Maurizio Lettieri
03/08/2018
Quinzi & Gabrieli è sempre una garanzia per il pesce in centro Roma. Erano più di 8 anni che non andavo e ho ritrovato la solita ottima qualità della materia prima, servizio impeccabile e atmosfera perfetta per una cena. Ottimo antipasto con calamari e pasta all'amatriciana di mare. Ottima selezione di vini con cui accompagnare il pesce
Giulia Milazzo
08/12/2019
Cibo ottimo, noi siamo andati con promo the fork, personale squisito e molto preparato, assolutamente consigliato.
Suggerisco fortemente le ostriche e la tartare di dentice...assolutamente deliziose
fabio liverati
22/08/2021
buono e antipasti abbondanti
Arianna S
24/05/2019
Eccellente indirizzo della capitale per gli amanti del pesce e del crudo in particolare. Nuovi piatti scoperti di recente come la ceviche rivisitata e l'insalata fresca con mazzancolle. Grissini fenomenali. Carta dei vini con ottime selezioni anche di piccoli produttori. Chapeau ai celebrati e famosi Annamaria e Alberto e alle nuove leve in cucina e sala, in primis Francesco Gabrieli. Servizio disinvolto e attento. Grazie ancora per la splendida esperienza!
ERIKA DI MARIO
22/11/2019
Ottimo cibo e ottimo locale, pesce freschissimo.... conto un po’ eccessivo ..... unica pecca i tavoli sono troppo attaccati fra loro... di cena in comitiva in un posto dove la location e le pietanze sono da ristorante di Alto livello
A. S.
15/02/2019
Personale morto cortese, cibo buono ma i tempi di attesa delle pietanze sono davvero molto lunghi ( che però è anche sinonimo di qualità/freschezza e che le preparazioni vengono fatte al momento) e il prezzo è davvero molto alto. Ho mangiato in posti di pari qualità con un 30/40% in meno. Bagno maschile ceco, senza ventilazione.
Alessio Jerber
28/02/2019
Purtroppo la nostra esperienza non è stata delle migliori. Ristorante raffinato, elegante, molto costoso, ma non all'altezza delle aspettative. I primi, nonostante fossero ricercati, sembravano piatti di una trattoria (dal punto di vista qualitativo). Il pescato del giorno molto buono. Servizio impeccabile. In conclusione, personalmente, lo ritengo deludente.
FB Immobiliare & Designer Federica
10/01/2018
Cena non facile da dimenticare sia per la qualità e bontà sia per il conto... ma l'aragosta all'arancia era una delizia.. ne vale la pena almeno una volta affrontare la sfida gola/portafogli!
il posto poi è accogliente e raffinato.
La cucina è aperta, quindi si vede perfettamente chi, come e cosa cucinano, perciò è sottinteso che ci sia una certa pulizia.