Matteo Salviati
13/09/2019
Un locale nel pieno centro dello spaccio di Roma. Andato in un venerdì sera sul tardi c'era musica e si poteva ballare. Una volta entrati ci siamo trovati davanti un locale piccolissimo stracolmo di gente ubriaca, un caldo esagerato senza aria condizionata. Nell'indecisione se rimanere o non rimanere ordiniamo due birre piccole al banco. Le ragazze addette al servizio non perdono tempo a far notare il loro disappunto della nostra esigua ordinazione con facce del tipo... Ma tu guarda a questi! Cerchiamo di passare una mezz'ora tranquilli ma è impossibile. Gente ubriaca che viene presa di peso e portata fuori, gente che balla e ti salta addosso rovesciandoti la roba addosso. Dopo poco decido di andare in bagno. Lasciamo perdere non ho mai visto un bagno così sporco e trasandato ai limiti della decenza. Alla fine decidiamo di andare fuori a fumare una sigaretta. Qui fuori uno spettacolo pietoso. Il buttafuori del locale che offende con battute e frecciatine i clienti, gli amici dei proprietari che si comportano con la clientela come se fossero i proprietari e i proprietari per quanto persone gentilissime assecondando tali comportamenti. Le persone vengono trattate malissimo soprattutto se poi affronti la serata per il valore che effettivamente ha. (per lo staff è inaccettabile). Ultima cosa vi consiglio di andarci con una maschera perché non sia mai detto che andate lì per passare una serata dove vi volete svagare e lasciare andare....da quel preciso momento in cui lo fate sarete bersagli di battute, frecciatine, offese per tutte le altre volte che andrete lì. Non esiste privacy sarete sempre e comunque sulla bocca di tutti. In sintesi:DA EVITARE.
Agostino Menchetti
17/10/2019
A chi mette 5 stelle chiedo come facciano ad asserire una cosa simile. Allora... Location piccola, angusta e quando c'è gente ipercalda. Personale scontrosissimo. Le ragazze dietro al bancone si comportano male, rispondono male e una di loro addirittura fa aspettare la clientela perché deve finire di magiare. La stessa ragazza che in barba al divieto sull'uso delle macchinette da gioco arriva alle 17 accende una macchinetta e si mette a giocare quando c'era il divieto fino alle 18.I cocktail lasciano a desiderare. Il mangiare servito per accompagnare i cocktail freddo, duri forse avanzi del giorno prima. Bagni non qualificabili ma c'è sa dire che non è colpa totalmente della gestione ma piuttosto degli avventori che si comportano come bestie. I proprietari due fratelli gemelli sono gentili ma hanno smesso di curare il locale. I neon a terra fulminati, disordine dietro il banco e sopra il banco. Impianto elettrico vecchio e andato. Prese rotta e pericolose. Il buttafuori è educato ma a volte si prende delle confidenze che nessuno ha chiesto. Per fare il simpatico poi risulta maleducato e saccente. Tra l'altro beve prima e durante il lavoro e non è professionale. Fate voi. Una stella è regalata.
Maurello
03/08/2020
Bella gente ma come molti locali c'è gente poco consone che riesce a fregarmi il cellulare
Mario Pallante
03/04/2018
Locale che offre tutto. Bar, ristorante e serate danzanti. Per tutti i gusti. Ogni sera una serata diversa. La cucina è ottima. Il personale attento e simpatico. Locale molto sicuro sotto il controllo dello staff e dei proprietari i famosi "gemelli" che hanno portato questo locale alla ribalta e al successo.
DNA LochNesS
28/01/2019
Usciti dalla stazione termini, di fronte. Ottimo cibo e davvero abbondanti le porzioni. Ho perso per 15euro il menù completo:
Bruschette
1 primo a scelta
1 secondo a scelta
1 insalata mista
1 piatto di patatine o patate al forno
1 bevanda a scelta
1 dolce
Caffè.
Ditemi dove a Roma si possa mangiare tutto questo in queste
QUANTITA' abbondanti con questa somma?!
Ho girato tutti i locali dei dintorni e non si trova nulla di paragonabile. Lo consiglio
Mirko Acquafondata
14/12/2019
Ci sono stato spesso ed mi ha deluso, ho preso un caffè di mattina ed appena entrato si sentiva un cattivo odore. Mentre nel pomeriggio avevo fretta di prendere il treno la ragazza al banco stava giocando con il telefono ed sono stato 10 minuti li ad aspettare. Evitatelo
Riccardo montesanto
06/02/2020
Ottimo posto davanti alla stazione più trafficata di Roma,personale cordiale,piatti abbondanti.i due gemelli,i proprietari sono due personaggi squisiti. Consigliatissimo
Lorenzo C.
26/01/2018
Le "serate danzanti" descritte da altri sono un ricettacolo di "marchettare" provenienti da mezzo pianeta, sudamericani andini che litigano dopo aver bevuto 2 birre, ecc.
Per non parlare di certi dipendenti. che sono "amici" con italiani, albanesi e altri balcanici con atteggiamento da mafioso.....
Un posto da feequentare SOLO se si è costretti a prender il bus notturno a Termini nelle serate afose o di pioggia.