Daniele
16/10/2017
Locale carino con una bella atmosfera nel cuore di San Lorenzo. La tartare di manzo era eccezionale, per primo abbiamo preso una cacio e pepe rivisitata con bottarga ed era davvero buona...per secondo un'ottima tagliata e petto d'anatra...buono il tortino al cioccolato non all'altezza il tiramisù...nel complesso super consigliato...ottima qualità prezzo
Agnese Fanciulli
09/03/2018
Locale molto piacevole per aperitivo cena e dopocena, arredato con stile "vintage" (c'è anche un pianoforte!) sono sempre andata per bere qualcosa. Cocktail buoni, camerieri simpatici, prezzi più alti della media nel quartiere studentesco di San Lorenzo ma proporzionali alla qualità (cocktail 7-9€, vino e birra 5-6€) consigliato!
Andrea Tozzi
28/02/2017
Una piacevolissima novità in un quartiere storico vandalizzato ultimamente fin troppo. Locale curatissimo nei dettagli e nell'arredamento con la nota ancor più positiva di un eccellente bancone bar e un'ampia selezione di spiriti. Il tagliere di salumi di qualità davvero elevata. A seguire maltagliati al ragù di anatra: cottura perfetta e assolutamente leggeri non appesantiti dal grasso del volatile. Poi petto d'anatra cotto alla perfezione con insalatina di finocchio e arancia e una guancia di manzo brasata da sciogliersi. Il personale attentissimo e più che disponibile. Prezzo decisamente basso rispetto alla qualità del locale, del cibo e del servizio. Bravissimi ragazzi, avete conquistato un nuovo affezionato cliente
Anna Quartucci
09/01/2018
Un luogo accogliente e piacevole, menu buono con pochi piatti , e qualche proposta del giorno. Carta dei vini per regione buona. Prenotato con the fork, sconto del 20% quindi prezzi giusti.
agostina bevilacqua
07/06/2017
Ristorante delizioso, così come il personale.
Cucina ottima e di qualità, buono il rapporto qualità prezzo, assolutamente originale per la zona. Piacevole e consigliato sia per aperitivi che cene romantiche e non!!
Alessandro Fortuna
14/08/2017
Cibo di ottima qualità ma con porzioni un po scarsine in proporzione al prezzo.
La carta dei vini un po troppo cara.
Alla fine conto un salato.
Giorgio Voyatzakis
04/10/2017
Menu di qualità nel cuore di San Lorenzo. Atmosfera retrò-classica. Cocktail superlativi, ci torno regolarmente.
giovanni lorenzini
09/06/2017
Bel locale buona musica buon cibo. Una cosa diversa a san lorenzo