Francesca Gioacchin
12/02/2023
Esperienza più che positiva ! Eravamo in 8 e siamo stati in questo locale di domenica , a pranzo. Abbiamo iniziato con un antipasto misto che comprendeva una serie di fritti eccezionali ( carciofo intero , filetto di baccalà e fiore di zucca ), humus , falafel , verdure , alici . Successivamente qualcuno ha preso il primo, altri trippa e contorno. Acqua , vino , caffè , dolci.
Prezzo onesto :38€ a testa.
Consiglio vivamente di non andare via senza aver assaggiato il carciofo fritto e le zucchine fritte con l’aceto (di cui ora non ricordo la denominazione sul menu ).
marianna debiasi
22/04/2023
Cucina ottima! Carciofi alla Giudia super, pasta alla grigia con carciofi davvero divina, ne avremmo mangiati altri tre piatti.
Servizio veloce e gentile nonostante le mille persone data l’ora e il fatto che fosse sabato sera. Ottima prima esperienza in un ristorante ebraico cocher, la consiglio caldamente a tutti!
Samuele Lovato
06/05/2023
Che bella cena che abbiamo passato stasera! Clima perfetto, personale più che gentile e cibo spettacolare. I piatti tipici della zona sono stati più che soddisfacenti e ora ce ne torniamo a casa belli pieni e soddisfatti.
La tribù
08/03/2023
Pranzo tra amiche,servizio veloce e puntuale con un simpaticissimo e verace cameriere romano. Piatti della tradizione ben fatti, e dolci fantastici. ottimo rapporto qualità prezzo. Molto consigliato
Donatella Pugliese
11/06/2023
Una garanzia nel cuore del Ghetto.
Eravamo con i nostri amici che arrivavano da Miami e volevamo garantire per loro i gusti della cucina romana in un contesto familiare, allegro e non troppo turistico. Nonostante il caldo i ragazzi della Taverna ci hanno deliziato e coccolato rendendo il pranzo un'esplosione di sapori e di allegria.
Consigliatissimo✌️
Emanuela Orlando
25/06/2023
Come sempre una garanzia. Ottimo cibo, ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti tipicamente romani ed ebraici. Assolutamente da provare tutti. Dispone di uno spazio all'esterno e di una sala all'interno climatizzata. Personale fantastico, disponibile e organizzato bene. Assolutamente da provare, impossibile descriverlo in modo adeguato
Rippe Curl
15/03/2023
La cucina romana è travolgente con i piatti ricchi di sapori da non perdere i rigatoni con la pajata. Ottimo ambiente.
fran
13/06/2023
Ottima cucina, sempre gentili. Tavoli all'aperto e all'interno. Spettacolare la crostata di ricotta e fichi
Rocca Gianluca
12/02/2023
La culla della cucina ebraica romana risiede in questa taverna che interpreta al meglio la tradizione. Iltitolare si è dedicato a spiegare i piatti e gli aneddoti e si vede la passione per il suo lavoro e per la cucina romana
Un ambiente conviviale, la genuinità delle materie prime e la disponibilità del personale lo rendono uno dei punti di riferimento per assaporare la vera cucina ebraica e romana.
Ibrahim Sabra
18/06/2023
Accolti in questa calda giornata estiva circondati da ristoranti super turistici venuti per caso , accolti da massimo che ci ha messo a nostro agio e di in allegria incredibile , cibo veramente buono ! Raccomando carbonara e rigatoni alla paiata veramente di qualità raccomando ! Grazie massimo 😌
Luigi hh
18/02/2023
Tradizione giudaica romanesca ben assortita , locale spartano e freddino ma piatti molto caldi ottimo il carciofo alla giudia tanto da fare il bis buoni I cacio e pepe ed il vino della casa sconto the fori da provare
Adriano Izzo (Eternum)
23/03/2023
Nel ghetto almeno una volta bisogna andarci e la taverna è una tappa da non saltare.
Ambiente storico dove rivivere profumi, colori e suoni della Roma di una volta.
Ottima cucina e tanta scelta, servizio eccellente, tutti educati e sempre disponibili.
Simone Sessa
05/09/2021
Nel complesso una piacevole esperienza.
Carciofo alla giudia e primi piatti gustosi. Abbiamo provato una classica cacio e pepe e le fettuccine con alici e fiori di zucca e ne siamo rimasti soddisfatti. Buono anche il dolce, crostata con ricotta e cioccolata.
L'unico appunto è sul servizio: nonostante la velocità nel preparare i piatti e la simpatia del personale, era abbastanza disorganizzato.
Prezzi nella media; prenotando su TheFork potrebbero esserci degli sconti.
Fabio Collauto
06/01/2023
Gentilissimi e piatti squisiti. Un ottimo posto per fermarsi e gustare i carciofi fritti.
Giorgio Raks
26/10/2022
Esperienza molto positiva nonostante siamo arrivati x pranzo quasi alle 15:00…, gentilezza da parte di tutto il personale e della proprietaria veramente un posto dove sentirsi a casa . I piatti sono cucinati con grande cura ed ottime materie prime, dal vino della casa alla classica coda alla vaccinare fino a concludere con una torta ricotta e visciole! Tutto veramente buono celestiale! Il filetto di baccalà…un’opera d’arte come lo cucinano! Grazie anche al Sig. Massimo e Rajà che ci hanno serviti, gentilezza e grande professionalità.
Giada Minotti
21/04/2023
Insieme ai colleghi di lavoro ho deciso di fermarmi in questo ristorante che offre un servizio attento e piatti principalmente della cucina romanesca, che vale sempre la pena provare. Massimo, nello specifico, è stato, più di tutti, il cameriere più simpatico e professionale del ristorante, che saluto, ancora una volta, virtualmente. Il suggerimento è di ordinare l'antipasto misto, comunque abbondante, e i tonnarelli cacio e pepe con guanciale e carciofi. Se potete fatevi apparecchiare fuori, con questa primavera che oggi ha preso il via si sta divinamente.
CamperOnTube
17/04/2022
Ristorante tipico di cucina ebraico-romana.
Situato nel “Ghetto Ebraico” di Roma, uno dei più antichi del mondo, in zona Sinagoga e Portico d’Ottavia. Menu con scelta contenuta di specialità locali. Buona la qualità dei piatti. Tavoli all’aperto e in sale interne. Servizio piuttosto celere. Prezzi nella media della zona.
Luigia Tinti
06/03/2022
Sono stata a Roma decine di volte, ma non avevo mai mangiato al ghetto. Ieri io e mio marito abbiamo scelto questo locale per salutare la capitale e devo dire che ci portiamo a casa un ottimo ricordo. Abbiamo provato i carciofi alla giudia, la cacio e pepe, la coratella e un dolce tipico ebraico di cui non ricordo il nome. Tutto buono, il cameriere gentile e professionale. La proprietaria davvero affabile.