Arianna
03/06/2021
Do 3 stelle, perché devo dire a malincuore che non mi è piaciuto molto il gelato : una volta lo facevano molto buono, tuttavia per 2.50€ ti fanno un cono veramente grande!!
Álvaro García
27/05/2021
Raccomando il gellato "nutellone" (cioccolato cremoso) e dopo fare una visita al Santissimo nella Gran Madre di Dio.
Ci hanno trattato molto bene. Prezio normale.
Alessia Pistilli
13/09/2020
Ho preso un gelato in questa magnifica gelateria...Jessica la gelataio è di una simpatia e disponibilità imbarazzante!
Ce ne fossero di gelataie così...
Maria Lullo
17/08/2020
Il gelato è davvero buonissimo. Peccato per il servizio offerto. La ragazza che ci ha servito davvero pessima. Non ha accennato un minimo di sorriso, evidentemente seccata e rispondeva scocciata alle due domande poste. Io capisco che lavorare di domenica dopo il giorno di Ferragosto non possa essere il massimo però ogni lavoro ha le sue pecche e quando stai al contatto col pubblico almeno un minimo di gentilezza tocca averla a mio avviso anche perché chi viene nel locale paga e ringrazia.
Il gelato è ottimo ma non si vende da solo, sicuramente non ci tornerò più.
Paolo Miggiano
28/05/2020
Primo gelato del 2020, dopo la pandemia Covid19. Un cono con tre gusti: nocciola, pistacchio di Bronte, crema. Per due euri e mezzo. Gelato buono che mi è sembrato ottimo, anche per liberarsi una decina di minuti dalla mascherina anticontagio. Nella piazza di Ponte Milvio non tanta gente. Alcuni gruppi e bar un po' troppo fisicamente vicini per i miei gusti. Altri ristoranti che elegantemente distanziati i clienti, che, rilassati, a distanza di sicurezza, si godono l'amica, l'amico e una fresca serata.
Marco Albanese
22/08/2017
Gelateria storica e di tendenza
Ottima la varietà e la qualità dei gusti prodotti da titolare un persona
Perfetto per una clientela giovane ma valido per chiunque voglia gustare un gelato da "passeggio"
Prezzi in linea con la alta qualità
Grazia Lullo
16/08/2020
Un prodotto di qualità senza un buon venditore perde un po' del proprio valore.
Accoglienza pessima da parte di una commessa visibilmente scocciata... da ex barista posso ben comprendere che lavorare di domenica non è il massimo ma ogni lavoro ha le proprie pecche. Infine, ma non meno importante, deontologia professionale pari a 0... pretendere la divisa sarebbe troppo per locali simili ma almeno non lavorare in short come in spiaggia sarebbe il minimo indispensabile.
Gianluca Proietti
28/11/2019
Soldi buttati,3 euro per un cono senza amore ,gusti impersonali e non distinguibili ,nocciola e mandorla non pervenute.
Panna dal sapore bianco e anonimo,a saperlo andavo alla pasticceria di fronte e mi prendevo due taralli napoletani veri e con lo stesso prezzo mi riempivo la pancia.
La prossima volta me lo ricorderò.
Ps:da piccolo ci andavo sempre ma erano altri tempi e altri sapori.