Roberto Iglio
26/08/2017
Siamo capitati in questa pizzeria per caso attratti da una bellissima foto di una pizza. Co siamo trovati proprio bene. Gentili, molto professionali ed ottimo cibo. Abbiamo preso il fritto per due, leggero e saporito, una pizzs con il cornicione ripieno ed un calzone. Buona lievitazione. Tutto condito bene. Insomma da consigliate e da ritornarci. Poi in questo periodo cenare in una grande terrazza all'aperto senza il caos del traffico e con i tavoli alla giusta distanza è veramente una cosa da apprezzare.
Annalisa D'Amico
22/07/2017
Locale molto pulito. Ci sono stata a pranzo ed era piuttosto tranquillo. Cibo di qualità, unica pecca ci hanno portato il salame ungherese al posto del napoli... Servizio celere. Piatti abbondanti e gustosi. Il ragazzo napoletano che ci ha servito è in gamba, veloce e gentilissimo. Ci torneremo. Prezzi più che equilibrati.
Angelo Ventrice
04/01/2018
Ambiente tranquillo,buon servizio. pizza molto buona e soprattutto Napoletana fatta da un pizzaiolo Napoletano. il resto decisamente da rivedere . In particolare abbiamo assaggiato una torta caprese datata . Ma siamo certi che si sia trattato di una distrazione...sicuramente torneremo.
Recensore Ufficiale Google
23/07/2016
Una pizzeria dai veri sapori Made in Naples. Prodotti e qualità del cibo ottimo. Lo staff e lo chef professionale ed accogliente. Varietà di pizze tutte cotte a legno. Sapori davvero gustosi. Prodotti freschi e genuini.
francesca rossi
07/11/2016
Esperienza completamente negativa. Domenica a pranzo: locale vuoto solo noi in 14. Circa 1,40 h per essere serviti. Tutti i piatti erano insufficienti. Pasta scotta e senza sale, 5 vongole per piatto negli "spaghetti alle vongole". Verdure lessate piene di acqua e non ripassate. Astice da buttare. Solo gli antipasti fritti erano buoni. Peccato perché la pizza presa altre volte (la domenica a pranzo non la servono) era buona. Esperienza assolutamente da non ripetere
ZaxKz
31/08/2017
Scarsissima scelta di birre (Angelo Poretti e Carlsberg, alla faccia) e bicchieri sporchissimi. Niente TV, niente radio. Attesa esageratamente lunga per una sola pizza, tagliata anche male. Terrazza fresca ma niente di più, il muro troppo alto impedisce la vista sulla strada. Prezzi nella media di Roma.
Max Nappa
20/05/2017
Fritti non conformi alla tradizione napoletana , il crocche' non è una crocchetta surgelata , impasto duro e poco condito , calzone supera a malapena la sufficienza . Più di un'ora tra antipasto e pizza . Preferenze di servizio su gli altri tavoli . Mai più .
FRANCESCO LABIANCA
16/06/2017
Basta Paolo per dire si al locale...cucina? Non mi interessa...sono stato due volte e un viso sorridente non ha prezzo...ragazzi potete fare meglio ma avete lo spirito giusto!