Erika Picarelli
16/10/2022
Cucina multi-etnica. Locale molto accogliente e caloroso. Prezzi modici. Super consigliato per le persone appassionate di cucina da tutto il mondo!
Difficile parcheggiare, ma si trova.
Federica
02/05/2023
Meravigliosa esperienza, parte di un progetto solidale! Un viaggio di sapori. Il personale è gentile e sa consigliare al meglio in base ai gusti. Consiglio il piatto dell'Arzebaijan e i loro strepitosi dolcetti. Consiglio la prenotazione, perché è molto frequentato. Complimenti! Torneremo sicuramente!
Andrea Pastore
07/03/2021
Posto incantevole. Amichevole, accogliente. L'idea di fondo, la diffusione della vera cultura culinaria, l'accoglienza umanitaria, lo scambio di culture ecco cosa è gustamundo. Pietanze cucinate alla perfezione, sapori genuini. Spezie, aromi, profumi. Un viaggio verso altri paesi. Grazie mille. Ottimo il rapporto qualità prezzo. In 5 abbiamo speso 133€ mangiando 9 portate con birre e dolci.
Desiree I.
15/06/2019
Volevamo provare un ristorante etnico questa sera. Ci siamo imbattuti in questo posto che è stato semplicemente incredibile. Consiglio la Nigerian pie che era fenomenale. Servizio impeccabile. La sola idea che ci fossero più cibi di nazionalità diverse era geniale, ma ancora più bello era sapere chi aveva preparato quei piatti e ascoltare il proprietario raccontare le storie degli immigrati in cucina. Consigliatissimo
Leonardo Antonelli
27/04/2023
Siamo stati a cena con un gruppo di amici , sembra di stare contemporaneamente in più parti del mondo , ognuno con una sua tradizione e ognuno con i suoi profumi ; tutto il personale è gentile e cortese i cuochi e i camerieri si intuisce che hanno alle loro spalle un vissuto fatto di sacrificio , che non li ha fermati comunque nel perseverare per ottenere e realizzare il loro sogno.
Enrica Lo Coco
30/08/2022
Esperienza entusiasmante abbiamo mangiato molto bene piatti dall'Iran, Guinea, Azerbaigian Siria e kashmir
Personale gentilissimo e atmosfera conviviale per questo ristorante che porta avanti un progetto bellissimo
Michele Perrotta
20/08/2020
Mi piace mangiare etnico, ma avevo qualche dubbio su questo locale che racchiude tante cucine diverse. Mi sono ricreduto: tanti piatti che svariano dal Medio Oriente all'Africa Nera, dall'America Latina alle Indie preparati da cuochi che provengono direttamente da quei posti. È come riuscire a mangiare in una sola serata in 3, 4 ristoranti etnici diversi. Pietanze saporite e ricche di spezie ben descritte nel menù presente sul sito. Assolutamente da conoscere la storia di questo ristoratore italiano che offre a numerosi profughi la possibilità di guadagnarsi da vivere lavorando ed offrendoci la propria cultura gastronomica riuscendo, in qualche caso, ad ottenere in questo modo anche il ricongiungimento con i propri cari. Da menzionare la cura dell'igiene in queste circostanze particolari: abbiamo visto l'igienizzazione al termine di ogni pasto su tavoli e sedie, ci hanno preso la temperatura, rispettato e fattoci rispettare il distanziamento, fatto compilare i moduli per il protocollo Covid e sono sempre rimasti tutti con la mascherina: questa è cura ed attenzione per il cliente!
Roberto Pantieri
21/09/2020
Ristorante piccolino ma me spaziato che offre un mix tra cucina messicana e piatti da tutto il mondo.
Mia moglie è vegetariana e ha trovato ampia scelta.
Il margarita era molto buono così come la birra.
I tacos fatti in casa sono eccezionali, così come la guacamole.
Gli jalopeno al formaggio erano spaziali ed ho apprezzato qualche incursione tex mex ma proposto in versione curata e veramente buona.
Non saprei dire se i sapori sono fedeli all'originale perché non sono mai stato in Messico ma decisamente il miglior messicano che ho mai provato.
Il servizio davvero cortese e gentile, sia i camerieri che il proprietario che si intrattenuto con noi piacevolmente.
Una sorpresa il dolce proposto, il baklava, buonissimo.
Porzioni non enormi e prezzi non bassi ma, ad esempio, il prezzo dei cocktail e bevande erano ragionevoli, quindi ritengo che si paghi semplicemente la qualità dei piatti, non lucano su acqua e bevande (e comunque i prezzi sono bene esposti non ho avuto sorprese)
La varietà della proposta fa sì che ci tornerò presto!
Silvia zulli
07/02/2023
Serata piacevolissima. Servizio ottimo con personale gentile e simpatico. Il cibo gustosissimo. Abbiamo assaggiato vari piatti, tutti deliziosi. Dolci fantastici! Anche il vino molto gradevole.
Super consigliato!
Alberto M.
02/01/2023
Da non-appassionato di cucina etnica, ho conosciuto Gustamundo in occasione di una festa di compleanno.
Al termine della serata mi potevo dire felice di aver conosciuto un menù ricco e curato, accompagnato da un servizio attento ed impreziosito da storie e persone che non si incontrano tutti i giorni.
Quello di provare Gustamundo non è quindi solo un consiglio per chi leggerà questo commento, ma un augurio: l’augurio di poter conoscere e saper apprezzare le tante sorprese di questa splendida realtà.
Giancarlo Adam
11/07/2019
Ottima cena tipica messicana, ristorante tranquillo e atmosfera familiare. Menù abbastanza variegato anche per cucina etnica dall'Africa all'Asia ma soprattutto specialità centro Americane. Proprietario molto simpatico e preparato. Consigliatissimo per una cena etnica.
Egle Lettica
14/07/2019
Cena multietnica veramente molto buona. Sono stata con il mio ragazzo, abbiamo assaggiato dagli antipasti ai dolci: è tutto eccezionale, così come l’idea che sta alla base del locale. Non vi perdete i dolci, fanno un’ottima baklava!
Elisabetta Villa
18/08/2022
Ricca scelta di antipasti molto gustosi e piatti autentici della cultura gastronomica di vari paesi africani e mediorientali. In sei amici siamo riusciti ad assaggiare buona parte delle pietanze del menù. Un trionfo di sapori, bravi! Un plauso al progetto ben riuscito e alla coinvolgente simpatia del gestore. Da tornarci.
Aguirre Herzog
05/04/2022
Lo dice il nome: questo si possono gustare piatti di tante diverse etnie grazie alla presenza in cucina di cuochi provenienti da moltissimi paesi africani, siriani, azeri e così via. Il ristorante è gemellato con il ristorante messicano "Il Pueblo" a cui si può accedere da una porta interna. Potrete quindi ordinare sia un piatto messicano che un antipasto Gambiano. Insomma avrete l'imbarazzo della scelta. Menù scaricabile con QR code con descrizione accurata di ogni piatto (origine e ingredienti) utilissimo per chi come me ignora totalmente molte cucine etniche. Da apprezzare la scelta di favorire l'integrazione di persone in cerca di una possibilità di lavoro che gli è spesso negata in patria. Se siete razzisti o leghisti state alla larga, non fa per voi. Per gli altri invece un posto super raccomandato. Suggerisco di prenotare.
antonella napoleoni
14/02/2021
Posto bellissimo
Etnico
Caratteristico
Cibo speciale ...turco azerbajan senegalese siriano rom
Personale gentilissimo ( grazie Anna)
Sala inferiore
Gestito dal Sig Compagnoni( borghiciano) una garanzia in piu
Grazie
Emma Taveri
28/08/2020
Un’esperienza unica. Ottimi piatti, chef emozionanti, storie che fanno riflettere e che danno speranza. Consigliatissimo!
iolanda wood
15/11/2021
Cena tipica algerina nel complesso apprezzabile. L'antipasto era un po' troppo unto e comunque il formaggio spalmabile non mi piace. Il piatto forte invece era eccezionale! Buono anche il dolce. Nei 25 euro fissi era compreso anche uno spettacolo di danze orientali molto piacevole