Andrea Chiarello
13/06/2021
Il ristorante si trova in una stradina pedonale vicino al centro di Grottaferrata, con ben due parcheggi molto vicini (dove, purtroppo, spesso si trovano parcheggiatori abusivi). Appena arrivati ci hanno deliziato con una foglia di basilico in pastella dove i gusti dell'aroma e del fritto si sovrapponevano senza essere nascosti.
Il menù, stampato su tovaglietta, è vario e sfizioso. Anche la carta dei vini è ben fornita, con scelte per tutti i palati e tutti i portafogli. Consiglio di assaggiare in particolare l'antipasto mangiafuoco, composto da diversi piatti, tutti buoni. Per i secondi di puntare sulla carne alla griglia, cotta a puntino.
Ceci Roma
18/05/2021
Buoni i piatti, cucina genuina. Ottimi primi di stagione. Potrebbero migliorare sulla qualità del millefoglie, non mi è sembrata buona. Gentili e cucina buona nella tradizione.
Simona Scravaglieri
23/08/2021
Credo di poter dire che è uno dei migliori ristoranti di Grottaferrata. Abbiamo mangiato molto bene, lo staff è simpatico ma molto competente e i piafti erano davvero buoni, curati e ben presentati. Ci torneremo di sicuro per altre pietanze alla brace ma consigliatissimo sono I funghi alla griglia... Imprescindibili se si mangia lì!
amuro ray
09/08/2021
Tolgo un 2 stelle. Ultimamente trovo l'attenzione verso il cliente meno presente, rimane il fatto che le materie prime utlizzate sono ottime.
Per esempio mi viene servito il prosciutto che essendo alla fine è 60% grasso faccio presente e mi viene risposto il grasso è 'bono' ma a me non piace. Altro esempio 1,5kg di taglia la chiediamo al sangue e mi rispondono noi la facciamo solo al sangue. All'arrivo al tavolo stracotta faccio presente la risposta è vabbò per stavolta...
Forse i troppi tavoli fuori o perdita del focus sul cliente ha fatto si che nelle ultime 2 volte non ci siamo alzati con il sorriso ma anzi.... e per quello che si paga si vorrebbe un pò più di attenzione che non cè. C'è l'impressione che oggi mangiafuoco sfrutti molto il suo successo, conquistato negli anni, della serie faccio come voglio tanto riempio lo stesso... sicuramente ma che delusione
giancarlo travani
11/01/2020
Unico. Ci sono stato il 26 dicembre. Ero solo, dopo una visita alla chiesa, anch'essa unica, di rito greco. Mangiato benissimo. Il cameriere che mi ha servito molto simpatico come il titolare. Quel giorno ho assaggiato varie cose. Tutte interessanti. Prezzo importante per un pranzo importante.
Ale
26/07/2021
Come ambiente un tuffo nel passato, caratteristico e rustico. Cibo eccellente e di qualità senza alcun dubbio. Achille persona ospitale e socievole
monica bianchi
31/08/2021
Tutto buonissimo e di prima qualità. Si trova in un angolo del cuore dei castelli Romani
Pierangelo Ferronato
24/05/2019
Bellissima esperienza il pranzo a base di pesce del venerdì da Mangiafuoco; la Chef Giulia ha veramente una mano eccezionale nella preparazione, senza contare Achille alla griglia per le ottime carni.
Se passate a Grottaferrata non dovete perderlo!