Roberto Gabriele
14/08/2021
In una Trattoria Romana la prima cosa che bisogna saper cucinare è LA CARBONARA. Il più classico piatto della cucina tradizionale romanesca ed anche il più difficile. La prova è questa, poi del resto se ne può parlare.
E qui la carbonara è davvero mediocre: l'uovo non si sente per nulla, viene servita di fatto una pasta con una crema di formaggio (non credo neanche che fosse pecorino) e un pò di pepe, anche dal colore che si vede in foto, si capisce che l'uovo non c'è e si vede che manca proprio la base della preziosa ricetta. Questo piatto così cucinato può essere apprezzato da un turista straniero che non è mai stato a Roma e non è in grado di apprezzare neanche la differenza, ma non può piacere ad un Romano che mangia Carbonara dalla nascita.
Il servizio un pò improvvisato, portate dimenticate e consegnate in ritardo, poca professionalità dei camerieri.
Dolci nella norma. Senza punte di eccellenza.
Anche i menù pieni di piatti diversissimi tra loro non danno la sensazione di una precisa linea in cucina, quanto più mi sembra che si vogliano mettere insieme tante cose per non lasciare nessuno senza mangiare, ma di fatto cercando di allargare troppo la base di clienti si finisce per non accontentare nessuno.
Infine sempre sul menù era vecchio di anni, illustrato con foto fatte con il cellulare che facevano passare la voglia anche di ordinare, e il tutto raccolto in un portamenù con pagine di plastica luride che non vengono cambiati da anni. Il tutto mi da una sensazione di scarsa igiene. In tempi di covid molti altri ristoratori si sono organizzati con menù digitali, codici QR, qui non hanno neanche cambiato i portamenù. Spero che questa mia nota serva a suggerirgli di cambiarli al più presto.
Peccato perchè mi aspettavo davvero di meglio.
Santi Ingallina
21/08/2021
Pizze molto buone, location un po' meno...
Un appunto anche sui dolci, decimati rispetto a quelli presenti sulla carta e anche un po' disuniti (provata la cheesecake, biscotto slegato dal resto...forse colpa della vetrina in cui sono messi)
Salvatore Gueli
19/07/2021
Partiamo dalla cosa positiva... Il ragazzo del servizio. Le negative... Il tempo del servizio oltre 1h per assaggiare qualcosa. I primi non erano oltretutto il massimo: poco conditi e poco gustosi. Stessa cosa per i secondi. Se aggiungiamo un prezzo un po' alto per la qualità /quantità... In zona troviamo di meglio!
Olimpia Venturini
26/08/2021
Esperienza che mi duole dire negativa: la carbonara di mio marito non era buona, pasta anche leggermente scotta. Pizza buona e gustosa ma location un po' 'anticata'.
monica pinto
26/08/2021
Pizza alla Romana, sottile e croccante. Buona, prezzi modici. Ottimo posto vicino ai fori imperiali.
Gilberto Manfredini
22/07/2021
Trattoria storica, piatti tipici servizio e cucina eccellenti. Posti a sedere sia all'interno che all'esterno sotto ombrelloni in strada. Ottimo rapporto qualità prezzo
Danilo Siviero
06/04/2021
La pizza più buona che abbia mai mangiato in vita mia. Grazie di esistere... 5 stelle sono poche... Dopo che ho mangiato la pizza da voi ciò paura ad andare in qualsiasi altra pizzeria ... E il filetto di baccalà era divino.... come faccio da oggi in poi.... dopo aver conosciuto voi e la vostra pizza non posso più mangia da altri.... Mille e mille e milioni di grazie più che una cena è stato un amplesso
Noralba Ramona Spelorzi
14/08/2020
Un Tonnerelli Cacio e Peppe e Rigatoni all'Amatriciana.. 😋 Una bontà unica, ottimi primi, superlativo il gusto.. Consigliato. Un voto oltre al massimo. Servizio impeccabile e prezzi giusti.. Torneremo