Manpreet Kumar
21/08/2021
Pessima la carbonara, sembrava avariata. Tonnarello cacio e pepe quasi completamente Crudo. mangiare così male a Roma è difficile. Il posto sembra carino all’inizio, ma dopo aver mangiato si cambia completamente idea. sottolineo inoltre un’ attesa per i piatti veramente snervante, circa un ora tra un portata e l’altra. Personale gentile e cordiale, ma lo sconsiglio fortemente.
Ugo Cianetti
28/06/2021
Un luogo unico nel cuore di Trastevere, nella piccola piazza di Sant'Egidio. All'inizio può sembrare una trattoria come le altre, nell'affollatissimo rione, ma in realtà nasconde un segreto, quello dell'amicizia!! I camerieri sono persone con disabilità simpaticissime che servono ai tavoli con grande destrezza :)
E poi i piatti, tipici della cucina romana, sono molto buoni, io per l'occasione ho preso una carbonara (nonostante il caldo!). Consigliatissimo!
deborah lotito
23/08/2021
Esperienza stupenda... Dipendenti ( addetti alla sala top ) antipasti,e fritto misto perfetti!! Sommelier simpatico e bravo 🍷🍷😘
ivan c.
22/08/2021
Trattoria in piazzetta sant Egidio, buon fritto, primi classici ok (gricia e carbonara) un po' meno gli spaghettoni con cozze.... vino costosetto solo in calice. Nota più che positiva: l'impiego di camerieri con disabilità, bravi!
Fabrizio
09/08/2021
Cucina romana tipica, mi ha servito un ragazzo down mitico, peccato x il covid, gli avrei dato un forte abbraccio! Splendida l idea di inserire questi ragazzi in questi contesti, bravi anche i titolari !
Alessandro Iannamorelli
28/06/2021
Carbonara gustosa, cremosa, a regola d'arte, con buon vino e un'atmosfera speciale. I piatti sono serviti da persone con disabilità che hanno seguito corsi di formazione professionali. Un progetto ben riuscito, da sostenere volentieri e con gusto!
Pio Giuseppe Biron
01/09/2021
Incredibile l'emozione offerta,i ragazzi che servono ai tavoli sono meravigliosi,il progetto che sta fornendo questa trattoria Deve essere preso da esempio,in quanto alle pietanze sono alternative,piatti eccellenti e qualche sbavatura,ma l'approccio con la cortesia e la simpatia offerta, rende tutto buono.
Grazie per questa serata,che mi ha gratificato tantissimo.
gabriele rosati
01/08/2021
Cucina romana in uno dei luoghi più caratteristici della città.
Più che apprezzabile la mission del locale con l'impegno nel sociale.
Cibo buono e servizio attento e veloce.
Unica nota: la carbonara forse un po' troppo carica di uovo.
Ma, a parte questo, locale raccomandato e da provare!