Cordiali e accoglienti, un po' di attesa per il pasto, dovuto, probabilmente, allora di punta, ma rimediata grazie alla simpatia del cameriere di colore. Ottima qualità dei prodotti usati. Il ginseng è di tre tipi, molto forte.
laura Ricchi
31/05/2021
Personalmente ho avuto modo di fermarmi a pranzo qualche volta.
Quello che ho trovato interessante, è la disponibilità a soddisfare a prescindere dal menù standard, le esigenze del cliente.
Possibilità di creare il proprio piatto senza schemi prestabiliti.
Ottima birra
Disponibilità al confronto e suggerimenti.
Personalmente non ho gradito le varianti vegane dei dolci, ma è un parere personale.
Consigliato
Fabio Brambilla
25/08/2021
Prodotti molto buoni ma un po cari
Roberto Vitelli
21/08/2021
Ottimo il caffè veramente buona la treccia con le noci
Roberta Plumari
22/02/2021
Una bellissima esperienza di buon mangiare! Mi sono fermata qui con una mia amica per una veloce pausa pranzo in cui mi aspettavo un tramezzino che avrei digerito nelle prossime 8 ore! Ed invece mi sono ritrovata a mangiare dei piatti curatissimi e salutari serviti con gentilezza e cordialità. Menù curato, ampia scelta e la possibilità di mangiare dalle cose più semplici come un'insalata fino alla carne con i funghi porcini! Bravissimi
Gabriella Meghnagi
18/08/2021
Tutto da applauso,un sorriso in più dal signore alla cassa non guasterebbe
marta di
31/05/2021
Qualità delle materie prime, personale sempre gentilissimo e disponibile. Qui si può fare una colazione sana e buona
C.M.P. S.
16/02/2020
Luogo piccino e accogliente. Sono andata per fare un rapido e sano pranzo domenicale. Ho preso questa composizione di primo contorno e secondo (io ho scelto la caprese sbagliando, poiché è fuori stagione) con un calice di buonissimo falanghina bio. 15€ in totale con servizio a tavola (ovviamente ho lasciato una mancia aggiuntiva perché sono stati estremamente gentili). Volendo c'erano anche primi e secondo più tradizionali e con anche carne e pesce. Ho notato un bancone con invitanti dolci e pizza a taglio ma non li ho ancora assaggiati. Tornerò.
P.s. la zuppetta era davvero succulenta