stefano santucci
22/11/2022
Hamburger 🍔 ottimi corredati da patate prima bollite poi rotte a mano e fritte… squisite… birra ottima e personale attento e cortese. La farinata squisita nelle due declinazioni. Stinco di maiale buono ma non buonissimo. Focaccia con la porchetta molto buona e abbondante.
Riccardo Massarelli
18/07/2022
Eataly... Bisogna visitarlo almeno una volta nella vita... Location molto ampia che sviluppa in altezza(5/6 piani se non ricordo male).
Si trova buon cibo proveniente da tutta Italia e da molte altre parti del Mondo. Devo dire che i prezzi sono leggermente alti rispetto alla media, ma si trova di tutto. Ogni piano di Eataly ha la sua particolarità ed i suoi prodotti e armatevi di pazienza perché ci sono moltissime cose da vedere e soprattutto da assaggiare. In diversi mesi dell'anno vengono organizzati alcuni eventi, noi siamo andati per l'evento "Maritozzo con la panna"... e ce ne stavano davvero di tutti i tipi! Abbiamo mangiato al piano dei ristoranti in una pizzeria, prezzi un po' alti ma di alta qualità! Andateci!
Giuseppe Tortora (CelloFun)
25/02/2023
Quando sono in zona Ostiense per me andare da Eataly è un regalo che mi faccio. Bella la struttura, mi piace il nome scelto per il brand ma soprattutto i prodotti offerti sono ottimi, dai vini alle mozzarelle, molti prodotti sono preparati al momento, girando ho visto che c’è anche reparto cosmesi.
I prezzi sono medio-alti ma la qualità è alta. Qualche volta ho anche cenato sul posto ma per la maggior parte delle volte faccio asporto.
Gab
04/09/2022
Abbiamo provato la "Birreria" di Eataly. Entrati, ci siamo seduti autonomamente, ma poi un cameriere ci è corso dietro, dicendosi di essersi dimenticato di accompagnarci (il locale era comunque vuoto e ci spiace aver fatto prendere il fiatone al ragazzo). Abbiamo preso bocconcini di pollo e panelle come antipasti. Panelle classiche senza infamia e senza lode, ma comunque fatte a regola d'arte (è pur sempre farina di ceci fritta e basta, non che ci si debba aspettare chissà che). Bocconcini di pollo buoni, ma molto speziati, con una panatura interessante, accompagnati da una salsa barbecue che ricorda molto il gusto di quella che si può assaggiare in certi posti nell'Ovest degli Stati Uniti. Incuriositi poi, più che affamati, dal resto del menù, abbiamo provato un hamburger (enkirotto) e una pizza al padellino fiori di zucca e alici. La cottura della carne, tolta dai fornelli un po' prima di arrivare alla media, è stata decisa direttamente dallo chef. L'uovo al tegamino, forse eccessivo nel complesso degli ingredienti del piatto, ma comunque di dimensioni accettabili. La pancetta è affumicata e dunque chi si attende un "crunch" potrebbe restare deluso. Il panino è stato accompagnato con delle patate fritte di Avezzano con buccia, che meritano da sole tutte e 4 le stelle. La birra Golden, che dicono prodotta da loro, è priva di mordente e pastosa, ma fortunatamente a bassa gradazione.
Federico Grillo
28/12/2022
Parte supermercato:che dire prodotti di eccellenza gastronomica italiana.Lo pensi?lo trovi.
Per quanto riguarda il mangiare mi sono fermato alla birreria ;servizio ottimo,camerieri sempre sorridenti e ben disponibili,materia prima eccellente e birre artigianali molto gustose .
Consiglio il tagliere ,il burger di chianina e le patate di Avezzano.
Da provare assolutamente
Diego Busano
30/03/2022
Su Eataly penso che ci sia ben poco da aggiungere: qualità altissima e non pensate di spendere maggiormente rispetto a qualsiasi altro buon ristorante della città. Eataly di Roma è immenso: tre piani di bontà.
La vera sorpresa però è stata la Birreria posta al primo piano. In realtà si tratta un vero e proprio birrificio artigianale, con tanto di mastro birraio, degustazione di varie birre fatte in casa ed accompagnate da una scelta variegata di proposte sfiziose: pizze, pizze al tegamino, hamburger, panini, friselle, stuzzicheria varia ecc..
Nel mio caso, ho bevuto un'ambrata davvero eccezionale e gustato un'ottima pizza al tegamino.
Locale splendido e personale molto cortese e preparato (mi ha servito Matteo: grazie per il consiglio sulla birra!)
E, come sempre, lasciate a casa l'auto: è a ridosso della stazione ferroviaria Ostiense e dell'omonima fermata della metro B.
Giovanni Mazzitelli
12/02/2023
Il vecchio impianto dell'aeroporto ti lascia sempre a bocca aperta, una traccia massiccia di un passato che proprio non si può nascondere. Tanti anni dopo l'inaugurazione, la magia da fuori è intatta, dentro porta ancora un po i segni della pandemia. Meno sfarzoso rispetto a prima, ma sempre approdo sicuro per una spesa di ottima qualità e tantissima scelta.
Paola Caiello
26/11/2022
Eataly è come un grande centro commerciale che propone prodotti italiani di qualità, prevalentemente nel campo alimentare, ma anche in altri settori. È una struttura molto grande con un piano terra, almeno due sopraelevati e uno sotto. All'interno ci sono numerose possibilità di mangiare da almeno un ristorante di carne e uno di pesce, pizzeria focacceria e altre possibilità di spuntini o simili. Il mio pasto è stato nel locale che serve pesce con punti di forza il pesce, appunto, e il servizio con personale gentilissimo. Punti di debolezza invece una discreta attesa e piccole mancanze tipo non cambiare le posate fra una pietanza e l'altra. Decisamente accettabile comunque il rapporto qualità prezzo.
claudio s
27/09/2022
Sempre piacevole aggirarsi tra gli scaffali di questo luogo che propone specialità e prodotti di qualità da molte regioni d'Italia ( anche se qualche carenza c'è) . All'interno anche ristoranti , birreria caseificio, forno e quant'altro come la scuola di cucina ,per soddisfare le esigenze di molti palati . Prezzi sopra la media che in parte è dovuto alla buona qualità dei prodotti. Spesso ci sono offerte e promozioni.
Ambiente pulito e piacevole anche se nelle zone ristoro un pò tropo rumoroso , credo sia dovuto all'acustica della struttura.
Patrizia Guarino
13/02/2023
Senz'altro tra le pizze più buone e digeribili che possiamo trovare a Roma, grazie alla scelta tra impasto classico e impasto di grani antichi, il mio preferito. Supplì classico e con salsiccia cime di rape e mozzarella fantastico!! Ma squisite anche le paste soprattutto la carbonara. Non dimentico il super cannolo e la porzione di pastiera da leccarsi le dita! Prezzi leggermente sopra la media dovuti all'alta qualità dei prodotti. Personale molto cortese
Gabriele Napolitano
27/05/2023
Ottima pizza, c'è anche la possibilità di scegliere se impasto romano o napoletano. Ho scelto il secondo e sono rimasto soddisfatto anche se la vera pizza napoletana dovrebbe avere un cornicione ancora più alto rispetto alla foto. Ad ogni modo soddisfatto. Consiglio anche la patata di Avezzano come antispasto. Ci ritornerò
Andròs C
08/12/2022
Oltre al supermercato, al terzo piano sono disponibili delle aeree business dove organizzare incontri o convention.
Essenziali ma assolutamente funzionali.
La vicinanza della stazione e della metro rendono l’ambiente facilmente raggiungibile.
La complementare ristorazione è all’altezza della qualità Eataly.
Simone S
20/03/2023
Eataly è…
Eataly è mangiare italiano, vivere italiano. Il nostro obiettivo è dimostrare che l'alta qualità dell'enogastronomia italiana è alla portata di tutti. Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè 'mangiare' in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano
In sostanza la location è bella, a mangiare, si mangia bene ad essere costoso è costoso! Forse un po troppo prezzi Poco accessibili!
Carmen Napolitano
29/03/2022
Non ci andavo da anni è cambiato un po' l'ambiente all'entrata. Abbiamo fatto il giro per più reparti e ci siamo fermati alla Birreria (ci sono 400 tipi diversi di birra) qui abbiamo gustato una birra artigianale ambrata prodotta da Eataly veramente buona.
mariano russo
18/11/2022
Voto 9,0: Bellissimo come tutte queste spettacolari boutique ☺️
Tutto perfetto e si mangia davvero bene .
Abbiamo fatto un incontro aziendale e dopo un brunch ed è stato tutto perfetto
Personale gentilissimo
Complimenti a tutti