Marco Pinna
15/07/2021
Pessimo!
Maleducati i commessi per nulla disponibili.La mia compagna ha fatto notare ad un commesso del reparto frutta,che c'era un signore che prendeva la frutta senza guanti,il dipendente ha fatto spallucce,e lei è dovuta intervenire per fare notare la cosa al cliente.(E non era la prima volta)
Non salutano mai,ogni volta che pesano le verdure sembra facciano un favore,così come quando gli si chiedono informazioni.
Gentile solo il personale del banco salumi e pane, e le cassiere carinissime.
Il personale dell'azienda dovrebbe inquadrare e selezionare meglio i dipendenti,direttore compreso.
Ci vado per comodità perché la Conad che mi è un po' più distante, ma ha un personale qualificato e davvero gentilissimo,anche se spesso preferisco fare più strada per evitare il Tigre.
César Lisi
25/04/2021
Se posso lo evito. Negli anni la qualità del servizio è drasticamente calata. File interminabili, spazi angusti, 'fioraio' che fa casino davanti all'entrata, personale al piano di sotto (frutta e magazzino) che spesso urla, dice parolacce, tendenzialmente poco educato e scocciato. In cassa invece regna la professionalità, ma purtroppo anche lì gli spazi troppo ridotti rendono tutto complicato. Non è un posto che rende piacevole l'esperienza del cliente.
Olimpia Mauro
22/08/2021
Fornito di ottimi prodotti, personale gentile e professionale
Marina Silano
02/05/2021
Prezzi molto cari, ho comprato della pizza vari gusti ed era durissima vecchia di giorni. Parcheggio gratis solo se si spende €25 euro per la spesa. Impossibile parcheggiare altrove.
Marco Bucci
02/07/2021
Educate quello della sicurezza , con i clienti serve altro linguaggio non quello che parlano a casa loro
Sandro
29/06/2021
Ben fornito. C'è anche il sushi fresco.
Bruno Bracchi
10/03/2021
Un riferimento per quel quadrante del quartiere.... prodotti di alta qualità...settori panetteria, gastronomia, ortofrutta, pescheria e macelleria poi c'è l'angolo sushi
Priscilla Paolini
28/05/2021
Alle 20.38 martedì sera il banco del pesce era completamente smontato ed il pesce messo in frigo, il commesso ha risposto che ormai era chiuso.L'orario affisso all'ingresso scrive chiusura ore 21 e per legge il supermercato deve permettere gli acquisti se all'interno di tale orario.PECCATO