Laura Buttari
24/05/2023
Ho provato la patata al cartoccio. Soddisfacente e anche insolita.
Ambiente senza troppe pretese. Tipico locale romano
Elisabetta Marucci
22/11/2018
Cibo particolare, ben studiato, ben presentato, servizio veloce, personale gentile e disponibile ma, soprattutto, molto discreto. Un piccolo ristorantino ben arredato dall'aria familiare, qualcosa che non ti aspetti. Una nota di merito va particolarmente al dolce, un tortino di carote che era la fine del mondo. Ps: adoro le vostre salse!
Maurizia Nardacci
24/01/2023
Piccolo bistrot a due passi dal Tevere e da campo dei fiori. Ogni giorno offre una scelta di tre piatti del giorno e tutti i giorni deliziose baked potatoes condite in bari modi. Personale molto gentile e disponibile. CONSIGLIATISSIMO!
Sarah Colautti
08/08/2019
Ottimo! Un bistrot molto carino in zona Largo Argentina. Siamo stati accolti dal personale molto gentile e pieno di riguardi nei nostri confronti. Menu un po’ invernale ma davvero gustoso. Torneremo!
Giulio Pacente
30/06/2019
Ho fatto colazione e al Tripoli bistrot. Locale ben curato e molto accogliente. Un clima molto familiare. C’è la possibilità di fare colazione all’italiana o all’inglese. Espresso molto buono. Torta al cioccolato magnifica. Prezzo nella media della ristorazione turistica romana.
Manuela Luzzi
08/12/2017
Tutto ottimo e personale davvero gentile e disponibile. Gluten free friendly.
Pier Flysimon
01/02/2018
Semplice e gustoso
Piatti originali e casereccio, ambiente originale e accogliente.
Proprietaria di classe.
David Careri Musicò
07/03/2023
Ottime patate, servite con più ingredienti, servizio buono, peccato un po' piccolo
Massimiliano Altobelli maximedetective
16/09/2022
Si mangia sempre benissimo. La specialità sono le patate ripiene, che sono buonissime. Prezzi corretti e personale gentile. Lo consiglio
Fabrizio Bortolon
12/12/2017
Locale notevole. Servizio rapido. Qualità. Carta vini completa.
Alberto Collacchioni
16/12/2017
Locale simpatico ed accogliente. Ideale dopo aver passeggiato al centro di Roma. Pochi piatti ma c’è sempre qualcosa di sfizioso.
Angela Giovinco
24/08/2018
Molto buono. Cibo buono e di ottima qualità. Consiglio di provare le patate ripiene. Lo staff vi porterà al tavolo anche un cestino di pane con vari tipi di pane integrale e con gli aromi. Il personale è molto cortese e come segno della loro cortesia se ordinate il caffè vi porteranno anche un biscotto per accompagnarlo. Lo consiglio.
Ivan Polidoro Corrias
26/02/2020
Ristorante carino sia dentro che fuori, la loro specialità, le patate ripiene, sono un ottimo modo per mangiare con gusto e ad un prezzo contenuto. Staff gentile, disponibile e attento ad ogni richiesta del cliente, sale molto pulite e con tavoli non troppo vicini tra loro. Menù adatto a tutti i palati sia vegani che non.
Marco Ruscillo (m4rkus84)
22/01/2020
Posto molto carino con cibo decisamente buono. La ragazza che serve ai tavoli è gentilissima e cordiale.
Nota di (estremo) merito: nei piatti che contengono olive non vengono usate quelle scialbissime tipo saclà. Bene così!
Simona Garreffa
19/10/2018
Un luogo sempre piacevole dove cenare. Ampia scelta e il menu comprende anche ottimi piatti vegani, tipo zuppe, riso, insalate e tanto altro. Mancano però i dolci vegani! I tavolini forse sono un po' troppo attaccati tra loro, ma mi sono sempre trovata bene. Ci vado spesso e lo consiglio!
M
29/10/2018
Ristorante piccolo, ma delizioso. Si respira un clima molto familiare e i gestori sono stati eccezionali (anche nel consigliare cosa prendere). Buonissima la patata al cartoccio con stracchino. Da ritornarci sicuramente.
Rocco Cantafio
17/02/2019
Ma quanto è carino questo posto? Personale cordiale e simpatico, cibo ricercato e molto gustoso. Consiglio l'avocado sbagliato con salmone e lo sformato di patate. Consigliatissimo anche per i dolci. Location molto bella, sembra quasi di stare in qualche borgo parigino. Unica nota stonata... L'insalata di contorno. Complimenti bel posto.
Stefania Vacca
17/07/2019
Locale carino dai rimandi retro'. Ottimo per una cena veloce e leggera. Consiglio le patate al cartoccio offerte in tantissime varietà e uno degli "sfizi" come antipasto. Prima di andare via fate una capatina al bagno, le illustrazioni con le citazioni romane vi strapperano un sorriso.
Alessandro Iannucci
21/12/2018
Una zuppa eccellente e un dolce squisito per un pranzo veloce nel cuore di Roma. Nonostante la sala fosse piena, il servizio è stato rapido e cortese. Perfetto per il turista che non ama posti turistici e per il romano che vuole godersi una giornata al centro di Roma.