Paride Pica
02/09/2021
Quartiere Saba, Uno dei pub a cui ho dato cinque stelle per quanto riguarda l'aperitivo, costo 12 euro , può sembrare eccessivo ma assaporando una buona birra artigianale e degustando del buon cibo, sfizioso e abbondante, sono stato molto contento di spenderli. La location è molto bella , più dentro che fuori e il servizio è stato ottimo. Tornerò per fare cena e dare una ulteriore valutazione ma intanto complimenti al locale!
Simone Volpini
12/08/2021
Pub/ristorante fusion di più cucine. Piatti provenienti da ogni parte del mondo.
Noi abbiamo optato di provare la parte "pub" di questo locale. Abbiamo iniziato con un antipasto di striscette di pollo panate accompagnate da una salsa homemade in stile orientale, proseguendo con un double bacon cheese burger accompagnato da patatine fritte e maionese, ketchup e BBQ sempre rigorosamente homemade il tutto accompagnato da delle ottime birre alla spina, di cui una spillata a pompa. Tutto ottimo.
Sicuramente locale da riprovare più volte per scoprire tutte le personalità della cucina.
Chiara Lamberti
06/06/2021
"Metti un ristorante a sorpresa'" è il titolo giusto per questa nuova esperienza in un ristorante a due passi dal centro. Ottimo cibo e personale molto simpatico. Un ristorante dove vince la libertà. Ci tornerò sicuramente!
Crescenzo Perillo
09/07/2021
Locale molto carino con cucina a vista, menù molto vario adatto anche ai vegani. Personale giovane e dinamico. prezzi medio alti
d.ego pro
23/07/2021
Quando il thaj entra dentro un pub atipico scoppiano i fuochi d’artificio. Ottima qualità nei piatti, selezione di birre molto interessante, personale attento e cortese. Sarà banale ma God save the queen makeda! Che bella scoperta.
Fabrizio Biasetti
27/08/2021
Ottima selezione di birre artigianali. Sono stato li tempo fa per una degustazione con un po' di amici. Prezzi un po' alti per le mie tasche. Ambiente piacevole e staff cortese.
Lorena Lorenzelli
11/09/2020
Locale davvero suggestivo in uno dei quartieri più belli di Roma. Ottimo connubio tra piatti thaj e incursioni nel classico menù pub. Qualità ottima. Vasta selezione di birre da abbinare ai piatti. Ideale da soli e in compagnia. Servizio attento e cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Fiammetta Chertizza
03/12/2020
Per me è fra 3 e 4 stelle, il bonus è perchè il locale è comunque molto carino.
Il brunch del sabato attualmente è organizzato con una serie di assaggi dalla cucina portati al tavolo come antipasti, di tocco vagamente etnico, la scelta di un piatto principale, e i dessert che passano sul nastro (coperti) in modo da poter scegliere.
Il servizio è svolto da persone sicuramente gentili ma non molto assidue, sono stati un po' lenti e si deve chiedere tutto (acqua, pane) o si resta a secco.
Gli assaggi dalla cucina sono stati buoni, il piatto di arrosto per me non era nulla di eccezionale, i dolci sono buoni ma sono veramente minuscoli, si ha la sensazione di essere fiaccati dalla loro piccolezza e passa la voglia di andarne a prendere altri (tipologie: dei micropancake che non ho nemmeno avuto il coraggio di scegliere perchè ragazzi, che senso ha una goccia di pancake cotto alla piastra, un minuscolo brownie buono, un cucchiaino di tiramisù che non mi ha convinto e un francobollo di crostata buona) C'è una sala interna oppure un bel cortiletto. sarebbe incluso succo di arancia o caffè americano ma non ho capito se solo un bicchiere o a refill perchè come detto loro sono abbastanza assenti e non si capisce. Costo del brunch 20€ + eventuali extra (acqua 2€)