Gabi Pintilie
23/02/2020
Ho preso una spremuta d'arancia veramente buona, il servizio ottimo.
Scosab sco
14/10/2019
Discreto,
buona la crescia ma il cous cous sapeva di poco. Da provare il giapponese.
Alfrida Paganelli
29/06/2020
Piccolo ristorante nel centro commerciale Porta di Roma con piatti veloci gustosi e nuovi.
Prima della pandemia, si poteva mangiare ottimo sushi. Ci piace molto la crescia al salmone con scaglie di mandorle e l'insalata di riso venere mais e pachino. Ottima anche l'insalata di tonno. Ambiente tranquillo e servizio veloce e cortese.
edward windsor
12/01/2020
Ottima la crescia. Si può mangiare anche sushi. Dolci molto buoni. Servizio efficiente con attenzione alla clientela superiore alla media. Si riesce a stare in relax nonostante l'ubicazione all'interno di un centro commerciale. Esperienza molto positiva. Lo consiglio anche per un pasto veloce e salutare.
Simone Parisini
08/09/2019
Il più buon mojito mai bevuto, e sono stato a Cuba.... staff cortese e preparato. solo dopo che ci sono andato e ho deciso di recensire, ho letto alcune recensioni negative... che in base alla mia esperienza trovo esagerate... posto molto pulito e curato ragazzi cordiali e preparati! Cannucce di carta ottima scelta! Bravissimi!
Angelo Peria
17/09/2020
Posto tranquillo dalla cucina semplice ma di qualità. Per un lunch veloce è il top!!!
Alessandro Gasponi
29/09/2019
Una sola cantina di vini...mi sembra un po poco ma il top è nel servizio. Appena arrivato con mia moglie per un aperitivo, all'entrata un cartello con scritto: attendere qui per il tavolo. Perfetto...mentre aspettiamo notiamo 3 ragazzi dello staff impegnati...uno a preparare patatine in una ciotola, un altro a versare un bicchiere di vino ed il terzo a chiacchierare amabilmente con una coppia. Aspettiamo...Aspettiamo...sembrano non vederci...eravamo invisibili e premetto che di tavoli liberi ce n'erano diversi. A quel punto, dopo esser passati nella più totale indifferenza, abbiamo preferito andarcene.
Daniele Lazzeri
07/10/2019
Aperitivo per 6 alle 18.30. Non ci ero mai stato e NON ci tornerò, un campari e cinque spritz, dopo 10 minuti ci hanno servito da bere e da mangire. 6 vassoi con dei stuzzichini, posso dire che erano immangiabili, le pizzette si vedeva che erano surgelate. Il fatto peggiore è bastato che sul menù c'è scritto aperitivo 10 euro e poi ti arriva il cameriere dicendo no costa 12, l'ho fatto presente alla proprietaria quando ho pagato in cassa e non ha battuto ciglio sul prezzo. Una stella mi sembra più che sufficiente.