Vittorio David
07/04/2021
Pizza ok, bassa e scrocchiarella di vecchia scuola romana, senza infamia e senza lode, pinsa da rivedere come da rivedere sono organizzazione e comunicazione coi clienti e tra i dipendenti. La persona che ci ha servito in cassa è stata cortese nonostante in quel momento fossero oberati di richieste. Le avevamo chiesto se le pizze potessero essere tagliate prima di darcele e ci ha detto che queste richieste andavano fatte dopo la cottura e che quindi ci avrebbe chiamati al momento giusto (aspettavamo fuori per non creare assembramento dentro). Purtroppo visto il caos se ne è dimenticata e quando abbiamo fatto la stessa richiesta alla persona che ci ha dato le pizze siamo stati trattati come se li avessimo offesi. Niente di che, capita, ma per amore di un lavoro che sia meno faticoso per i dipendenti stessi la comunicazione è sempre fondamentalmente.
Ciro F.
09/08/2021
Pranzare in questo locale è stato un trionfo di sapori.Tutte i piatti di cui posto le. foto sono di eccezionale qualità.Il top di raggiunge con lo zabaione caldo.Una menzione speciale a Mido sempre cortese e mai invadente.
Micol Alfonsi
20/06/2021
Spettacolare... consiglio a tutti come dolce le fragoline con lo zabaione... è fatto suo momento!! Buonissimo, vivamente consigliato
LAURA SANTORO
25/08/2021
Ha spazio all'aperto per chi non ha il green pass.
Mangio sempre volentieri "al Focolare", il cibo è di qualità, ma ti appaga anche la sua presentazione.
Un ristorante che ha una lunga storia.
I dolci, se siete a dieta, non li guardate, sono pazzeschi!
Qua potete trovare cibi tipici della tradizione romana, come anche delle novità. Il menù ha sempre delle novità. Ciò nonostante il loro tonnarelli cacio e pepe o alla gricia sono pazzeschi!
Oggi abbiamo mangiato calamari alla griglia con zucchine grigliate e funghi porcini arrosto. Tutto ottimo!
Elisabetta Vella
08/03/2020
Ristorante accessibile a disabili su sedia a rotelle. Tavoli anche all'esterno. Ampie sale interne.Ho cenato in questo ristorante ieri sera con amici ed è stata una piacevolissima cena gustando dell'ottimo cibo.a tagliata danese con patatate al forno e salse DIVINA, si scioglieva in bocca, Rombo in crosta di patate spettacolare, fritti misti e carciofi alla romana e alla giudia ottimi. Tagliolini ai frutti di mare mirabolanti. Ampia scelta di vini, noi abbiamo preso il merlot casal del giglio, molto buono. Per concludere alla grande abbiamo gustato lo strepitoso zabaione caldo con fragoline di bosco preparato al momento. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale professionale e accogliente. Lo consiglio spassionatamente.
Mario De Amicis
28/05/2021
Una piacevole scoperta. Non conoscevo questo posto e ne sono rimasto molto soddisfatto. Già entrando un buon profumo di pizza ma i primi di pesce hanno prevalso: ottimo quello con ricciola e pomodorini, come anche la frittura di calamari. Dolci speciali. Personale molto gentile. Assolutamente da provare
Stefania Pensabene
16/07/2021
Ristorante pizzeria vecchio stile, molto nota nella zona per la qualità degli ingredienti e per lo zabaione fatto in casa direttamente a tavola. La pecca maggiore di la mancanza di charme, ma per il resto ottima esperienza. Servizio attento e professionale
Giovanni Ranghi
14/08/2021
Ristorante storico di Monteverde Vecchio. Si mangia bene, sia carne sia pesce. Tutte le specialità della cucina romana. Anche pizzeria.