silvia forestieri
17/11/2017
Bel posto, cucina tipica romana e rivisitata. Buoni gli antipasti, ottimi i primi.. solo il servizio un po' lento ma disponibile e cortese. Ci tornerò sicuramente.
paolo castellani
27/08/2020
Il nome attuale del ristorante è Mattarello. Locale carino dove passare una piacevole serata. Cucina ottima. Consiglio vivamente di prendere la pasta alla carbonara perchè è veramente ben cucinata. Unica pecca il parcheggio quasi inesistente in quanto si può lasciare l auto nel parcheggio del piccolo centro commerciale attiguo o nei pochi posti disponibili dietro il ristorante.
Antonio Rotondo
03/05/2017
Locale molto carino! Personale estremamente gentile e ottima cucina! Ve lo consiglio!
VieniARoma Marco
22/09/2018
Un Posto Magnifico,lo consiglio vivamente!Siamo stati con la mia ragazza a cena in questo ristorante e tutto è andato per il verso giusto. Gli antipasti erano ottimi,siamo stati servivi tempestivamente ed il personale è stato molto gentile. Per secondo ho preso un piatto wok a base di pollo,era buonissimo,così come i contorni. Consiglio in particolar modo le patate con la buccia,strepitose! Il proprietario è stato gentilissimo,ci ha trattato veramente bene,anche sul vino che ci ha aiutati a scegliere ed i prezzi assolutamente contenuti. Ci ritorneremo sicuramente!
Giangiacomo Fanizzi
25/04/2018
Ambiente sobrio e accogliente, informale ma ordinato e pulito. La cucina offre pietanze tradizionali e varianti originali, davvero invitanti e gustose anche quando preparate con ingredienti semplici.
Praticante TUTTO ciò che viene servito è preparato in casa, compresa la pasta fresca e il pane.
Per i vegetariani non mancano piatti squisiti a base di verdure, gradevolissimi anche per gli onnivori come me.
Il personale ed il titolare svolgono egregiamente il loro lavoro: il servizio è professionale, puntuale e al tempo stesso "friendly", con discrezione e massima educazione.
Gli amanti del vino apprezzeranno la disponibilità di ottime etichette.
Non mancano ottimi dessert per i più golosi.
I prezzi sono assolutamente onesti, anzi direi modesti in rapporto alla qualità del locale.
Durante la bella stagione si può gustare il pasto all'aperto sotto l'enorme gazebo in legno.
Consigliato vivamente senza alcun dubbio.
miriam Roma
01/01/2018
Pranzo di Capodanno in questo locale che ha decisamente migliorato la sua gestione in cucina dallo scorso anno. Ottimi i gamberi e i classici tortellini in brodo.Delicata l'orata alla griglia e particolare il tortino di zucchine. Deliziosa e soffice il tortino di mele. Atmosfera gradevole. Attenzione da parte dei gestori. Bravi ci torneremo.
Flavio Fulciniti
07/12/2017
Il ristorante presenta un ambiente ben costruito, accogliente, elegante ma non formale.
La cucina è senza infamia e senza lode, sia per qualità generale che per proposta in termini di menù.
Il menù è comunque ampio e variegato: ha degli antipasti e alcuni grandi classici romani , secondi di carne, hamburger, pinza romana e qualche dolce.
Io ho mangiato una panzanella servita con una burrata, un piatto di ravioli agli spinaci conditi con salsa alle noci, un dolce e l'acqua. Pagato circa 25 euro. Direi bene come rapporto qualità/prezzo.
Pietro Chiappini
01/09/2017
Ottimo
Costata ottima
Round Filetto alla griglia.... Ottimo
Ormai mi sento a casa....
Il servizio curato da Mimmo é eccezionale....
Bravi si rinnovano ogni volta...