Posto dove poter mangiare di qualità, ottimi i primi con paste particolari fatte tutte in casa, pizze e secondi buoni e gustosi. Personale in gamba.
Mirko Pizzorni
29/12/2019
Locale ubicato su due piani con la sala al piano interrato abbastanza ampia. La sala al piano superiore è piuttosto piccola, ma non angusta. Il menù propone pizze, ovviamente bruschette ed altre sfiziosità. La pizza è decisamente molto buona, ben cotta e condita in modo adeguato. I dolci sono home-made e di buona qualità. Servizio veloce in un clima cordiale. Se vi trovate dalle parti di via Veneto fermatevi per una sosta all'insegna della buona cucina, "circondati " da turisti stranieri.
Camilla Bertrand
10/08/2019
Il 03/08 alle 10.40 ho chiamato questo ristorante per prenotare un tavolo all'aperto per 4 persone per il 10/08 (giorno del compleanno di mia madre). Il 10 ci presentiamo al ristorante e il cameriere sorpreso dice di non avere nessuna prenotazione a mio nome. In ogni caso ci trova un posto e ci fa sedere all'interno. Ordiniamo le olive ascolane come antipasto (discrete) e dei primi (nella media, niente di indimenticabile) che ci vengono serviti ad antipasto non ancora finito. E fino a qui servizio scarso ma ancora accettabile. Finiti i primi sparecchiano i piatti e si dimenticano di noi. Nessuno viene a chiederci se volevamo un secondo, un dolce, un caffè... Dopo circa 30 minuti chiamiamo noi il cameriere e gli chiediamo se potevamo ordinare il dolce. Forse i camerieri si sono dimenticati di noi perché erano troppo impegnati a polemizzare tra loro (cosa che trovo inaccettabile. Se volete discutere andate in bagno, tiratevi i piatti in cucina ma farlo davanti ai clienti è davvero poco professionale) o forse per semplice sciatteria; lo stesso pressapochismo usato per la mia prenotazione perché quando sono andata in cassa ho trovato un foglietto con il mio nome appeso a uno specchio senza che ci fosse riportata la data delle prenotazione. I gestori quindi hanno tenuto una prenotazione appesa a uno specchio per una settimana senza sapere quando i clienti si sarebbero presentati. Stiamo parlando di un locale accanto a via Veneto 🤦🏻... Non ci tornerò e non lo consiglierò agli amici.
massimiliano zanchi
21/12/2019
Mi vergogno di essere romano per quel cacio e pepe che mi è stato servito in questo ristorante. I tonnarelli con burro e sottospecie di pecorino grattugiato portato a parte è veramente un'offesa alla cucina romana. Ristorante turistico che sconsiglio ai turisti. Uno scandalo e un offesa alla cucina italiana
Cristian Zaccardi
26/11/2020
Tutto buono e assolutamente consigliato, personale molto cordiale.
Marco Turnaturi
29/12/2019
Locale prettamente turistico... il cibo non male. Prezzi naturalmente sopra la media d'altronde è vicino a posti turistici. Se abbassate un po' i prezzi farebbe più bella figura...
fabio sposi
03/07/2019
lo segnalo soprattutto per la pasta fresca. siamo stati attratti dal laboratorio a vista della pasta, dove tirano la sfoglia con il mattarello. Abbiamo preso piatti diversi: le fettuccine, e la pasta artigianale fresca. ci sono piaciute tutte perché si sentiva il gusto della pasta fresca e delle materie prime genuine.
sara com
07/09/2019
Locale con cucina molto scadente, prezzi decisamente eccessivi per qualità e prodotti offerti. Ci hanno messo in conto una focaccia offerta da loro (7€) facendocela passare come coperto.
Sconsigliato.