6 per la cena di compleanno della mia ragazza e le aspettative sono state appagate. La proprietaria che ci ha serviti è stata molto simpatica e piacevole. La pinsa poi è ottima e non risulta pesante neanche quando molto condita. Consigliati soprattutto i supplì pepenero e le patate cacio e pepe.
Scopro tra l'altro solo adesso che la madre di una di noi è cugina del proprietario. A maggior ragione dovremo tornare :)
Giuseppe Pera
16/06/2022
buona pinsa, location carina, poco rumorosa, ideale per fare due chiacchiere..
Personale alla mano
Prezzi nella media
Consigliato!
Alessandro Castellani
15/06/2019
Ci sono stato stasera per la prima volta portato da amici, la prima impressione è stata positiva. Locale molto arioso, arredamento semplice dellevvecchie pizzerie romane di quartiere, con divanetti all'aperto per la zona fumatori. Siamo stati subito serviti con un tempo di attesa ragionevole ed abbiamo mangiato bene, io ho preso 1 supplì, 1 porzione di pinsini, 1 pinsa Regina con mozzarella di bufala, il tutto molto buono e gustoso, locale molto frequentato ma accogliente e gradevole anche se pieno, il fine settimana è preferibile la prenotazione per nn attendere troppo..... prezzi onesti e staff gradevole e professionale, consigliato
Roberto Gaetano
14/12/2022
Mi sono portato via due pinse pomodoro e mozzarella. Ottimo impasto, ottima conserva di 🍅, mozzarella per pizza ma di ottima qualità. Quando ci passo una pinza la prendo sempre. Secondo me ne vale la pena. All'interno non c'è odore di stantio o fritto strafritto, tipico dei prodotti dozzinali. Se pensate io sbagli ditemelo!😁
Emanuele Papa
14/04/2023
Vasta selezione di pinse molto originali oltre alle classiche, proprietari simpatici e disponibili, tutto molto buono dagli antipasti al dolce. Tutto perfetto!
Domenico Alberto Condorelli
12/02/2023
Buona la Pinsa e cortese il personale
Marianna Tiano
18/07/2021
Alcuni amici mi hanno trascinato in questa pinseria (nonostante il mio non ottimo rapporto con questa pietanza essendo amante della pizza napoletana).
Purtroppo il ristorante è inserito in una via non felicemente famosa di Roma, ma vi assicuro che una volta entrati dimenticherete in che quartiere siete. Un posto veramente arredato stile rustico e casalingo, così come la sua cucina. Vi sembrerà di star mangiando dalla nonna, la cui cucina è impareggiabile rispetto a chiunque altro al mondo.
Hanno una lavagna con inserite le specialità del giorno (dipendenti dalla stagionalità ovviamente).
Noi abbiamo preso un misto fritto che abbiamo lasciato gestire al personale come scelta e quantità (facendo solo presenti allergie e intolleranze) e due pinse da dividere.
Il supplì è una delizia da provare assolutamente, anche se io ho preferito ancora di più i piatti del giorno (olive ascolane tartufate e un fritto ripieno con mortadella e formaggio). La pinsa con la cicoria è una meraviglia, mai assaggiata così buona.
Se l’ho adorata io che sono entrata un po’ restia, penso sicuramente convincerà chiunque!
Buon appetito!
Francesco Alessandrini
03/04/2023
Pinsa davvero molto buona. I supplì "Pepenero" si sono rivelati una piacevole sorpresa. Locale accogliente e servizio veloce e attento. Prezzi nella media.
Maria Grazia Trani
23/01/2021
L'eccezionale qualità di questa pinsa si percepisce al primo sguardo: generosamente condita con materie di primissima scelta è anche altamente digeribile. Assolutamente da provare anche i fritti e i dolci per un'esperienza sensoriale superlativa. Il personale è cordiale e disponibile. Consigliatissima.
monica capitani
11/06/2023
Ambiente confortevole, gentilezza e ottimo servizio da parte dello staff, piatti ottimi...torneremo sicuramente
Cinzia Labonia
20/03/2023
Pinsa ottima e anche I fritti, la titolare è molto gentile e soddisfa ogni tua richiesta, ci torno senz'altro!
Luca Masi
27/05/2023
Ambiente rustico nel cuore di torpignattara. Le pinse veramente buonissime ... da provare