Luigi de Costanzo
26/03/2018
Ci siamo capitati grazie a the fork. Locale simpatico, forse il sabato sera alle 20 non era il posto per una coppia di quarantenni :)
Samantha Strada
02/11/2017
Un posto carino ,pulito, accogliente e informale. Abbiamo preso quattro piatti tipici della cucina romana e siamo rimasti soddisfatti! il personale davvero gentile! Lo consiglio, sopratutto per i toast giganti ad un prezzo molto contenuto.
Con lo sconto del 30%, grazie a the fork, abbiamo speso meno. I prezzi sono contenuti. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da ritornarci,sicuramente!
Ilenia Galasso
23/07/2017
Ottimo locale, proprietari molto giovani, ma soprattutto pieni di passione: lo si vede dai piatti buoni, saporiti e con uno sguardo all'estetica che mai perde di vista il sapore e il buon gusto. Menù semplice e conciso, ma sicuramente adatto a tutti i gusti.
Vino molto buono e dolci ancora di più (consigliatissimo il tiramisù!).
È situato in una zona comoda per chi magari si è concesso una serata al cinema (molto molto vicino) o una passeggiata sul lungo Tevere o semplicemente per chi ha voglia di godersi il centro di Roma con una Gricia davanti!
Franck Dami
28/03/2019
Bel locare, ottimo rapporto qualità/prezzo.
valerio ugolini
23/06/2017
Ottimi aperitivi e soprattutto eccellenti tost GIGANTI! 🍞🥓🍳🍔
Sarah De bartolomei
20/01/2019
Sono andata a pranzo in questo locale accanto a piazza Cavour. La sala è al primo piano, non molto capiente, sui toni del blu e una finestra a mezzaluna con una moto da corsa sul cornicione interno. La carbonara che ho preso non era male, salvo che era non poco salata. Il ragazzo, non so se fosse il titolare o un dipendente, è stato gentile. Ho trovato ingiustificato il costo dell'acqua piccola a 2 euro e i 2 euro di coperto che consisteva in tovagliette di carta, e che non includeva il pane.
Tiziana Merighi
04/11/2017
Una piacevole scoperta nel cuore di Roma. Posto accogliente, ambiente giovane toast giganti e molto gustosi (anche se arrivano non troppo caldi: eravamo in 4, suppongo ci sia voluto un po' per prepararli e mentre si preparavano gli ultimi i primi si sono raffreddati)! Piccola pecca la musica....andrebbe variata un po'!
Vincenzo Formisano
16/12/2017
ci siamo fermati a pranzare in questo accogliente locale che, nonostante fossimo in 15, ci ha ospitato con cordialità cortesia e un servizio eccellente e rapido.
Ottimi i primi piatti, preparati da uno dei fratelli proprietari del locale, da assaggiare i ravioli ripieni spinaci e ricotta! ma anche i piatti tradizionali della cucina romana... tutti ottimi!
Quindi se vi trovate in zona, non indugiate oltre ed entrate con la certezza di un ottimo pasto, cortesia e un prezzo non troppo alto, anzi!