michele arditi di castelvetere
29/06/2021
Il locale, arredato con un gusto che va tra il vintage e il country, propone ricercate prelibatezze con particolare attenzione all'area laziale. Ma non solo. Quindi assai gradevole la selezione di salumi prosciutti e formaggi. Buona la pizza, proposta secondo le indicazioni napoletane, con qualche delicato spunto gourmet.
Emanuele Moretti
27/08/2021
Cercavamo un locale “particolare”, ci siamo imbattuti su internet in un articolo del Gambero Rosso che recensiva le migliori pizzerie di Roma.
Optato per la Pro Loco Pinciano per l’attenzione, la ricerca e l’utilizzo di prodotti laziali.
Pizze molto buone, impasto super soffice.
Consiglio la “rossa piccante”, nonostante il nome e gli ingredienti “importanti” la ho trovata delicatissima!
Personale giovane super gentile
Francesco Hoang
22/06/2021
Piatti ottimi con materie prime laziali. Stupito dal ragù di Mangalitza e gli gnocchi di semolino con vellutata.
Mary Rose Castillo
24/02/2021
Tutti prodotti freschi dal Lazio e si sente! La bufala della pizza margherita era squisita. Le polpette appoggiate su un purè di patate è assolutamente da provare!! Abbiamo scelto questo posto puramente per caso ma ciò di cui siamo stati più sbalorditi è stato il servizio. Il nostro cameriere, Simone, ha mostrato un’alta professionalità, molto cordiale e preparatissimo. Il combo di prodotti originali e freschi con uno staff ben preparato dà un valore aggiunto a questo ristorante. Consiglio vivamente di provarlo!
Simona Gaudino
13/02/2021
Notevoli le materie prime. Ottimo gli antipasti si riconoscono tutti i sapori. Pasta generosa e ben condita. Anche i secondi con lo stinco e le polpette ottimi. Buona cantina con estrema cura per il territorio. Gentilissimi.
tiziana bertuca
28/07/2021
Cibo eccellente , scoperta dei veri sapori laziali, personale gentilissimo… sicuramente un posto in cui ritornare… top!!! Tif and Cap…
David Centomini
22/12/2020
Materie prime ottime e piatti interessanti: ottimi sia le pappardelle al ragù bianco di mangalitza e pecorino sia gli gnocchi di semolino con crema di zucca e nocciole tostate. Buoni anche i secondi: arista al forno e polpette di bollito con giardiniera (delicatissima) di verdure fatta in casa. Degna conclusione con il millefoglie con crema pasticcera e melograno. Locale tranquillo, prezzi onesti e personale molto gentile.
Aureliano Cerro
16/05/2021
Ho un locale vicino a Pro Loco Pinciano, e mi pento di non esserci stato prima. Forse una delle migliori pizze che ho assaggiato. Torno presto ragazzi, grazie mille!!!!