Francesco Santi
26/06/2021
Sono tornato in questo ristorante dopo una lunga assenza (3 anni circa).
È stata una conferma: è un ristorante a mio avviso ECCELLENTE!!!
Praticamente non vi è un nota stonata, avresti voglia di provare tutto! (Infatti, consiglio spassionatamente di prendere almeno 2 antipasti a testa, per iniziare...).
La chef, la Sig.ra Shirley, è una maestra della cucina.
Il Signor Daniele, suo marito, una persona squisita, che saprà accogliervi in maniera eccelsa e si premurerà di farvi sentire degli ospiti graditi.
Tra i piatti, tutti eccellenti, che preferisco e che consiglio:
- polpo grigliato su crema di ceci, cicoria e stracciatella
- fantasia di baccalà
- supplì di carciofi, pecorino e menta con salsa al pesto
- gamberi in pasta kataifi con spinacio, spaghetti di verdure e salsa allo zenzero
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE:
- paccheri ripieni di dentice su salsa di datterino e pesto di prezzemolo in carta fata
- spaghettoni con vongole veraci e pistacchio
Complimenti, di cuore
A C
29/07/2021
Una buona cena a base di baccalà. La fantasia era ricca e variegata, forse solo un tantino salato il mantecato ed il grigliato. Fantastici gli spaghetti felicetti aglio olio peperoncino e baccalà. Carta dei vini con molte assenze, probabilmente per l agosto incombente. Ottimo il.luna mater che abbiamo scelto. Tornerò per provare il menù classico.
Ester Biffi
10/07/2021
Un locale molto carino, anche i tavoli in esterno sono molto accoglienti, peccato per i bidoni della spazzatura vicino...è la seconda volta che ritorno e devo dire che sono molto attenti alle esigenze relative alle allergie. Molto cordiali i camerieri.
La prima volta ho assaggiato due portate, la tartare di manzo con lime e avocado, molto buona peccato che il lime copriva completamente i sapori; i tacos di carne anche loro molto buoni ma la marinatura della carne ne copriva totalmente il sapore..
La seconda volta ho scelto pietanze diverse e devo dire davvero buone..i gamberi in pasta kataifi come antipasto e il tonno scottato come portata principale...e come dessert anche questa volta ho preso il sorbetto di limone e lamponi..davvero ottimo e rinfrescante.
Il conto un po' troppo salato
rossella ganga
05/08/2021
Mancavamo da un po' a causa d questa pandemia... Ma che giudizio si può dare se non eccellente per le delizie della cucina, il servizio è l'attenzione della chef Shirley e di suo marito Daniele. Piatti sempre più creativi, c'è l'imbarazzo della scelta.... Bisognerebbe frequentarlo tutte le sere per assaggiare tutte le prelibatezze che offre il menù.
Settimio Agostinelli
11/07/2021
Atmosfera accogliente e personale cortese. Ambiente pulitissimo . Veramente ottima la cucina. Con mia moglie abbiamo preso piatti a base di baccalà e abbiamo apprezzato moltissimo, per dolce consiglio di provare il browny che e' veramente buono. Anche il consiglio datoci dal proprietario sul vino si è rivelato azzeccatissimo quindi vale la pena chiedere una mano nella scelta.
Francesco Miglietta
14/08/2021
Ristorante molto particolare, si possono gustare piatti molto buoni e saporiti serviti anche i maniera fantasiosa
Libera Castaldo
20/07/2021
Locale carino e personale disponibile e gentile.
Le proposte per il vino alla mescita scarse e i tempi di attesa possono essere un po' lunghi quando il locale è affollato.
È comunque da provare
Silvia Ondedei
04/10/2020
Ottima cucina, piatti veramente elaborati... un tripudio di sapori... colori e odori. 👍😍🔝🔝🔝🔝🔝