Sy Lo
18/07/2019
Panorama mozzafiato cibo squisito servizio impeccabile.
La visuale notturna su Roma è uno spettacolo, perfetta per una cena romantica. Il cibo è buonissimo, pesce fresco e di qualità con una presentazione degna di quanto si paga.
E il servizio è super. Camerieri attenti ma per niente invadenti.
10+ sicuramente torneremo per qualche occasione speciale, ne vale la pena
Manuela Biancospino
14/12/2019
Il luogo e’ davvero magico: un ristorante panoramico su Roma! Il cibo e’ ottimo, il personale molto gentile e professionale. Bravissima la cantante. Lo consiglio per cene di gruppo o romantiche. C’è un delizioso spazio riservato alle coppie. E’ stato bellissimo assistere ad una dichiarazione di matrimonio. POSTO A 5 STELLE
Alberto Castelli
20/10/2019
Luogo incantevole, che vale da sé gran parte del voto. Ristorante con vetrata panoramica da cui è possibile godere di un panoramica unico su tutta Roma. Vi sono più livelli e la sala è abbastanza grande, ma specialmente di sabato meglio prenotare prima per avere i posti migliori. Il personale era molto cortese, anche se forse insufficiente per il numero di persone presenti in sala, per cui capitava di restare per lungo tempo non serviti o coi tavolo da sparecchiare. Il cibo è di buona qualità, ma nulla di eccezionale. Sautè buono e polipo ottimo e freschissimo. Tagliatelle totalmente scotte, peccato perché il sapore del piatto c'era tutto. Filetto di tonno davvero ottimo e cotto a puntino. Andrebbe in fine rivista la carta dei vini, composta per lo più di vini facilmente reperibili al supermercato a poco e venduti con un ricarico decisamente eccessivo (più del triplo). Il rapporto qualità prezzo è nel complesso leggermente fuori misura.
Ambra Formicola
06/09/2019
Vista su Roma mozzafiato.
Merita andarci almeno una volta nella vita e poi basta.
Ha piatti di carne, di pesce e della tradizione .
Dolci non meritano. Tiramisù immangiabile.
Costo rapportato alla vista ci sta.
40 € a testa mangiando un unico piatto, il dolce e il vino.
Alfrida Paganelli
06/01/2020
Dopo un pomeriggio in visita alla Galleria Borghese, luogo della meraviglia per eccellenza, abbiamo concluso la giornata cenando al Caffè Ristorante Lo Zodiaco sulla collina che sovrasta piazzale Clodio. Lasciando il parcheggio e dirigendosi all'ingresso, si viene letteralmente catturati dal panorama del belvedere di Roma,nel nostro caso, in versione notturna. Lasciati i rumori della città, solo il silenzio e le luci che accendono il buio della notte. All'interno del ristorante si è avvolti da un piacevole tepore e dalle mille luci della città visibile da una immensa e splendida vetrata. Luci soffuse, musica soft, Michael Bubblé ci accompagna nella scelta dei gustosi piatti proposti in menù. Ottimi gli gnocchetti salmone ed asparagi, cottura perfetta della tagliata di manzo in salsa Zodiaco, da assaggiare la sbriciolata con crema chantilly al limone e fragole con scaglie di cioccolato, molto buona la cheesecake ai frutti di bosco. I piatti sono molto curati e ben presentati, il cibo e il vino di buona qualità, il personale cortese e affabile, l'atmosfera accogliente e familiare. Solo alcuni dettagli di arredo dal gusto un po' retrò che scompaiono di fronte alla magnificenza di Roma by night.
Valerio
09/03/2019
Bel panorama su Roma. Nelle giornate limpide il colpo d'occhio è molto suggestivo. Comoda la presenza di posti per parcheggiare. Ci sono un bar con dei tavolini ed un ristorante panoramico.
Biagio Cozzi
16/06/2019
Vista spettacolare, ristorante di classe ma non "salato". In due abbiamo scelto il menu churrasco.... Che dire.. Scelta azzeccatissima!! Chef José è un fuoriclasse del mestiere... Carne di altissima qualità ottima cottura, la mia ragazza invece ha scelto il menù alla carta con ravioli e il salmone con gli asparagi, anche lei soddisfatta della scelta. Per finire gelato e amaro....costo della cena?! Circa 40 euro a persona... Sicuramente un posto in cui tornerò presto!!! Ovviamente chiederò di José😉
Guido Martini
03/03/2019
Ristorante raffinato con splendida skyline su Roma (diventato ritrovo per giovani, rinominato "Vialetto degli innamorati") e prefabbricato esterno per vendita tabacchi. Prezzi sorprendentemente ragionevoli, livello culinario prelibato, brava la conduttrice del piano bar. Una bella esperienza per avventori di tutte le età.