Chiara Marcotulli
01/09/2021
Trattoriola di cucina romana al centro di Roma, frequentata anche e soprattutto dai romani. Gentilezza, cortesia e atmosfera famigliare vi accoglieranno a braccia aperte. Buonissimi gli antipasti e o fritti come il fiore di Zucca o le polpette al sugo. Buonissima anche l’amatriciana e non da meno la versione di stagione della carbonara con asparagi con pasta homemade. Ottimi i dolci fatti in casa. Consigliato se siete al centro per una passeggiata e siete indecisi su dove mangiare!
Patrizia Dresda DresPat pH
13/06/2021
Ottimo ristorante nel cuore di Roma,in via delle botteghe oscure.
Il personale molto simpatico,attento e professionale.
Sergio simpatico e ha saputo consigliare un po' il tutto.
La cucina buona,ho colto nel sapore quella romanità che non assaggiavo da tempo.
Sicuramente oltre a consigliarlo ci ritornerò appena possibile.
Seb Ro
23/08/2021
Posto molto turistico, tavoli appiccicati (che considerata la pandemia non è il massimo). Cibo di qualità media e servizio piuttosto lento. È possibile spendere poco ma anche davvero molto, in base alle scelte sui cibi. Questo è positivo perché se si desidera una cena veloce senza pretese è possibile cavarsela con una decina di euro.
Roberto Buzzacchino
19/07/2021
Bellissima zona. Personale estremamente simpatico propone piatti tipici della tradizione romana. Consiglio il menu completo con primo e secondo. Tutte buone le pietanze, i saltimbocca un po’ su di sale. Per il resto, soddisfatto.
Natalia Villani
27/07/2021
Siamo di Roma, ma manchiamo da Roma da tempo e volevamo mangiare le tipiche cose che ci mancano dal carciofo alla giudia, al fiore di zucca fritto, alla cicorietta ripassata.
Ci siamo trovati a passeggiare a piazza Navona e con un pizzico di pessimismo, considerando i locali turistici, abbiamo trovato posto in questo ristorante.
Ebbene… abbiamo mangiato i fritti e la cicoria divinamente! Possiamo confermarlo paragonando la qualità nei ristoranti provati i giorni successivi.
Eccellente! Consigliatissimo
Paolo Della Gala
15/08/2021
Pessimo e totalmente sconsigliato. Dopo aver aspettato un’ora mi è stato servito un menù diverso da quello che avevo ordinato. Alla mia richiesta di chiarimenti il cameriere mi ha detto che probabilmente il cuoco aveva capito male e che non era poi la fine del mondo. In tutto ciò, cibo abbastanza scadente, porzioni piccole e troppo care.
Rachele Depizzol
03/08/2021
Ristorante vicino piazza navona con ottima qualità prezzo. Personale disponibile e gentile pronto a soddisfare ogni tua esigenza. Forse l'unica pecca sono i tempi un po' dilatati del servizio. Per il resto super consigliato!
Marco Bevilacqua
21/08/2021
Roma può offrire di meglio! Locale turistico e che non mi sento di suggerire a palati più fini che vogliano esperienze autentiche di cucina romana.