barbara montagna
20/03/2023
Davvero originale l'idea della stazione ferroviaria col grande orologio retrò e i tavoli che ricordano quelli delle carrozze ristorante di un tempo. Ambiente confortevole e 'romantico'. Personale prevalentemente giovane, disponibile e gentile. Prezzi nella norma. Esperienza positiva.
Giovanni Vecchi
26/03/2023
Location incredibile bella, ambientata tra una stazione e i scomparti di una carrozza di un treno tutto in stile perfettamente riprodotto. Ambiente discreto, accogliente, intimo. Cibo ottimo caffè eccellente.
Giulia Roberta Lucaci
10/06/2023
Ristorante top nel centro di Roma, antipasti e carni di ottima qualità e gusto, servizio impeccabile, un grazie speciale alla cameriera Federica che è stata carinissima e molto gentile nel consigliarci le specialità della casa.
Ci torneremo al più presto, ormai appuntamento fisso per aperitivo e cena del quartiere.
Vincenzo Gravina
19/03/2023
Trovato tramite un video su Instagram, da amanti del romanzo della Christie non potevamo non andarci.
Il locale è in un edificio storico in una traversa di via Nazionale, internamente ricorda la hall di una grande stazione. Da architetto, ho notato che tutto è curato nei minimi dettagli. Il cibo è perfetto: servono sia colazione che brunch, ma si può pranzare e cenare.
Buonissime le uova alla Benedict e i french toast. Personale delizioso e attento ai propri bisogni.
Sicuramente ci torneremo ⭐⭐⭐⭐⭐
Mihai Provera
03/03/2023
Grazie Sara servizio al tavolo impeccabile, ragazza a modo e molto preparata sul menu.
ho preso una Picanha con patate al forno. la Picanha cottura perfetta e si sente la qualità del prodotto, per le patate al forno risultano croccanti all’esterno e molto morbide all’interno, con il giusto connubio di aromi e spezie senza sovrastare il sapore delle patate.
il direttore è stato molto accomodante e gentile, senza essere invasivo e si vede che tiene al fatto che i clienti siano tutti soddisfatti.
anche il caffe merita una nota positiva per la bonta!
torneremo presto
Carlo Ottaviano
03/03/2023
Il ristorante offre una vasta scelta di piatti della cucina italiana, ma con un tocco creativo e innovativo sulla carne, utilizzando solo ingredienti di alta qualità e selezionati con cura. Il menù è ispirato alla tradizione culinaria italiana, ma viene reinterpretato in modo originale, con un occhio attento alle nuove tendenze gastronomiche.
L'ambiente del ristorante è elegante e raffinato, con un'atmosfera calda e accogliente che rende i clienti a loro ago fin dal primo momento. Il servizio è attento e professionale, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.
Inoltre, il ristorante Hespresso Roma offre una vasta scelta di vini selezionati da tutto il mondo, perfetti per accompagnare ogni piatto e soddisfare anche i palati più esigenti.
Insomma, se volete provare un'esperienza culinaria indimenticabile a Roma, non potete perdere il ristorante Hespresso. Consigliatissimo +++
Rossella De Lorenzi
28/03/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante allettati dal design e dalle foto dei piatti viste online e non ha deluso le nostre aspettative! Il ristorante si ispira nell'arredamento all'Orient Express, la struttura è elegante e nel complesso è un locale intimo e molto chic. Eccellente la cucina: abbiamo mangiato una cacio e pepe perfetta nella cremosità (è un piatto semplice ma non tutti lo sanno fare) e la carne che si scioglieva in bocca grazie alla cottura a bassa temperatura. Personale cordiale e preparato e il maître e sommelier Fabio molto gentile e disponibile a consigliare e soddisfare le nostre curiosità in merito ai diversi piatti. Ristorante consigliato, noi torneremo presto! Rossella e Luigi
Simone Seri
12/08/2022
Locale accogliente e molto molto bello, camerieri molto cortesi e professionali. Cucina di altissimo livello con piatti difficili da trovare in giro (canguro, cervo ecc ecc) prezzi più che contenuti, davvero un posto come pochi. Unica pecca, il proprietario è brutto.
Sara Stanganello
03/03/2023
Siamo andate a cena qualche giorno fa io ed una mia amica siamo rimaste molto colpite per la location, veramente bella.
Io ho ordinato un raviolo al ragù bianco di salsiccia e la mia amica ha preso una cacio e pepe, i piatti veramente ottimi e cremosi entrambi.
Siamo state servite e consigliate da un ragazzo con la barba rossa che è stato molto paziente dal momento che gli abbiamo fatto molte domande sul menu ed è riuscito a consigliarci bene e azzeccando i nostri gusti.
Consiglieró sicuramente il posto
Gianni Tritella
19/06/2023
Hespresso Roma è un posto speciale per chiunque si trovi a Roma e voglia godere di una pausa rilassante dalla frenesia della città. The Station, situato sul colle Viminale, è un luogo incantevole dove è possibile trovare ristorante, bar e sala da tè. L'edificio, costruito alla fine dell'Ottocento, è stato oggetto di un attento lavoro di restauro che ha permesso di valorizzare al meglio gli spazi interni, creando un'atmosfera accogliente e confortevole.
The Station è un must a Roma. Qui è possibile gustare un buon caffè, una colazione internazionale, un pranzo veloce, una cena romantica o partecipare a una festa. I piatti offerti sono di alta qualità e molto gustosi, preparati con ingredienti freschi e genuini. Il servizio è rapido ed efficiente e lo staff è sempre disponibile e cordiale.
La posizione del ristorante è comoda, vicina a Via Nazionale, e offre una vista mozzafiato sulla città. Inoltre, il ristorante è adatto sia per incontri di lavoro che per pranzi e cene con amici e famiglia.
In sintesi, Hespresso Roma - The Station è il luogo ideale per una pausa piacevole e rilassante a Roma, dove si può gustare ottimo cibo e godere di un'atmosfera incantevole e accogliente. Consigliato a tutti i visitatori della città eterna.
Davide Zanutto
20/02/2022
Un ottimo bar dove fare colazione per cominciare la giornata. La brioche al cioccolato era deliziosa così come il caffè e la spremuta d’arancia. Non posso però mettere 5 stelle perché la crema della brioches alla crema non era molto buona e hanno sbagliato 2 volte ordinazione.
Tancredi Oliva
03/03/2023
Esperienza super !! Mi trovavo in via Nazionale uscito da una mostra al Palazzo delle esposizioni, mi hanno consigliato questo ristorante proprio di fronte al museo.
Vengo subito accolto e fatto sedere in uno dei divanetti "carrozza" dove poi ho ordinato un antipasto di polpette di Picanha pazzesco e una classica cacio e pepe top !!
Location unica a dir poco ! Purtroppo ero di fretta e non sono riuscito a vedere il piano di sopra, tornerò sicuramente !!
Complimenti
Filippo
27/02/2023
Siamo andati su consiglio dell’hotel, ci hanno accolto con un cocktail di benvenuto eccezionale (un twist dell’americano), il cameriere è stato molto gentile e simpatico e ci ha consigliato ottimamente nella scelta dei primi (ravioli strepitosi) e della carne, vista l’ampia selezione che offrono.
Chiude dolce e genziana della casa, che ci hanno spiegato che viene prodotta dal loro chef.
Esperienza sicuramente da ripetere, tappa fissa per chi è di Roma e non
Lorenzo Malatesta
11/07/2019
Bellissimo ristorante nel cuore di Roma, la struttura è inaspettatamente molto grande, il personale è disponibile e ben qualificato. I tempi di attesa sono medi, e la qualità del cibo è buona. La quantità è sufficiente a sentirsi pieni, ordinando almeno due portate. Il prezzo è abbastanza corretto per il posto in cui si trova la struttura, ma con lo sconto the fork diventa davvero conveniente. Consiglio la visita anche solo per la bellezza del locale, perchè merita tanto.
T B
25/04/2023
Ci siamo fermati 2 volte per colazione e le spremute erano molto buone e i maritozzi freschi 🔝