Watson
18/04/2017
Cibo buonissimo tutto da scoprire! Gamberi in pasta phillo con spuma di mortadella 😍! Ma io ho assaggiato fuori menù una parmigiana di melanzane e un carciofo alla giudia 😋 buonissimi. Personale accogliente e simpatico. Ottima carta dei vini. Dessert eccezionale il tiramisù in barattolo e la sfera di cioccolato fondente...
Dog friendly
Alessandro Martina
13/10/2016
Ottima cucina con prodotti di qualità. Squisita la tempura di fiori di zucca, alici e bufala e l'hamburger di ottima carne Angus. Per il vino lasciatevi consigliare!
Antonio Grasso
12/07/2017
Una piacevole scoperta , ottimo i gamberi in pasta fillo e i ravioli di carbonara.
Domenico Federico
15/04/2018
Piatti ben preparati, curati,giusta cottura anche se carta piuttosto limitata. Ottimi i gamberi (piaciuti anche a mia figlia).Servizio attento ma discreto. Buoni i dolci e vasta scelta di vini. Vale la visita
Maurizio
06/12/2016
Una scoperta che andava fatta a tutti i costi su consiglio di un amico. E quale occasione migliore se non andarci con due ristoratori di Bagnaia (VT) miei colleghi! Sapevo che avrebbero apprezzato tutto, l' arredamento, la cortesia dei proprietari, la cucina a vista, la particolarità dei fumetti che circondano l' ambiente ma soprattutto la bontà e la qualità delle pietanze e la presentazione. Che dire, ci vedremo molto presto!
Giac Ash
22/11/2015
La scelta perfetta per festeggiare un anniversario importante e togliersi qualche sfizio. Noi siamo andati al ristorante e non all'osteria e abbiamo scelto entrambi il menù degustazione "I Classici".
Di classico c'è ben poco nel senso che sono tutte rivisitazioni di ingredienti classici della cucina italiana. Le armonie dei sapori sono davvero perfette e ogni portata è stata un'esperienza unica!
L'ambiente poi è perfetto poiché pur essendo un ristorante di alto livello (e alti costi) non è pretenzioso e una giovane coppia non si sente assolutamente a disagio. La presenza delle tavole originali di fumetti alle pareti hanno reso ancora più piacevole la serata.
Una speciale menzione è dovuta anche allo chef Andrea che ci ha "guidato" soprattutto nella degustazione dei vini. Non essendo esperti ci siamo affidati a lui e non ce ne siamo assolutamente pentiti! Se non siete esperti non scegliete una bottiglia ma fatevi portare la degustazione di vini al bicchiere, così pagherete solo quello che berrete e avrete modo di assaggiarne più di uno!
Bella Ieri
30/03/2017
Piatti gustosi.. ma non tutti. Ad esempio gli spiedini di gamberi in pasta filo erano davvero speciali ma la burrata con alici era calibrata male, fredda senza equilibrio.. il servizio gentile ma lento anche quando abbiamo espresso una certa urgenza nel dover andar via.
In generale comunque una buona esperienza che vale la pena ripetere perché i piatti alternativi ed appetitosi da privare sono diversi.
Davide Around
02/11/2016
Goffo.
Il locale è molto accogliente e ben curato con una scelta stilistica accattivante. La cucina a vista è poi davvero molto, molto apprezzabile. Alzerei i riscaldamenti, forse la zona vicina alla vetrata era più fredda ma ho dovuto mangiare con il cappottino. Abbiamo ordinato tortino di polpo e patate, burrata con alici, fettuccine frutti di mare e hamburger, vino e acqua. Insieme al pane (in conto) hanno portato compreso subito un piccolo antipastino tricolore appetitoso. I piatti sembrano di buona qualità e gusto, le porzioni adeguate. Consiglio: la burrata chiede più delle due alici servite. Le fettuccine risultavano un po' pastose, non so se per la cottura o la qualità. La carne molto buona (poche salse), le patate fritte deliziose. L’acqua viene in bottiglia riempita non stappata. Fin qui giudizio buono/medio. Però: sebbene le buone intenzioni del proprietario siano evidenti, testimoniate anche del cartoncino per i commenti lasciato sui tavoli, il servizio è goffo. La gestione del locale non sembra avere esperienza nella ristorazione. Premesso che il locale avrà avuto 5 o 6 tavoli con persone e non di più (era domenica sera di ponte): troppi camerieri, troppo formali, che ti ronzano troppo intorno. Quello che accade è che ripeti due tre volte le stesse cose. "Da bere?" "Già ordinato". Il vino portato a tavola: "Vostri le due falanghine? (erano due bianchi)", "s...sì" distratto mentre parlavo con mia moglie mi confondo, noi avevamo ordinato due merlot. Me ne accorgo quando il cameriere va via, che poi ritorna e con cortesia li sostituisce. Ancora "vostri i cacio e pepe?", ancora distratto "s..sì.. (tra di noi mia moglie li aveva valutati per poi cambiare idea) "anzi no.. no..". Mi moglie aveva lasciato mezzo piatto di fettuccine (aveva fatto un aperitivo poco prima) solleticando l'apprensività dei camerieri. "Tutto ok? Qualcosa non va con la pasta?" "s..sì tutto ok tutto buonissimo grazie". Questo uno. Poi di nuovo un altro che insiste un po’ goffamente per un feedback. Beh la pasta non era eccezionale e i calamari coprivano il sapore delle cozze e vongole, ma “no.. no.. tutto ok”… a chi gli va di mettersi a fare un film per una questione di gusto e a spiegare dell’aperitivo... Non avevamo ordinato altri piatti ma un paio di volte ci chiedono se possono portare via i piatti (intanto mi moglie aveva piacere a spiluccare le fettuccine). L’immancabile “tutto ok?” del proprietario. Quindi interruzioni continue. Avevamo prenotato con The Fork. Sconto -40% escluse le bevande. In genere non vado da chi fa sconti così bassi perché obbiettivamente 40% è troppo e conosco perfettamente la mentalità dell’imprenditorotto improvvisato romano, fanno lo sconto e gli va indigesto. E come da copione: 3 (t-r-e) camerieri propongo e poi insistono per dessert, amaro, caffè… ecc.. “no no no grazie no no grazie no”. Dai, alla fine prendiamo un limoncello. Vabbè. Arriva il conto, sconto applicato, vado a pagare propongo di pagare 5 euro di mancia, il cassiere ringrazia fa lo scontrino. A occhi mi sembra sbagliato ma non sono mai stato veloce con i conti, pago e vado che è tardi per me. Conto sbagliato, non hanno applicato lo sconto. Ho pagato 23euro di più alla fine. Se vuoi la colpa è mia per non aver controllato ma insomma….. Quindi il mio consiglio agli avventori: vale dare un chance, miglioreranno, il conto è ragionevole, i piatti se non eccelsi comunque ricercati e saporiti, la location curata. Il consiglio ai gestori: più sobrietà, vi aiuterà ad essere più gradevoli e a migliorare il servizio, non indurrete l’impressione che la cortesia riservata ai clienti sia poco autentica ed eccessivamente interessata. Ciao.